[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ancora 1 volta passa il turno la squadra con maggior esperienza nella Champions League, nonostante 1 Milan vecchio e acciacato, il Carletto azzecca le mosse giuste!!!
Per la serie a volte tornano sono andati in gol Seedorf e Inzaghi, incredibile!!! (Piccinini style).
Nonostante io sia Juventino fino all' osso metti le mani avanti dicendo che i rossoneri hanno buone chance x la finale e si sa che le difese inglesi se pressate fanno pietà
Per la serie a volte tornano sono andati in gol Seedorf e Inzaghi, incredibile!!! (Piccinini style).
Nonostante io sia Juventino fino all' osso metti le mani avanti dicendo che i rossoneri hanno buone chance x la finale e si sa che le difese inglesi se pressate fanno pietà
Il Milan in finale è una mera utopia.
Il Bayern ha giocato a livelli infimi (mi viene in mente quando ha giocato ocn l'Inter e hanno passato 60 minuti a massacrare i nerazzurri con la beffa finale di farci restare pure in 9)e s'è meritato in pieno di uscire.
Ma tra Glasgow e Bayern, siamo onesti, non ho visto tre passaggi di fila.
Il Bayern ha giocato a livelli infimi (mi viene in mente quando ha giocato ocn l'Inter e hanno passato 60 minuti a massacrare i nerazzurri con la beffa finale di farci restare pure in 9)e s'è meritato in pieno di uscire.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Quanti bei luoghi comuni....un po' come quando ci dicono italiani mafia, pizza e mandolino.....toaster ha scritto:IL SOLITO BALKAN, ma dai Balkan, difendi sempre gli Inglesi, popolo ridicolo per certi aspetti... hanno le donne piu' brutte di tutto il mondo è risaputo, puzzano, sono sporchi non si lavano (le loro case sono sporchissime è risaputo che hanno la moquette anche nel cesso e non usano bidet), nello sport arrivano sempre secondi, sono dei piagnoni di merda e si lamentano quando vengono in Italia e prendono mazzate, (per la cronaca prima di Roma Manchester gli è stato rotto il culo a 300 hooligans Inglesi fuori dallo stadio, A settembre prima di Palermo Westham gli Inglesi furono presi a mazzate prima dai palermitani e poi dalla polizia perchè stavano distrugendo dei pub perchè erano ubriachi....)
RICORDA avranno anche vinto 7-1 ieri, ma l'ITALIA ha vinto 4 mondiali di calcio e loro soltanto 1 per virtù dello spirito santo!

Anyway, gli inglesi si lavano come tutti, ne piu' ne meno...fatti un giro sulla metro a milano alle 8.15 da rogoredo a duomo e poi mi dici cosa annusi....
La moquette in bagno non e' affatto una cosa comune nelle case inglesi...c'e' in alcune ma non e' la norma....io ho cambiato 6 case, ho vissuto a sud, est, centro e nord dell'inghilterra, mai avuto la moquette in bagno...
Il bidet non c'e' in molti dei paesi industrializzati.....ed anche in italia, fatti un sondaggio e chiedi quanti lo usano regolarmente....

Sulle donne.....va a gusti, anch'io non le apprezzo particolarmente...ma il vantaggio inglese e' che in UK c'e' una concentrazione di gnokka internazionale di qualita' che in italia non esiste.....
Se ti piace il calcio dovresti almeno ringraziare chi quello sport lo ha inventato....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ah,certo...Del Piero è più forte di Totti soprattutto come uomo...Soniaaquino ha scritto:che Del Piero sia piu' forte di Totti l'ho detto e te lo ridico:ma e' non solo per quello che ha fatto in campo ma sopratutto come uomo.
Ma che cazzo significa?Si sta parlando del giocatore,non dell'uomo...
E poi sei stato a cena con Del Piero o con Totti per poter dare un giudizio in prima persona?Un giudizio veramente obiettivo e non da tifoso.
Voi?Ma che fai,metti me nel calderone con Max Leggeri e Marione?Io in questo momento mi sto rivolgendo a te,non al popolo juventino.Se tu te li senti,è un problema tuo.Ho abbastanza cervello da farmi delle idee calcistiche senza dovermi ispirare a nessun conduttore radiofonico.Soniaaquino ha scritto:Mi accanisco verso la Roma??voi sieta anni ed anni,i marione e max leggeri non li vedi solo te,che ce l'avete con la Juve e vi accanite contro di essa.addirittura il signor marione dice che per lui l'italia non ha vinto il mondiale,e non lo sente suo, perche' ad allenarlo c'era lippi ed in squadra Cananavaro,Zambrotta e Del Piero:credo che si commenti da solo.
sul fatto dell'accanimento contro la Roma sara' pure vero ma non credo che questo sia tanto diverso da quello che gli interisti hanno per il milan e viceversa o i laziali per i romansiti e viceversa.
Non ho detto che Mexes ha giocato bene,ma mi è almeno piaciuta la grinta che ha messo in campo,a differenza di molti suoi compagni.Soniaaquino ha scritto:Sul fatto che poi tu saresti obbiettivo caro Philippe mi viene da ridere:come fai a dire che ieri Mexes e Totti non hanno demeritato??il primo sembrava in campo una barbie:sul terzo gol ha tenuto in gioco giggs..sugli altri gol sembrava un pesce fuor d'acqua e sopratutto non hai mai preso il tempo a Ronney.
Dove hai letto queste cose?Ho messo in mezzo queste scuse?Non mi pare.Soniaaquino ha scritto:Su Totti va' bene e' come sparare sulla croce rossa:come al solito quando nelle partite che contano sparisci si deve trovare la scusa..prima la gamba poi la lombosciatalgia...poi ilary incinta..poi le vesciche sotto il piede e cosi' via....fatto e' che non ne azzecca una nelle partite che contano(in nazionale e con la roma di capello)da tempi memorabili.
Poi se continui a dar retta a qualche amichetto tuo romanista che si aggrappa a queste cose non mi riguarda.Se vivi in una città piena di tifosi romanisti,è normale che sentirai qualcuno che puó parlare di queste cose,ma non generalizzare e non mettermi in bocca cose che non ho detto.
Poi Del Piero ce ne ha fatti vincere di trofei con la nazionale...Ah,è vero:ha segnato al 122' contro la Germania solo davanti al portiere...
Nel passato ci ha fatto perdere un europeo nel 2000,quando Totti aveva trascinato l'Italia in finale...
Ah,è sempre nel mondiale del 2006 faceva la panchina a Totti zoppo...forse Lippi,che sicuramente capirà meno di calcio rispetto a te pure se ha vinto un mondiale,è un incompetente...
Altri gol decisivi di Del Piero?A parte qualche gol in Champions quando era bombato di doping,ha fatto quel gol su azione da calcio d'angolo a Yokohama...
E non continuare a mettere la scusa che il processo è caduto in prescrizione e che in quegli anni si dopavano tutte le squadre:e allora perchè il processo lo hanno fatto solo a voi?
qua se c'è uno che rosica sei te:hai visto la Champions League solo da spettatore e le partite le vedi al sabato anzichè alla domenica...Soniaaquino ha scritto:quindi Philippe tu continua a vedere solo la Maggica ed a pensare alle 7 sveglie che hai preso...noi continueremo a pareggiare con l'albinoleffe ed a vincere con il Napoli ma il prox anno o al max 2 tornete dove siete stati sempre:cioe' sotto di noi a rosicare.
Vedremo poi quando salite in serie A se avrete sempre la stessa pacchia:Moggi e Giraudo non ci sono più a regalare macchine agli arbitri...
Io sparo contro chi spara cazzate:sarebbe troppo facile sparire in un momento in cui la mia squadra ha fatto una figura meschina:non faró certo come alcuni forumisti che escono fuori solo quando le cose vanno bene.Soniaaquino ha scritto:vorrei poi ricordarti che per molto meno debiti,e senza fidejjiusioni false, di voi la Fiorentina e' sparita e voi siete rimasti in serie A!!:roll:![]()
parlero' anche di Byrant non ti preoccupare Philippe ma ti consiglio vivamente di staccare 2-3 giorni e non parlare di calcio perche' stai sparando su tutto e su tutti.
E non mi faró certo fare la predica da uno juventino che parla di fidejussioni,quando la sua squadra ha subito processi per doping(ah,già :il tribunale vi ha assolti...) ed è stata sbattuta in serie B per corruzione,impicci e imbrogli vari...
La mia squadra avrà anche preso 7 pappine,è vero:ma è meglio perdere 7 pappine a Manchester sul campo che vincere scudetti nella maniera in cui li avete vinti voi:meglio perdenti che zozzoni.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Su certe cose ti do ragione,Ronsard.Io non so da quale città ti sei trasferito per venire a Roma,ma evidentemente era una città con un bacino d'utenza minore.E' vero che qua il calcio si vive in maniera spasmodica,ma dire che a Roma "Se sei juventino sei un ladro, anche se sei gentile e sportivo" mi sembra eccessivo:perchè si dà il caso che non tutti gli juventini siano gentili e sportivi.Ce ne sono parecchi,conosciuti di persona,che continuano a dire che il doping non era reato e che Moggi non aveva fatto niente...gente che nonostante gli enormi e grossolani favori arbitrali negava l'evidenza...ronsard ha scritto: Vivo a Roma da alcuni anni, juventino, con una squadra di C che seguo ogni tanto e finchè non ci sono andato a vivere le squadre romane mi stavano pure simpatiche come anche la Reggina, il Foggia di Zeman, il Potenza e l'Avellino di Sibilla ecc. Ho perso due scudetti con Lazio e Roma che a parti invertite sarebbe successo il '48, ma l'ho presa bene proprio per la simpatia e perchè erano squadre nettamente migliori del team ancelottiano. Ho rosicato per le sconfitte contro il Manchester dei Calipso e il Borussia degli ex. Veri rosicamenti.
Poi vivendo a Roma è innegabile che si viva (per chi segue il calcio) un clima malato. Se sei juventino sei un ladro, anche se sei gentile e sportivo.
Poi se tu,a differenza di molti,sei gentile e sportivo,questo non puó che farti onore.
Tipico:sentire parlare gente che il giorno prima esaltava un giocatore e alla prima occasione l'ho ricopriva di insulti.ronsard ha scritto:Le vittorie romane (mi riferisco ai romanisti soprattutto) sono drogate e pompate da media, politica e ambiente. Le sconfitte diventano cataclismi, dietrologie, accuse e vengono drogate anche quelle al ribasso. In una situazione simile il tifoso cade in un folle risentimento, in caso di vittorie beffardi e simpatici, in caso di sconfitte rancorosi, rosicones, quasi accecati, alcuni diventano violenti. Così da simpatici ho iniziato a diffidare, poi dopo un po' a ignorare.
Insomma tutto questo poi porta a perdere di vista la realtà e pompare eventi e partite col rischio di farsi male. Per me l'approccio con il Manchester è da folli, ho sentito cose deliranti, dichiarazioni di calciatori come Totti che paiono quelle di chi non ha mai giocato in campo internazionale. L'asfaltamento europeo era inevitabile (anche se impensabile a questi livelli).
Ovviamente accendi le Radio e Spalletti oggi è un pippone che non capisce nulla, Totti è rotto, Doni un citofono, Chivu un paracarro, il buon Mexes un trans-alpino (Copyright Marione oggi alle ore 11.23). Ma come si fa ?
Ho sentito gente,nell'anno dei 5 allenatori,dire che De Rossi giocava bene solo se a fianco aveva Emerson,che Mexes era una signorina,che Perrotta era da ribattezzare "Pippotta",e stronzate varie:ora se glielo vai a ridire negano tutte queste affermazioni.E mi riferisco a vari conduttori radiofonici,uno dei mali maggiori del calcio romano:sì,perchè a Roma ce ne sono veramente troppe di trasmissioni radiofoniche dedicate al calcio.
Purtroppo molti tifosi sono facilmente trascinabili e spesso assecondano le stronzate dei radioconduttori di turno:ci sono quelli che ascoltano Marione,quelli che ascoltano Leggeri,e via dicendo...e ogni conduttore ha una schiera di fedelissimi che pendono dalle loro labbra.Peró purtroppo la gente non riesce a capire che ogni conduttore tira l'acqua al proprio mulino...
Purtroppo è vero che queste trasmissioni non fanno altro che pompare l'ambiente,creando situazioni eccessive sia in caso di vittorie che di sconfitte.
Così come era facilmente prevedibile che quelli che davano spacciata la Roma prima della gara col Lione,dopo la vittoria in Francia e in casa col Manchester erano convinti di vincere la Champions League...
Purtroppo l'ambiente romano non riesce a gestire gli avvenimenti nella giusta maniera,e questo è un atteggiamento che va assolutamente cambiato se si vuole portare la Roma a combattere ad alti livelli.
E poi dai,non arrivare a dire che in caso di sconfitte diventiamo violenti:mio padre e mio fratello maggiore(ha 13 anni più di me...)sono della Lazio,peró in casa mia ancora non ci sono stati feriti...

E qui,secondo me,sbagli nel dare un giudizio basato esclusivamente sul palmares:sennó fai come i giudici del pallone d'oro...bisognerebbe analizzare i due giocatori individualmente.ronsard ha scritto:Discorso Totti Del Piero. Parliamo di due calciatori diversi per me, umanamente e tatticamente, che potrebbero addirittura convivere in un 11 iniziale. Ma la storia secondo me premierà il capitano bianconero perchè anche se la giustizia sportiva gli ha tolto due scudetti il palmares è impressionante e tra i grandi del calcio parlano sempre i gol, i dati, le cifre, le coppe e gli scudi. Totti resterà un mito come Conti, come Savoldi prima dell'arrivo di Maradona a Napoli, come Zico a Udine.

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Non è assolutamente vero che l'ambiente romano gli perdona tutto,Despe.Despe1 ha scritto: Colpisce la fragilità psicologica di un giocatore figlio di un ambiente che gli perdona tutto,
Quando non riesce a giocare ai suoi livelli,le critiche se le becca pure lui,stai tranquillo...Ad esempio quando prese 5 giornate di squalifica per la manata a Colonnese la gente era furiosa.
è anche vero che l'ambiente romano tende a coccolarlo perchè è senza ombra di dubbio il giocatore più importante della storia della Roma e chissà se in futuro riusciremo a trovarne un altro di talenti come lui...
Ma questo fa di lui un privilegiato,non un intoccabile.
Esempio recentissimo:le dichiarazioni post gara di ieri.
Alla domanda:"Vorresti chiedere scusa ai tifosi che vi hanno seguito fin qui in trasferta?" ha risposto:"No,perchè in campo abbiamo dato il 100%..."
Ma Cristo,non puoi dire che la squadra ha dato il 100%....
La gente non è scema e si è sentita presa per il culo.
E questo è,secondo me,il motivo principale per il quale Totti risulta meno simpatico di Del Piero:non è un gran comunicatore.
Totti parla spesso e male,Del Piero parla poco e bene.E questo non è poco...
Ultima modifica di PhilippeMexes5 il 12/04/2007, 4:05, modificato 1 volta in totale.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Diciamo che,effettivamente,il Milan quest'anno ha incontrato tutte squadre non all'altezza:il Bayern è inguardabile e pure nella partita d'andata ha fatto due gol abbastanza casuali.Lemmy ha scritto:Il Milan in finale è una mera utopia.
Il Milan ha avuto pochissime difficoltà a contenerlo.
Ma se vorrà passare in finale dovrà fare molto di più...
-
- Impulsi superiori
Lo avesse battuto nello stesso modo l'inter,la juve o quella sega di spqr tutti a dire..
ah pero'..non han fatto giocare il bayern,eh figa..han messo giu' bene la squadra anche se sono in carrozzella...
Invece è il milan e tutti a frignare..
Bah continuate...,in questi ultimi 20 anni , a parte alcune parentesi, in champions nessuno meglio di noi(delle italiane)
Chiacchierate pure, io, almeno x stasera, lo skizzetto di gioia l'ho avuto.
ah pero'..non han fatto giocare il bayern,eh figa..han messo giu' bene la squadra anche se sono in carrozzella...
Bah continuate...,in questi ultimi 20 anni , a parte alcune parentesi, in champions nessuno meglio di noi(delle italiane)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Sicuramente la migliore delle italiane(3a semifinale in 5 anni).Victor Von Doom ha scritto:Lo avesse battuto nello stesso modo l'inter,la juve o quella sega di spqr tutti a dire..
E comunque quest'anno l'spqr,che avete incontrato 4 volte,non siete mai riusciti a batterla,e addirittura vi ha sbattuto fuori dalla coppa tronchetti-provera...

addirittura sul sito AS ROMA ULTRAS qualcuno ha detto che sono piu' temibili gli Ascolani dei Mancuniani.....tao ha scritto:in uk della cultura giovanile che idealizzava la scazzottatura fine a se stessa in un' ottica nichilista è rimasto ben poco...............gli stadi sono tutti dotati di comode poltroncine numerate, sono lontani i tempi delle terraces calpestate dalle doc martens ed innaffiate dagli sputi degli aspiranti alcolisti dediti all'ascolto di musica oi..........
gli ultimi irriducibili, i nostalgici dei bei tempi che furono sono confinati nelle tribunette dei campetti di provincia...........
il mito dell'holigan inglese votato all'attitudine violenta è per l'appunto un mito, uno stereotipo della mente che non trova più concreta applicazione nello scenario odierno.........

che popolo di merde!
me la sento sucata!
ROB.
ROB.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Mi hanno detto che Ascoli è una trasferta piuttosto pericolosa:lo stadio è situato in un posto che permette di tendere agguati molto facilmente.toaster ha scritto:addirittura sul sito AS ROMA ULTRAS qualcuno ha detto che sono piu' temibili gli Ascolani dei Mancuniani.....tao ha scritto:in uk della cultura giovanile che idealizzava la scazzottatura fine a se stessa in un' ottica nichilista è rimasto ben poco...............gli stadi sono tutti dotati di comode poltroncine numerate, sono lontani i tempi delle terraces calpestate dalle doc martens ed innaffiate dagli sputi degli aspiranti alcolisti dediti all'ascolto di musica oi..........
gli ultimi irriducibili, i nostalgici dei bei tempi che furono sono confinati nelle tribunette dei campetti di provincia...........
il mito dell'holigan inglese votato all'attitudine violenta è per l'appunto un mito, uno stereotipo della mente che non trova più concreta applicazione nello scenario odierno.........![]()
che popolo di merde!
era per fare un esempio.... l'ultima in classifica, una piccola provinciale italiana ha tifosi ben piu' pericolosi degli Inglesi di Manchester, che tiravano bottiglie di vetro verso i romanisti mentre che questi erano pressati in maniera indegna dalla polizia a cavallo contro un muro....
me la sento sucata!
ROB.
ROB.
-
- Storico dell'impulso
forse non hai capito Philippe che reputo Del Piero piu' forte di Totti soppratutto come giocatore(in champions certi gol, che ha fatto Del Piero Totti se li sogna la notte)...eppoi le sceneggiate che fa' Totti in campo,sputi falli di reazione e sopratutto il comportamento in campo,a Del piero non l'ho mai visti fare.tieniti stretto il tuto Totti che io mi tengo stretto del Piero.PhilippeMexes5 ha scritto:
Ah,certo...Del Piero è più forte di Totti soprattutto come uomo...
Ma che cazzo significa?Si sta parlando del giocatore,non dell'uomo...
