Ranocchio di alle nostre amiche di scriverci peró, qualche volta...
PS
Pimpi, mi hai per caso eliminato il mio topic?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
e perchè queste signorine non scrivono su SZ? hanno forse paura di mettersi a confronto? spero proprio di no...
anyway penso che se partecipassero attivamente a questo forum, la loro immagine ne guadagnerebbe!
ranocchio ha scritto:Alice Ricci............Greta Martini.......utenti SZ che scrivono e leggono su SZ
Sofia Gucci..........Claudia Antonelli.............Luna Stern....utenti SZ........molto silenziose......ma presenti
ah..
sofia e luna ignoravo..
metto le mani sul fuoco (basso..) anche sulla missoni (non vi spiego il perche' lo dico...lo dico e basta..)
(ot..scusa per sabato sera ma ho avuto un contrattempo...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Silente ha scritto:Perchè ne guadagnerebbe? Nel senso che sarebbero più simpatiche?
E se invece si rivelassero arpie grondanti egoismo?
Scherzo, neh.
Sia chiaro.
SIL
Beh senz'altro fa sempre piacere conoscere meglio e magari poter "parlare" direttamente con le interessate...
Arpie??? Na loro gli uccelli li adorano!!!!
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen