Stato fisico 16/20BullForBBW ha scritto:ok facciamo compilare anche i bioritmi a Salieri:
Stato fisico
Stato mentale
Stato psicologico
![]()
![]()
Stato mentale 17/20
Stato psicologico 18/20
Media 17/20
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stato fisico 16/20BullForBBW ha scritto:ok facciamo compilare anche i bioritmi a Salieri:
Stato fisico
Stato mentale
Stato psicologico
![]()
![]()
rilassati pelota...pelota ha scritto:Non mi hai risposto Silvia!Sei timida?SilviaBianco ha scritto:Prepuzio ha scritto:Resegone, grazie per aver postato queste perle del + grande attore comico che abbiamo in Italia!!!!! Altro che nonno Libero... tse....
Scusate per l'OT ma sono un fan sfegatato del Lino Banfi vecchia maniera......
Grazie tante anche da parte mia! Lino Banfi dei vecchi tempi non lo batte nessuno!
SilviaBianco ha scritto:Prepuzio ha scritto:Resegone, grazie per aver postato queste perle del + grande attore comico che abbiamo in Italia!!!!! Altro che nonno Libero... tse....
Scusate per l'OT ma sono un fan sfegatato del Lino Banfi vecchia maniera......
Grazie tante anche da parte mia! Lino Banfi dei vecchi tempi non lo batte nessuno!
...eh mi sono letto dall'inizio ed aspettavo di vedere quando arrivava il mio quesito esistenziale,cmq 17 pagine son troppe, bella PJ, e fortunato Omaromar galanti ha scritto:Paul joseph ha scritto:andiamo al sodo, nei film attualmente in circolazione fai anal? se si in quali? dai trailer disponibili non mi pare si vedano scene anali.
grazie infinite per la tua splendida disponibilità!
Silvia fa un anal da paura e gli piace pure![]()
![]()
A breve la vedrete in opera di GAPE
![]()
![]()
![]()
Ma al tempo stesso rivela la sua adesione esplicita ai modelli dominanti borghesi invece che sfociare in un rivoluzionario massacro della famiglia.alexis machine ha scritto:Sublime, di “Una vita in vendita” di Salieri, la scena in cui Silvia, nei panni della serva vendicatrice, sputa in faccia e sevizia sessualmente la vecchia aristocratica decrepita paralizzata su una sedia rotelle. Una furia perversa e anti-borghese, la sua (e di Salieri), quasi degna di Fassbinder, Lars Von Trier e del primissimo Bellocchio di “I Pugni In Tasca”. Proprio brava.
http://www.salierixxx.com/film/6223/una ... rte-1.html
alexis machine ha scritto:Sublime, di “Una vita in vendita” di Salieri, la scena in cui Silvia, nei panni della serva vendicatrice, sputa in faccia e sevizia sessualmente la vecchia aristocratica decrepita paralizzata su una sedia rotelle. Una furia perversa e anti-borghese, la sua (e di Salieri), quasi degna di Fassbinder, Lars Von Trier e del primissimo Bellocchio di “I Pugni In Tasca”. Proprio brava.
Grazie Alexis per i complimenti! Mi sono divertita molto a girare quella scena, ed è stata molto impegnativa, all'inizio avevo qualche timore a schiaffeggiare la signora, non volevo farle male. Poi è stata lei a farmi capire (in ungherese poi tradotto in inglese e italiano) che potevo farle di tutto.pan ha scritto:Ma al tempo stesso rivela la sua adesione esplicita ai modelli dominanti borghesi invece che sfociare in un rivoluzionario massacro della famiglia.alexis machine ha scritto:Sublime, di “Una vita in vendita” di Salieri, la scena in cui Silvia, nei panni della serva vendicatrice, sputa in faccia e sevizia sessualmente la vecchia aristocratica decrepita paralizzata su una sedia rotelle. Una furia perversa e anti-borghese, la sua (e di Salieri), quasi degna di Fassbinder, Lars Von Trier e del primissimo Bellocchio di “I Pugni In Tasca”. Proprio brava.
Ho visto il film, lei veramente all'altezza.
In effetti le mie suggestioni si basavano solo su alcuni momenti "cult". Ora sono curioso di vederlo anch'io per intero.pan ha scritto:Ma al tempo stesso rivela la sua adesione esplicita ai modelli dominanti borghesi invece che sfociare in un rivoluzionario massacro della famiglia.alexis machine ha scritto:Sublime, di “Una vita in vendita” di Salieri, la scena in cui Silvia, nei panni della serva vendicatrice, sputa in faccia e sevizia sessualmente la vecchia aristocratica decrepita paralizzata su una sedia rotelle. Una furia perversa e anti-borghese, la sua (e di Salieri), quasi degna di Fassbinder, Lars Von Trier e del primissimo Bellocchio di “I Pugni In Tasca”. Proprio brava.
Sei troppo forte!!SilviaBianco ha scritto:Grazie Alexis per i complimenti! Mi sono divertita molto a girare quella scena, ed è stata molto impegnativa, all'inizio avevo qualche timore a schiaffeggiare la signora, non volevo farle male. Poi è stata lei a farmi capire (in ungherese poi tradotto in inglese e italiano) che potevo farle di tutto.pan ha scritto:Ma al tempo stesso rivela la sua adesione esplicita ai modelli dominanti borghesi invece che sfociare in un rivoluzionario massacro della famiglia.alexis machine ha scritto:Sublime, di “Una vita in vendita” di Salieri, la scena in cui Silvia, nei panni della serva vendicatrice, sputa in faccia e sevizia sessualmente la vecchia aristocratica decrepita paralizzata su una sedia rotelle. Una furia perversa e anti-borghese, la sua (e di Salieri), quasi degna di Fassbinder, Lars Von Trier e del primissimo Bellocchio di “I Pugni In Tasca”. Proprio brava.
Lei è proprio una numero 1. Una vecchina super sprint!
Grazie Pan, mi sarebbe piaciuto l'idea di massacrare tuttima non è stata approvata
![]()