[O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Alta Fedeltà  :le vostre Top Five

#631 Messaggio da KrystalClub »

scb ha scritto:Le 5 cose fondamentali dell'estate

1. Le giornate intere trascorse al mare, buttarsi quando mi pare e piace, arrostirmi al sole, mangiare una fetta d'anguria

2. Le cene in campagna con gli amici, a prendere il fresco, mangiare salsiccia di cavallo arrostita, bere vino, e giocare a poker per tutta la notte

3. Passare le ore a fare l'amore, magari con le persiane semchiuse, con la penombra del pomeriggio, e le cicale che frignano fuori

4. Svegliarsi all'alba per preparare la giornata di immersioni, con i fringuelli sugli alberi ed il caffè al bar sotto casa

5. I tramonti passati sul ponte del traghetto, con una birra in mano, la donna vicino a te, e la Grecia che si avvicina.

5+ Questa mi è successa solo una volta: L'alba sul ponte del traghetto, col sole che esce dal mare ed i delfini che fanno capolino dalle onde. L'emozione più bella della mia vita
Meraviglioso. Questo è anche nostro.
P.S.: certo che non hai un cazzo da fare tutta l'estate, eh? :wink:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#632 Messaggio da aadizoo87 »

scb ha scritto:Le 5 cose fondamentali dell'estate

1. Le giornate intere trascorse al mare, buttarsi quando mi pare e piace, arrostirmi al sole, mangiare una fetta d'anguria

2. Le cene in campagna con gli amici, a prendere il fresco, mangiare salsiccia di cavallo arrostita, bere vino, e giocare a poker per tutta la notte

3. Passare le ore a fare l'amore, magari con le persiane semchiuse, con la penombra del pomeriggio, e le cicale che frignano fuori

4. Svegliarsi all'alba per preparare la giornata di immersioni, con i fringuelli sugli alberi ed il caffè al bar sotto casa

5. I tramonti passati sul ponte del traghetto, con una birra in mano, la donna vicino a te, e la Grecia che si avvicina.

5+ Questa mi è successa solo una volta: L'alba sul ponte del traghetto, col sole che esce dal mare ed i delfini che fanno capolino dalle onde. L'emozione più bella della mia vita
Se questa non è vita...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#633 Messaggio da scb »

Vabbè ragazzi, d'estate smazzo più dell'inverno. Queste sono le cose del weekend. Oppure delle ferie d'agosto. E' il bello di abitare a 100 m. dal mare.
L'inverno i weekend sono di una tristezza cosmica, anzi, ora che ci penso:
La top five delle cose orribili dell'inverno:

1. I giorni di pioggia infinita. Quando l'umidità ti entra nelle ossa, il traffico va in tilt, passi ore a trovare un posto auto, e poi entri in Tribunale e ti avvedi che le tue desert di camoscio blu sono zuppe...
2. La frigida ansia delle feste comandate. Il Natale, che devi passare spesso con gente che non vedi tutto l'anno (e ci sarà un perchè, anche se sono parenti). Il Capodanno con quell'ansia del pomerigigo del 31 che mi dà il voltastomaco. L'idea che quella sera devi divertirti, mi angoscia.
3. Il brutto e bastardo freddo pugliese. Un freddo di umidità e di tramontana che arriva dritta dai Balcani. Ti entra nelle ossa e non riesci a fartela passare. Il sabato sera che devi stare rintanato nei locali, e se esci è solo per fumarti una sigarettina veloce e poi rientrare alla svelta. Sono un uomo da marciapiede, mi piace stare sotto il cielo. Tutto ciò è odioso per me.
4. La tua donna che ha sempre i piedi e le mani gelide. Non importa dove vi troviate, puoi pure avere il riscaldamento a palla, ma se ti fa una carezza alla nuca ti paralizza. Per non parlare poi della mano sulla ciola. Ti si ritira manco fosse una tartarughina nel guscio...
5. La domenica pomeriggio invernale. Una noia straniante, totalizzante, da istinto suicida.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#634 Messaggio da Bardamu »

Scb, sei passato dai Mungo Jerry a Nick Cave in poco più di 24 ore...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#635 Messaggio da scb »

Diciamo che era un intervento riequilibratore..caso mai si fosse capito che penso solo a cazzeggiare...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#636 Messaggio da aadizoo87 »

scb ha scritto: 5. La domenica pomeriggio invernale. Una noia straniante, totalizzante, da istinto suicida.
Assolutissimamente!!! Non nascondo di aver tantato piu volte il suicido la domenica pomeriggio invernale... :DDD
La domenica pomeriggio invernale quando non si ha un cazzo da fare, o quando non si puo fare un cazzo ad esempio causa forze maggiori(freddo e pioggia di merda) è qualcosa di abominevole...
Un pochino ci si salva con il campionato di calcio per chi è appassionato, poi per gli altri(i non amanti) sono veramente cazzi amari!!! A mio parere è il giorno della settimana nel quale si registrano piu suicidi...fateci caso ;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#637 Messaggio da Bardamu »

aadizoo87 ha scritto:
scb ha scritto: 5. La domenica pomeriggio invernale. Una noia straniante, totalizzante, da istinto suicida.
Assolutissimamente!!! Non nascondo di aver tantato piu volte il suicido la domenica pomeriggio invernale... :DDD
La domenica pomeriggio invernale quando non si ha un cazzo da fare, o quando non si puo fare un cazzo ad esempio causa forze maggiori(freddo e pioggia di merda) è qualcosa di abominevole...
Un pochino ci si salva con il campionato di calcio per chi è appassionato, poi per gli altri(i non amanti) sono veramente cazzi amari!!! A mio parere è il giorno della settimana nel quale si registrano piu suicidi...fateci caso ;)
Ma no, si ammazzano al sabato ma il corpo lo trovano solo la domenica.
Probabimente perchè un amico non ha un cazzo da fare e pensa: "Quasi quasi vado a trovare quel depresso, è una vita che non lo vedo!"

Le mie 5 poesie preferite:
1- Solitudine messicana, di Jack Kerouac
2- Splendessero lanterne, di Dylan Thomas
3- Una sfida alle tenebre, di Charles Bukowski
4- Blues dell'acqua pesante, di Bob Kaufman
5- Mi piaci quando taci, di Pablo Neruda

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#638 Messaggio da Lonewolf »

i miei 5 desideri inconfessabili per il nuovo anno :

1. vedere almeno in webcam il Papero usare il suo nuovo gingillo anale (se mai lo riceverà)
2. farmi una partita a BF3 col Papero audiocollegato
3. farmi un viaggio insieme al Papero
4. vedermi Milan-Fiorentina insieme al Papero
5. diventare gay, andare in Spagna col Papero e sposarmelo.

:awww: :awww: :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#639 Messaggio da rufus t »

Lonewolf ha scritto:i miei 5 desideri inconfessabili per il nuovo anno :

1. vedere almeno in webcam il Papero usare il suo nuovo gingillo anale (se mai lo riceverà)
2. farmi una partita a BF3 col Papero audiocollegato
3. farmi un viaggio insieme al Papero
4. vedermi Milan-Fiorentina insieme al Papero
5. diventare gay, andare in Spagna col Papero e sposarmelo.

:awww: :awww: :awww:
E il Signore disse: verrà il giorno in cui il papero e il lupo dormiranno insieme. Ma il papero non dormirà tanto tranquillo"

Immagine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#640 Messaggio da Alex Teflon »

SCB e tu sei al SUD. Vieni a Vercelli a vedere com'e' d'inverno...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#641 Messaggio da Lonewolf »

I miei 5 brani preferiti di Pat Metheny :

1. It's For You

2. Last Train Home

3. Dream of the Return

4. Above the Treetops

5. Farmer's Trust
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#642 Messaggio da SoTTO di nove »

Le 5 partite più belle del Milan
1)Milan - steaua bucarest 4-0 finale coppa campioni
2)Milan - barcellona 4-0 finale coppa campioni
3)napoli - Milan 2-3 campionato 87/88
4)Milan - real madrid 5-0 semifinale coppa campioni
5)Milan - manchester u. 3-0 semifinale coppa campioni
tra le amichevoli
Milan - inter 6-0 campionato 00/01
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#643 Messaggio da tafano »

i miei 5 giochi di società preferiti:

1- Seven Wonders, un gioco strategico molto interessante dove la fortuna conta zero

Immagine Immagine

2- Funkenschlag, un gioco uscito solo in Germania (e comprato via Internet, con le istruzioni per fortuna anche in inglese), anch'esso strategico; in pratica si costruiscono e si gestiscono città e centrali elettriche

Immagine

3- Carcassonne, una sorta di Monopoli molto più divertente e libera; anche qua si costruiscono città, strade, abbazie, etc...

Immagine

4- Il mistero dell'Abbazia, simile a Cluedo, ma più difficile e coinvolgente

Immagine Immagine

5- il vecchio Risiko, che in realtà non mi piace tanto perchè dipende tantissimo dalla sorte
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#644 Messaggio da araxe »

le cinque foto di ciuffi di capelli con uomo sotto più sensualmente sexy che mi scoperei a sangue ma anche romanticamente.

1) chris isaak ( con lui come è nella foto che segue farei tutto, anche coccole, bacetti, mani tra i capelli, depilazione a vicenda dei peli delle braccia)
chrisImmagine
peli delle braccia Immagine

2) nick cave quest'uomo mi ha portato a desiderare ardentemente di essere kyle minogue ed io, donnone di un metro e settacinque coi tacchi di dieci cm (la matematica non è un'opinione), ho il complesso dell'altezza. capisciammè. Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=-G39GjFeYdA il video è carino, ad un certo punto lui mette un dito nell'occhio di lei, cose romantiche insomma.

3) david ma questo è un amore totale dato che si parla più di capelli che di ciuffi. e grazie al cazzo direi. space oddity space oddity space oddity.
Immagine

4) tim roth faccino dolce dolce ma anche da pulcino monellino. come quando la mamma ti pettina la mattina del primo giorno di scuola. ciuffo che si intona amabilmente con i suoi occhi azzurrini birbantelli.
Immagine

e infine

5) patrick dempsey è quello che cornifica la moglie e si mette con quella brutta dopo quell'altra brutta in grey's anatomy, serie tv incentrata su almeno cinque/sei operazioni complicatissime nel giro di cinque/sei ore (la matematica non è opinione, ci tengo a precisare nuovamente), gente che ci lascia le penne e i capelli di questa meraviglia della natura, patrick dempsey dicevo, inutile dire che non canta space oddity, non infila dita negli occhi, non viene pettinato dalla mamma prima di andare a scuola e nemmanco peli nella braccia ha. però io a quel ciuffo un colpetto..
vabbè, patrick dempsey per chi ancora non l'avesse (o avrebbe?) capito
Immagine
patrick demspey.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#645 Messaggio da Ortheus »

Cara araxe, devo dedurre che non farai mai la classifica dei 5 calvi con cui scopare selvaggiamente (ma anche romanticamente)...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”