[O.T.] Marrazzo e il trappolone di via gradoli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#631 Messaggio da dostum »

Certo a rivederlo adesso
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3808
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#632 Messaggio da Satana in autobus »

GaiusBaltar ha scritto:
Satana in autobus ha scritto:
Comunque Andate tutti affanculo; marrazzo vive!
Questa potrebbe essere interpretata come una gufata bella e buona......
no per carità ... :roll:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#633 Messaggio da nik978 »

Lemmy ha scritto:Ma arivaffanculo.

I problemi sono mettere il cibo nel piatto, pagarsi un tetto e il riscaldamento.
Gli altri sono pippe per persone che hanno tempo da perdere e si inventano falsi problemi per giustificarsi al mondo...

A 20 anni questo pippava coca e sperperava milioni mai guadagnati in cazzate mentre io e tanti come me si facevano 6 ore di lezioni al giorno, studiavano e dopo una cena di una portata andavano a lavorare per pagarsi l'affitto.

Lapo è mai stato 4 giorni di seguito senza carne nel piatto (nel 2004 per quasi tre giorni aspettando una paga in ritardo campavo con gli avanzi dei piatti del pub e con latte e caffè a pranzo\colazione e merenda)?
Lapo ha mai dovuto scegliere se comprarsi una (1) fettina o tre buste di latte?
Lapo le mani spaccate in cantiere a 17 anni ce l'ha mai avute?
O la schiena a pezzi per aver servito ai tavoli fino alle 3 di notte dopo una giornata intera sui libri?
Lapo ha mai rinunciato ad un weekend perchè prendere quei 100 euro servendo i suoi simili perennemente festosi è più conveniente che riposarsi dopo una settimana di fatica (fai un giorno di catering e vedi come rientri la mattina dopo. e il lunedì devi ricominciare)?
Lapo ha mai ingoiato un rospo in vita sua perchè non poteva permettersi di perdere quel posto di merda a 6 euro l'ora?
Lapo ha mai detto di no ad uan vacanza con gli amici perchè con quei soldi ci si doveva iscrivere all'anno successivo all'università ?
Lapo s'è mai seduto sul marciapiede perchè dopo 12 ore in piedi tra studio e lavoro stava svenendo (ringrazieró sempre e non scorderó mai un mio omonino di Roma, uno sconosciuto, che vedendomi in quello stato mi pagó due pezzi di pizza bianca avendo capito che non ero nè drogato nè ubriaco)?

Se una e una sola di queste domande ha come risposta ''sì'' allora possiamo anche parlarne.



Lapo è andato nelle migliori scuole del mondo mantenuto dovunque e non sa parlare, non sa fare due conti... è semplicemente un coglione che se nn fosse figlio e nipote di... sarebbe la barzelletta del cantiere o il caso di raccomandazione dello studio dove l'hanno infilato...


Per non parlare di chi sta messo peggio di me che bene o male oggi uno stipendiuccio lo prendo... vai a dirlo a loro...
non c'e' verso... :-?

sono 2 situazioni diverse
sono imparagonabili

che vuol dire che non ha fatto tutte queste cose?
siccome non le ha fatte quindi per forza la sua vi9ta deve essere perfetta?
io ribadisco che solo se si viene da certe famiglie si puo capire quanto NON sia serena la vita..

dai lemmy non mi fare uscite da no global.. sei troppo intelligente per farle...
rifletti su quel che ti ho detto, cerca di NON mettere avanti le tue esperienze personali e accettare che la vita non e' solo "lemmy crntrica"
se si parte da altri "centri" puo essere tutto molto diverso da come lo intendi tu

un esempio semplice: una situazione come la tua e' sempre migliorabile..puoi trovare stimoli e forza ogni gg e ogni piccolo risultato e' un successo da godersi e da cui ripartire..
al contrario, se sei nell'altra condizione ogni cosa che farai sara' sempre il minimo..o comunque ordinaria amministrazione..e volente o nolente gli obbiettivi non te li poni te, ma te li pongono gli altri..la societa'..l'ambiente...tutti si aspettano da te qualcosa, magari non pensando cher i tempi sono cambiati e cio che era piu facile un tempo, ora non lo e' piu...
ogni mattina ti svegli e sai che dovrai arrivare li...senza se e senza ma..senza possiiblita' di mezze misure o simili

non ti sto dicendo che sia peggio..ti solo chiedendo di capire che i soldi non ti "comprano" una vita serena...
(per il resto quoto in toto victor..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#634 Messaggio da madball »

nik978 ha scritto:
Lemmy ha scritto:
nik978 ha scritto: e inoltre essere figlio di e nipote di e' al 99% un motivo di una vita di merda
Mah...
Questa poi...
Con permesso, da parte di un figlio di NN che non ha mai avuto niente per niente, mavaffanculo!
certo perche' tu pensi che siccome una ha il grano e il lavoro facile i problemi non esistono eh??

la pressione che hai addosso ogni santo giorno?
le aspettative che hai sulla testa?
se parlo e'perche' conosco direttamente situazioni di questo tipo e ti garantisoc che case, soldi macchine e' tutto ASSOLUTAMENTE IRRILEVANTE..

non a caso se ricordi in che situaziione si era ifnilato lui..

io ho avuto ben pooo..2 o 3 vacanze studio pagate...2 moto usate da massimo 1 milione comprate in 7 anni. 50mila lire a settimana che mi dovevano bastare ber benzina uscite un minimo di shopping..
diventate 30 euro ma subito chiuse (su mia richiesta) perche' ho iniziato a lavorare in pizzeria..
la panda 1000 di famiglia in uso e la 500 del 75 della mamma idem...

vedendo come e' ora la mia ragazza (che ha audi a6 regalate, casa da mezzoi miliardo..gioelli da 15000 euro ecc.ha cantanto privatamente per yang zmin, conosce tutti i piu famsoi cantanti di lirica cinesi, ha vinto per 3 volte conocorsi di canto a livello nazionale.)
un sitema nervoso A PEZZI che si ripercutoe anche sul suo fisico, ti garantisco che (ripeto) e' una vita di merda..

e vedo pure me che nel mio picolo sono "figlio di..." (non per un disocrso economico) e all'universita' tutti sapevano che ero "figlio di.."
col cazzo che l'ho finita..ho avuto un sacco di problemi perche' alla prima difficolta' sono andato in crisi..


poi ci mancherebbe, capisco che se non ci sei dentro non lo puoi capire a fondo, ma devi fartene una ragione che non e' tutto rose e fiori..
ti faccio un esempio pratico

la sorella della mia ragazza anni fa si e'; fatta mettere incinta da un "campagnolo" (qua li chiamano cosi..sono motlo snob..)
e a tut'oggi non hanno manco la macchina..
(quando la mia ragazza ha un'adui a6 regalata e ha dovuto convincere la madre a NON darle 40.000 euro per prendersene un'altra e ha ripiegato su una focus da 16mila)
ha rinunciato a tutto, si e' messa in un mondo distante anni luce piuttosto di restare li

quindi
NO CASA REGALATA
NO AUTO REGALATA
NO DISPONIBILITA' DI SOLDI PRATICAMENTE ILLIMTATA (intendo per la vita di tutti i giorni...ha speso in carte di giochi online 13.000 euro in 3 anni..in sauna ogni volta sono minimo 200 euro..ec)
e ovviamente NO POSSIBILITA' DI EREDITARE LA REDDITIZIA AZEINDA DELLA MADRE..

ora secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere asurdo il comportamento di sua sorella...
pero'..allo stato delle cose e;' cosi...ha perso tutto questo..devono fare i conti ogni fine mese..non so dove vivono ma i due figli appena han potuto han smesso di studiare e si son messi a lavorare...ecc.ecc


come mai? :wink:
e ti risparmio la percentuale di grasso che ha la mia ragazza (il medico le ha detto che deve INGRASSARE.......)..i problemi alla schiena, quante sigarette fuma e quanto ha bevuto in passato (ora ha smesso..)
e cosa fa quando si ammala (visto che NON puo ammalarsi perche' e' vice manager dell'azienda e poi sua madrte le dice che non fa un cazzo..

ecc
ecc

quindi se rpima lapo mi stava simpatico, ora lo rispetto e lo capisco motlissimo... :blankstare: :blankstare:

scusate il solito post ad personam, ma nella vita le cose per capirle, vanno vissute...
io lapo a 20 lo vedevo sfrecciare come un coglione. suonando il clacsona caso, con una maserati tra rapallo e santamargheirta, se quella è pressione...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#635 Messaggio da nik978 »

madball ha scritto:
nik978 ha scritto:
Lemmy ha scritto:
nik978 ha scritto: e inoltre essere figlio di e nipote di e' al 99% un motivo di una vita di merda
Mah...
Questa poi...
Con permesso, da parte di un figlio di NN che non ha mai avuto niente per niente, mavaffanculo!
certo perche' tu pensi che siccome una ha il grano e il lavoro facile i problemi non esistono eh??

