mr. brownstone ha scritto:fossi in te lo avvelenerei
Non ne sono capace.
Coi liquidi c'ho un misero trucco uno. Contato di numero proprio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Il grosso del merito va a quella vignetta formidabile ed a quel figone astemio-vietnamita di husker.
(dada ormai è un rito questo, 3 volte grazie )
L'avatar del canby e' ovviamente il piu' bello della storia del forum.
Un solo appunto: la ragazza beve.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Il grosso del merito va a quella vignetta formidabile ed a quel figone astemio-vietnamita di husker.
(dada ormai è un rito questo, 3 volte grazie )
pero non capisco il senso dell'avatar...
io sto rimuginando da settimane su un ritorno ad un vecchio avatar...
pero' oramai a questo ci sono affezionato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI