Le patatine delle utenti di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#631 Messaggio da BanitoXXX »

sissymaid ha scritto:spero di non svaccare ot..
ma appurato che le SZesse -con poche eccezioni- hanno deciso di non metterla in esposizione qui dentro...
qual'è il motivo di questa scelta?
Forse una scelta religiosa ? :lol:

sissymaid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#632 Messaggio da sissymaid »

forse l'esibizionismo maschile è diverso da quello femminile?

MadCow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#633 Messaggio da MadCow »

sissymaid ha scritto:forse l'esibizionismo maschile è diverso da quello femminile?
Si. Nelle femminucce la componente esibizionistica è senz'altro maggiore, quindi:
Fuori le patatine, orsù! 8) :awww:

sissymaid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#634 Messaggio da sissymaid »

MadCow ha scritto:
sissymaid ha scritto:forse l'esibizionismo maschile è diverso da quello femminile?
Si. Nelle femminucce la componente esibizionistica è senz'altro maggiore, quindi:
un diverso modo di essere esibizionista...
o forse -giustamente?- non amano finire esposte in una specie di collezione di farfalle?

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#635 Messaggio da BanitoXXX »

sissymaid ha scritto:
MadCow ha scritto:
un diverso modo di essere esibizionista...
o forse -giustamente?- non amano finire esposte in una specie di collezione di farfalle?
Veramente mi pare che su SZ manchino solo i collezionisti "di farfalle" :011 , per il resto ribadisco che le vere esibizioniste sono su altri siti .

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#636 Messaggio da lordpinceton »

Non è così. Loro temono il giudizio delle altre forumiste sulla loro patatina. questo è il cruccio. Non sono come noi. Che...ci facciamo i "cazzi propri".
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#637 Messaggio da BanitoXXX »

lordpinceton ha scritto:Non è così. Loro temono il giudizio delle altre forumiste sulla loro patatina. questo è il cruccio. Non sono come noi. Che...ci facciamo i "cazzi propri".
In parte credo tu abbia una fondata ragione , basta osservarle quando si squadrano a cena , nei locali o a qualche vernissage in genere.....e poi a seguire i relativi commenti :lol:

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#638 Messaggio da MartinaGirl »

Ohh ma quante opinioni... :)
A parte il fatto che alcune forumiste hanno postato... (e fin qui).
Poi ci sono i siti apposta per ragazze o donne che amano l'esibizionismo e li potete sbizzarrirvi quanto volete...
Cioè, chiedere a me o a Pimpi per esempio di postare "la patatina" è una richiesta inutile perchè non la postiamo ma altre lo hanno già  fatto... è come pretendere che tutti ma dico TUTTI i forumisti maschi di SuperZeta postassero il loro pisello...
Io credo che non tutti loro accetterebbero... anzi, molti di loro non lo farebbero proprio... quindi... ;)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#639 Messaggio da Pim »

MartinaGirl ha scritto:Ohh ma quante opinioni... :)
A parte il fatto che alcune forumiste hanno postato... (e fin qui).
Poi ci sono i siti apposta per ragazze o donne che amano l'esibizionismo e li potete sbizzarrirvi quanto volete...
Cioè, chiedere a me o a Pimpi per esempio di postare "la patatina" è una richiesta inutile perchè non la postiamo ma altre lo hanno già  fatto... è come pretendere che tutti ma dico TUTTI i forumisti maschi di SuperZeta postassero il loro pisello...
Io credo che non tutti loro accetterebbero... anzi, molti di loro non lo farebbero proprio... quindi... ;)
martina ma rispondi pure? :wink:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#640 Messaggio da Il Fede »

La saggia Martina pudìca e birichina, tien celata assai la patatina...

La Pimpi disse, al sentenziar altrui" Ohi che fai, ti curi pur di lui?

Che ne pensate di questa rima baciata ( sulla patatina )? :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#641 Messaggio da nico86roma »

Oh sommo poeta!!! Abbiamo il nuovo Dante.

Per giunta sei anche toscano!!! :)

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#642 Messaggio da lordpinceton »

Il Fede non è certo...Dante...ma...quell'altro là ...che diceva "se fossi foco io brucerei la terra"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#643 Messaggio da nico86roma »

lordpinceton ha scritto:Il Fede non è certo...Dante...ma...quell'altro là ...che diceva "se fossi foco io brucerei la terra"
Scusa la mia ignoranza ma chi era?

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#644 Messaggio da lordpinceton »

nico86roma ha scritto:
lordpinceton ha scritto:Il Fede non è certo...Dante...ma...quell'altro là ...che diceva "se fossi foco io brucerei la terra"
Scusa la mia ignoranza ma chi era?
Ah ecco...ho usato la funzione cerca nel mio cervello: Cecco Angiolieri
H.Miller "Opus Pistorum"

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#645 Messaggio da sgrofo »

si fossi foco arderei lo mondo se fossi acqua i' l'annegherei...
... si fossi Cecco come sono e fui prenderei solo giovani e leggiadre e vecchie e laide lasserei altrui
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”