la pressione che hai addosso ogni santo giorno?
le aspettative che hai sulla testa?
se parlo e'perche' conosco direttamente situazioni di questo tipo e ti garantisoc che case, soldi macchine e' tutto ASSOLUTAMENTE IRRILEVANTE..

non a caso se ricordi in che situaziione si era ifnilato lui..

io ho avuto ben pooo..2 o 3 vacanze studio pagate...2 moto usate da massimo 1 milione comprate in 7 anni. 50mila lire a settimana che mi dovevano bastare ber benzina uscite un minimo di shopping..
diventate 30 euro ma subito chiuse (su mia richiesta) perche' ho iniziato a lavorare in pizzeria..
la panda 1000 di famiglia in uso e la 500 del 75 della mamma idem...

vedendo come e' ora la mia ragazza (che ha audi a6 regalate, casa da mezzoi miliardo..gioelli da 15000 euro ecc.ha cantanto privatamente per yang zmin, conosce tutti i piu famsoi cantanti di lirica cinesi, ha vinto per 3 volte conocorsi di canto a livello nazionale.)
un sitema nervoso A PEZZI che si ripercutoe anche sul suo fisico, ti garantisco che (ripeto) e' una vita di merda..

e vedo pure me che nel mio picolo sono "figlio di..." (non per un disocrso economico) e all'universita' tutti sapevano che ero "figlio di.."
col cazzo che l'ho finita..ho avuto un sacco di problemi perche' alla prima difficolta' sono andato in crisi..


poi ci mancherebbe, capisco che se non ci sei dentro non lo puoi capire a fondo, ma devi fartene una ragione che non e' tutto rose e fiori..
ti faccio un esempio pratico

la sorella della mia ragazza anni fa si e'; fatta mettere incinta da un "campagnolo" (qua li chiamano cosi..sono motlo snob..)
e a tut'oggi non hanno manco la macchina..
(quando la mia ragazza ha un'adui a6 regalata e ha dovuto convincere la madre a NON darle 40.000 euro per prendersene un'altra e ha ripiegato su una focus da 16mila)
ha rinunciato a tutto, si e' messa in un mondo distante anni luce piuttosto di restare li

quindi
NO CASA REGALATA
NO AUTO REGALATA
NO DISPONIBILITA' DI SOLDI PRATICAMENTE ILLIMTATA (intendo per la vita di tutti i giorni...ha speso in carte di giochi online 13.000 euro in 3 anni..in sauna ogni volta sono minimo 200 euro..ec)
e ovviamente NO POSSIBILITA' DI EREDITARE LA REDDITIZIA AZEINDA DELLA MADRE..

ora secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere asurdo il comportamento di sua sorella...
pero'..allo stato delle cose e;' cosi...ha perso tutto questo..devono fare i conti ogni fine mese..non so dove vivono ma i due figli appena han potuto han smesso di studiare e si son messi a lavorare...ecc.ecc


come mai? :wink:
e ti risparmio la percentuale di grasso che ha la mia ragazza (il medico le ha detto che deve INGRASSARE.......)..i problemi alla schiena, quante sigarette fuma e quanto ha bevuto in passato (ora ha smesso..)
e cosa fa quando si ammala (visto che NON puo ammalarsi perche' e' vice manager dell'azienda e poi sua madrte le dice che non fa un cazzo..

ecc
ecc

quindi se rpima lapo mi stava simpatico, ora lo rispetto e lo capisco motlissimo... :blankstare: :blankstare:

scusate il solito post ad personam, ma nella vita le cose per capirle, vanno vissute...
io lapo a 20 lo vedevo sfrecciare come un coglione. suonando il clacsona caso, con una maserati tra rapallo e santamargheirta, se quella è pressione...
io ci rinuncio.....

eppure mi sembrava una cosa semplice da capire...
tormiamo su marrazzo va....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

#636 Messaggio da kisho »

e siccome in italia si esce dalla porta per rientrare dalla finesta, la parola e i valori hanno importanza e la faccia non si perde mai:

Marrazzo verso il ritorno alla Rai
Imbarazzo a Viale Mazzini: ha diritto a un posto da conduttore

ROMA " Ricattato, bersagliato da battute al vetriolo, sparito dalle scene. E adesso scaricato dal Pd e sul punto di dover tornare in viale Mazzini. Con quali imbarazzi, si puó immaginare. L'ultimo capitolo della vicenda ruota attorno ai compensi di Piero Marrazzo: l'ex conduttore di Mi manda Raitre puó ancora contare su una busta paga che sfiora i diecimila euro al mese sia come presidente, sia come consigliere della Regione Lazio. L'indennità  da governatore, annuncia l'avvocato Luca Petrucci, sarà  devoluta in beneficenza. Ma la promessa non basta a calmare la bagarre scoppiata ieri alla Pisana, dove il destino del giornalista è appeso a una questione tecnica: con le dimissioni Marrazzo è decaduto o no dalla carica di presidente? Se sì, ha perso anche la poltrona di consigliere e non ha più diritto a un soldo. In caso contrario continuerà  a percepire lo stipendio fino alla nomina del successore. Compresi ottomila euro netti tra diaria e rimborsi spese per i collaboratori e 70 mila euro lordi all'anno per la guida della fondazione del Policlinico Tor Vergata.

IMBARAZZO - «Se fossi nei panni di Marrazzo " sottolinea il consigliere del Pd Alessio D'Amato " toglierei la Regione da questo imbarazzo. Sarebbe un atto di buon senso». D'Amato è presidente della commissione Affari statutari e per questo qualche giorno fa l'ufficio stipendi della Pisana gli ha chiesto un parere: continuare a pagare o chiudere i cordoni della borsa? «Lo Statuto della Regione " spiega D'Amato " prevede che il presidente eletto è anche consigliere. Quindi, visto che Marrazzo si è dimesso irrevocabilmente dalla carica di governatore, è decaduto anche dall'altra». Facile, no? Non proprio, almeno a dar retta a Donato Robilotta (Sr-Pdl), che lo Statuto lo ha scritto: «Tecnicamente " chiarisce " Marrazzo è ancora presidente della Regione per l'ordinaria amministrazione. E quindi è anche consigliere. Non c'è peró nessun obbligo di legge a restare: se ci fosse una precisa dichiarazione di volontà  da parte di Marrazzo, si dovrebbe dichiararne la decadenza». Insomma, per Robilotta tocca all'ex governatore scegliere: il Pdl non preme per «licenziare» l'ex presidente.

RIENTRO IN RAI -
Della questione discuterà  mercoledì l'ufficio di presidenza del consiglio regionale: se si opterà  per la decadenza automatica, come sostiene il Pd, Marrazzo dovrà  rientrare nei ranghi della Rai. Per fare cosa, sarà  oggetto di trattativa: «àˆ una questione molto delicata», ammettono in viale Mazzini. Il giornalista infatti ha diritto a un incarico non inferiore a quello di conduttore. L'ipotesi più probabile peró è che decida di togliersi d'impaccio grazie a un certificato medico o alle ferie arretrate. L'inchiesta intanto è già  in dirittura d'arrivo: la procura intende chiudere le indagini entro la fine di novembre. In queste ore i magistrati stanno riesaminando le carte in vista dell'udienza di domani al tribunale della libertà . Per il procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e per il pm Rodolfo Sabelli il quadro non è cambiato: Marrazzo è stato ricattato dai carabinieri, che hanno pure organizzato il tentativo di vendere il video a Libero. Il romeno Adrian Gheorghe Lutic, dipendente del bed & breakfast dove avvenne l'incontro, ha riconosciuto in foto Nicola Testini, Carlo Tagliente e «il biondino» che dovrebbe essere Luciano Simeone. Anche tre trans rapinati, guardando le immagini, hanno puntato il dito contro alcuni dei militari: accuse che la procura sta per formalizzare in nuove incriminazioni.

http://www.corriere.it/cronache/09_nove ... aabc.shtml
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#637 Messaggio da bocha »

siamo proprio in italia...hai ragione

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#638 Messaggio da fender »

e che programmino gli vogliamo far fare ? toto titolo...

per quanto riguarda Lapo ecc... credo che ognuno abbia i propri problemi, diciamo che quando si parla di questi VIP sembra che i casini se li vadano un po' a cercare....

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#639 Messaggio da hellover »

nik e lemmy litigano, ma il bello è che hanno ragione tutti e due.

