sissymaid ha scritto:spero di non svaccare ot..
ma appurato che le SZesse -con poche eccezioni- hanno deciso di non metterla in esposizione qui dentro...
qual'è il motivo di questa scelta?
Non è così. Loro temono il giudizio delle altre forumiste sulla loro patatina. questo è il cruccio. Non sono come noi. Che...ci facciamo i "cazzi propri".
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
lordpinceton ha scritto:Non è così. Loro temono il giudizio delle altre forumiste sulla loro patatina. questo è il cruccio. Non sono come noi. Che...ci facciamo i "cazzi propri".
In parte credo tu abbia una fondata ragione , basta osservarle quando si squadrano a cena , nei locali o a qualche vernissage in genere.....e poi a seguire i relativi commenti
Ohh ma quante opinioni...
A parte il fatto che alcune forumiste hanno postato... (e fin qui).
Poi ci sono i siti apposta per ragazze o donne che amano l'esibizionismo e li potete sbizzarrirvi quanto volete...
Cioè, chiedere a me o a Pimpi per esempio di postare "la patatina" è una richiesta inutile perchè non la postiamo ma altre lo hanno già fatto... è come pretendere che tutti ma dico TUTTI i forumisti maschi di SuperZeta postassero il loro pisello...
Io credo che non tutti loro accetterebbero... anzi, molti di loro non lo farebbero proprio... quindi...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Ohh ma quante opinioni...
A parte il fatto che alcune forumiste hanno postato... (e fin qui).
Poi ci sono i siti apposta per ragazze o donne che amano l'esibizionismo e li potete sbizzarrirvi quanto volete...
Cioè, chiedere a me o a Pimpi per esempio di postare "la patatina" è una richiesta inutile perchè non la postiamo ma altre lo hanno già fatto... è come pretendere che tutti ma dico TUTTI i forumisti maschi di SuperZeta postassero il loro pisello...
Io credo che non tutti loro accetterebbero... anzi, molti di loro non lo farebbero proprio... quindi...
Il Fede non è certo...Dante...ma...quell'altro là ...che diceva "se fossi foco io brucerei la terra"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
lordpinceton ha scritto:Il Fede non è certo...Dante...ma...quell'altro là ...che diceva "se fossi foco io brucerei la terra"
Scusa la mia ignoranza ma chi era?
Ah ecco...ho usato la funzione cerca nel mio cervello: Cecco Angiolieri
H.Miller "Opus Pistorum"
si fossi foco arderei lo mondo se fossi acqua i' l'annegherei...
... si fossi Cecco come sono e fui prenderei solo giovani e leggiadre e vecchie e laide lasserei altrui