Ne approfitto per postare qualche scena tratta da Babysitters 2

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
baroccosiffredi ha scritto:Non sono molto fisiognomico, se ne metto qualcuna non sua perdonatemi.![]()
No no hai ragionerufus t. firefly ha scritto:baroccosiffredi ha scritto:Non sono molto fisiognomico, se ne metto qualcuna non sua perdonatemi.![]()
perdonami, barocco, non era per fare il professorino del cactus, ma per il gusto della battuta...
il sorriso è quellobaroccosiffredi ha scritto:
Questa invece è sua, senza dubbio.
paco82 ha scritto:Attirerò le ire degli "Stoyani" convinti,ma a me non piace per niente!Piatta sia davanti che dietro,bianca da far paura..non il massimo della sensualità..con delle espressioni durante le scene palesemente forzate e teatrali; salvo solo il viso,oggettivamente bellissimo!P.S. Chiedo venia fin da ora,verrò aggredito e giustamente ma...io la vedo così!
Paco non ha mica tutti i torti. Però è effettivamente una belissima donna a prescindere.texdionis ha scritto:paco82 ha scritto:Attirerò le ire degli "Stoyani" convinti,ma a me non piace per niente!Piatta sia davanti che dietro,bianca da far paura..non il massimo della sensualità..con delle espressioni durante le scene palesemente forzate e teatrali; salvo solo il viso,oggettivamente bellissimo!P.S. Chiedo venia fin da ora,verrò aggredito e giustamente ma...io la vedo così!
chiudi la porta quando esci
paco82 ha scritto:Attirerò le ire degli "Stoyani" convinti,ma a me non piace per niente!Piatta sia davanti che dietro,bianca da far paura..non il massimo della sensualità..con delle espressioni durante le scene palesemente forzate e teatrali; salvo solo il viso,oggettivamente bellissimo!P.S. Chiedo venia fin da ora,verrò aggredito e giustamente ma...io la vedo così!
ecco, prova a dire una cosa del genere agli alettiani, e vedi se ti rispondono così...texdionis ha scritto:paco82 ha scritto:Attirerò le ire degli "Stoyani" convinti,ma a me non piace per niente!Piatta sia davanti che dietro,bianca da far paura..non il massimo della sensualità..con delle espressioni durante le scene palesemente forzate e teatrali; salvo solo il viso,oggettivamente bellissimo!P.S. Chiedo venia fin da ora,verrò aggredito e giustamente ma...io la vedo così!
chiudi la porta quando esci