E poi sei stato a cena con Del Piero o con Totti per poter dare un giudizio in prima persona?Un giudizio veramente obiettivo e non da tifoso.
Voi?Ma che fai,metti me nel calderone con Max Leggeri e Marione?Io in questo momento mi sto rivolgendo a te,non al popolo juventino.Se tu te li senti,è un problema tuo.Ho abbastanza cervello da farmi delle idee calcistiche senza dovermi ispirare a nessun conduttore radiofonico.
Non ho detto che Mexes ha giocato bene,ma mi è almeno piaciuta la grinta che ha messo in campo,a differenza di molti suoi compagni.
Dove hai letto queste cose?Ho messo in mezzo queste scuse?Non mi pare.
Poi se continui a dar retta a qualche amichetto tuo romanista che si aggrappa a queste cose non mi riguarda.Se vivi in una città piena di tifosi romanisti,è normale che sentirai qualcuno che puó parlare di queste cose,ma non generalizzare e non mettermi in bocca cose che non ho detto.
Poi Del Piero ce ne ha fatti vincere di trofei con la nazionale...Ah,è vero:ha segnato al 122' contro la Germania solo davanti al portiere...
Nel passato ci ha fatto perdere un europeo nel 2000,quando Totti aveva trascinato l'Italia in finale...
Ah,è sempre nel mondiale del 2006 faceva la panchina a Totti zoppo...forse Lippi,che sicuramente capirà meno di calcio rispetto a te pure se ha vinto un mondiale,è un incompetente...
Altri gol decisivi di Del Piero?A parte qualche gol in Champions quando era bombato di doping,ha fatto quel gol su azione da calcio d'angolo a Yokohama...
E non continuare a mettere la scusa che il processo è caduto in prescrizione e che in quegli anni si dopavano tutte le squadre:e allora perchè il processo lo hanno fatto solo a voi?
Io sparo contro chi spara cazzate:sarebbe troppo facile sparire in un momento in cui la mia squadra ha fatto una figura meschina:non faró certo come alcuni forumisti che escono fuori solo quando le cose vanno bene.
E non mi faró certo fare la predica da uno juventino che parla di fidejussioni,quando la sua squadra ha subito processi per doping(ah,già :il tribunale vi ha assolti...) ed è stata sbattuta in serie B per corruzione,impicci e imbrogli vari...
La mia squadra avrà anche preso 7 pappine,è vero:ma è meglio perdere 7 pappine a Manchester sul campo che vincere scudetti nella maniera in cui li avete vinti voi:meglio perdenti che zozzoni.
ah perche' adesso mi vorrai dire che sei romanista e non antijuventino??i discorsi che ho letto j questo 3d,ed in questo messaggio che sto quotando,tutto sono meno che projuve e sopratutto obbiettivi nei confronti della Juve..quindi se permetti Philippe credo e te lo ripeto che non sei obbiettivo quando parli della Roma e della Juve.
la grinta di Mexes??ah vero in campo conta la grinta mica quello che fai anzi quello che non fai.se le cose che avesse fatto Mexes le avesse fatte Ferrari apriti cielo:sarebbe venuto giu' di tutto e di piu'...ma le ha fatte Mexes il tuo idolo e quindi non ha demeritato..come Totti

su Totti ogni volta che gioca male e' una scusa caro Philippe...il primo pagine indietro sei stato te a dire che non ha demeritato...in 80 minuti a parte il tiro iniziale e' stato un fantasma,camminava e veniva sempre anticiapto come spesso gli capita nelle partite che contano...perche' le partite che contano sono non quella a Madrid(con io REAL QUALIFICATO)ma quarti di un champions o semifinali e finali di un mondiale..