La vita è dura sia per chi si deve guadagnare il pane come Lemmy che per i figli di papa' che subiscono la pressione di "essere all'altezza" (non a caso il figlio di Agnelli si è suicidato)

La verità  è che se non si ha grinta la vita è dura per tutti. Due percorsi diversi, stessi risultati.

p.s. Complimenti Lemmy per la tua determinazione. Veramente

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#640 Messaggio da El Diablo »

kisho ha scritto:l'ex conduttore di Mi manda Raitre puó ancora contare su una busta paga che sfiora i diecimila euro al mese sia come presidente, sia come consigliere della Regione Lazio. L'indennità  da governatore, annuncia l'avvocato Luca Petrucci, sarà  devoluta in beneficenza. Ma la promessa non basta a calmare la bagarre scoppiata ieri alla Pisana, dove il destino del giornalista è appeso a una questione tecnica: con le dimissioni Marrazzo è decaduto o no dalla carica di presidente? Se sì, ha perso anche la poltrona di consigliere e non ha più diritto a un soldo. In caso contrario continuerà  a percepire lo stipendio fino alla nomina del successore. Compresi ottomila euro netti tra diaria e rimborsi spese per i collaboratori e 70 mila euro lordi all'anno per la guida della fondazione del Policlinico Tor Vergata.
Tu chiamali se vuoi...me cojoni!!! :blankstare:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#641 Messaggio da nik978 »

hellover ha scritto:
p.s. Complimenti Lemmy per la tua determinazione. Veramente
mi associo.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

#642 Messaggio da cinico »

Trovata morta Brenda, era in casa carbonizzata
http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... renda.html
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#643 Messaggio da Prof.Fontecedro »

cinico ha scritto:Trovata morta Brenda, era in casa carbonizzata
http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... renda.html

Canella?ci sei?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

MARRAZZO

#644 Messaggio da belnudo »

ANSA DEL 20 NOVEMBRE 2009 ORE 9:23

ROMA - Il corpo del transessuale Brenda, coinvolta nella vicenda di Piero Marrazzo, è stata trovata carbonizzata all'interno di un appartamento in via Due Ponti a Roma stamani. Lo si apprende da fonti investigative. Sul posto gli agenti della polizia scientifica della questura di Roma.

I vigili del fuoco della capitale sono stati chiamati per un incendio che si stava sviluppando all'interno delle cantine di una palazzina in via Due Ponti alle alle 4:16 della notte scorsa. Arrivati sul posto alle 4:33 i hanno trovato il corpo della viado ormai carbonizzato all'interno del suo appartamento. Immediato l'intervento della polizia scientifica. La transessuale brasiliana coinvolta nel caso che ha portato alle dimissioni dell'ex presidente della Regione Piero Marrazzo per i rapporti che avrebbe intrattenuto con lui, era stata ascoltata in procura a Roma, come testimone, nell'ambito dell' inchiesta sul presunto ricatto ai danni dell'ex presidente della Regione Lazio il 2 novembre scorso. L'audizione del viado svolta di fronte al procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e dal sostituto Rodolfo Sabelli doveva chiarire tra l'altro, la questione dell'esistenza di un secondo video in cui apparirebbe Marrazzo e del quale hanno fatto cenno alcuni transessuali.

Brenda era stata coinvolta il 9 novembre scorso in una rissa con alcuni stranieri dell'est Europa avvenuta in una strada della zona Cassia. Brenda fu trovata in terra con alcune escoriazioni e in forte stato di alterazione emotiva da una pattuglia dei carabinieri chiamata da un passante. Il transessuale, che urlava frasi sconnesse ed era ubriaco, denunció di essere stato derubato di borsa e cellulare. I militari dopo che il transessuale cercó di procurarsi delle lesioni battendo la testa ripetutamente contro un'auto, l'accompagnarono in ospedale, a Villa San Pietro per essere medicato. Anche lì Brenda diede in escandescenza e cercó di ferire un medico con una forbice. Questa mattina alcuni transessuali che si erano radunati sotto la casa di Brenda hanno dichiarato agli investigatori che aveva più volte, nel corso del tempo, annunciato propositi suicidi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 72520
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

#645 Messaggio da Drogato_ di_porno »

saranno stati i servizi segreti deviati di destra. stava per fare il nome di chiappe d'oro e ''l'hanno suicidata''. un altro mistero italiano a via Gradoli. ma questa via di merda non posso raderla al suolo a farci un campo da golf?
sono un analfabeta funzionante

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”