[O.T.] Music of the '70's & 80's [topic ufficiale]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Music of the '70's & 80's [topic ufficiale]
dopo quest'ultimo post, potrei anche suicidarmi...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Bel post l'ultimo di Rezzonico 

- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Grandi gli Steely Dan.
Io come arriva il caldo non posso fare a meno di metter su roba come Steely Dan, America, Eagles, Neil Young, CSN&Y, Allman Brothers Band, Doobie brothers ecc.
Io come arriva il caldo non posso fare a meno di metter su roba come Steely Dan, America, Eagles, Neil Young, CSN&Y, Allman Brothers Band, Doobie brothers ecc.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
E perchè certi brutti pensieri? Dai ti faccio un quiz. Una delle ragazze dei video ha suonato e cantato in 2 di queste band, come si chiama e in quali gruppi è stata?rufus t. firefly ha scritto:dopo quest'ultimo post, potrei anche suicidarmi...
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
George Catlin
Un omaggio a se stante lo merita Exene Cervenka con i suoi X. I primi 2 video sono dell'epoca, gli altri 2 di una reunion di qualche anno fà. Lei non era bella ma nei video più recenti sembra una casalinga. Spesso ho visto video di gruppi a distanza di tanti anni e mi chiedo perchè le donne invecchiano molto peggio degli uomini. John Doe e Billy Zoom si mantengono meglio rispetto ad Exene. Se qualcuno conosce Cosey Fanni Tutti dei Throbbing Gristle, cerchi le foto dell'epoca e le confronti con le attuali, anche lei è crollata. Io la ricordo su di un Rockerilla distesa in intimo e autoreggenti, con un fisico niente male...
segnalo un link
inerente le sonorita' anni 80 dark-wave-punk
molti gruppi sono ancora attivi ( chi non e' defunto ...
)
http://www.goth.it/index.html

inerente le sonorita' anni 80 dark-wave-punk
molti gruppi sono ancora attivi ( chi non e' defunto ...

http://www.goth.it/index.html

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
http://www.youtube.com/watch?v=KaNt5S9pibQ
uno dei miei pezzi preferiti degli steely dan.nel disco omonimo compaiono anche larry carlton steve gadd e wayne shorter.
uno dei miei pezzi preferiti degli steely dan.nel disco omonimo compaiono anche larry carlton steve gadd e wayne shorter.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
vertigoblu ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=KaNt5S9pibQ

George Catlin
George Catlin
-
- Storico dell'impulso
Dovrei avere da qualche parte il 45 giri di questa canzoncina.
Non importa essere stronzi, l'importante è stare a galla.
Non importa essere stronzi, l'importante è stare a galla.

-
- Storico dell'impulso
e le strofe languide di tutti quei cantanti
con le facce da bambini e con i loro cuori infranti
Dopo la melassa...
con le facce da bambini e con i loro cuori infranti

Dopo la melassa...
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Stupenda questa 

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Fantastica! L'ho scoperta per caso... ed ho scoperto anche che il cantante di nome Savage è un italiano...Mr. G ha scritto:Stupenda questa
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."