Del Piero in nazionale non ha reso certo per quel che ha reso nella juve,come mancini o vialli per fare altri 2 esempi illustri, ma almeno 20 e passa gol li ha fatti..c'ha fatto perdere l'europeo del 2000 nessuno lo mette in dubbio ma se e' per questo Totti c'ha fatto perdere sputando in faccia,sputando in faccia e lo ripeto,l'europeo del 2004 lascaindo la squadra senza il suo giocatore cardine(si era definito tra i primi 3 del mondo).Del piero non ha mai saltato la nazionale con delle scuse banali,come Totti,per poi giocare la domenica.o vogliamo scordarci le visite fiscali che puntualmente gli mandavano a casa???
che poi Totti c'abbia portato in finale dell'europeo 2000 questa e' davvero una comica:ha segnato 2 gol..uno delle fasi eliminatorie ed uno con la Romania...ha fatto un ottimo campionato europeo ma non e' stato determinante come tu voglia fare credere.
Lippi ha fatto giocare Totti e non Del Piero,e tu poi saresti obbiettivo??,,perche' lo juventino non voleva giocare nella posizione di trequartista e sopratutto perche' gli e' stato imposto dall'alto(vedi FIGC)
Del Piero dopato??e' stato mai trovato positivo all'antidoping??no allora non continuare a dire cazzate e a dire che si bombava perche' la creatina all'epoca era consentita.
io rosico??questa e' bella

per 20 anni ha visto la champions in tv e quando ci sei andato al max sei uscito agli ottavi ed io dovrei rosicare perche' per 2-3 anni non la giochiamo??davvero esilerante.quando vincerete in europa un trofeo potrete iniziare a parlare..prima prendete 7 pappine ed adate a casa.
io ho sempre detto che la Roma e sopratutto l'allenatore avevano dei limiti caratteriali e sopratutto di rosa:avete fatto finta di nulla per parecchio tempo perche' avete avuto la fortuna di non avere troppi infortunati durante la stagione....ai primi infortuneii e squalifiche siete crollati.per non parlare poi dell'atteggiamneto che avete avuto prima di Manchester:andiamo su e li asfaltiamo come ho sentito dire da molti tifosi.dopo aver preso 7 pappine credo forse che cambiera' l'atteggiamneto e sopratutto la presunzione di certi giocatori.
concludo ricordandoti che la Juve non e' Moggi e Giraudo:c'era prima e ci sara' dopo loro...voi eravate prima una squadretta e ritornerete ad essere uan squadretta come siete stati sempre.
certo siamo andati in serie b per impicci vari ed un sistema corrotto:infatti adesso tutto e' migliore:Abete,vice di Carraro e sopratutto amico,presidente della Federazione con vice Mataresse(uno nuovo).Mataresse presidente della Lega.....Carraro che ha finito la pena..tutti gli arbitri,tranne de santis che falso la partita lecce-parma(che serviva alla fiorentina)assolti,petrucci ancora presidente del coni.....e sopratutto gli arbitri che sbagliano molto piu' di prima...ma era Moggi che li manovrava.infatti Moggi faceva tutto da solo con gli arbitri che non sapevano nulla.che comica

la realta',ma lo so' che ti e' difficile ammetterla perche' quando hai marione e max leggeri come capi ultra' e si vive a roma e' difficile da dire,che gli arbitri erano con Moggi e lo sono senza Moggi degli incapaci che hanno una sudditanza psicologica con le grandi squadre...ma che gli impicci veri constatati,un processo farsa che dura 7 giorni non l'ho mai visto,non ce ne sono stati.ma Moggi e' un criminale mentre Tronchetti-Moratti-Galliani-Sensi sono santarellini vero??:lol:

comuqnue stiamo pagando e siamo in serie B per un anno di purgatorio ma attenzione perche' come ti dicevo prima la Juve con o senza Moggi rimane la Juve e torneremo,fosse anche tra 2-3 anni,ad essere quello che ci compete..e voi tornerete a rimpiangere Zeman ed a lottare per il 4-5 posto.
per il resto Philippe non mi va' di litigare per il calcio che reputo uno sport per discutere non uno sport per fare le guerre e tirarci la merda adosso.
io sono dellidea che per un certo perdiodo si sono dopati in MOLTISSIMI a parte il grande gambione robberdi baggie
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.