pensa se capitavi in mezzo agli australiani che dicono non capirsi manco tra di loro..
fagli leggere superzeta..
)io lo facevo..funziona..)
queste son le situazioni piu' divertenti..inoltre mi pare sia addirittura un master pagato..
un po di curriculum vale la sofferenza..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
madball ha scritto:pimpi, se c'è devi fare la foto alla sede dela tua ditta
NO qui non c'è l' IBM che questa cavolo di scuola, l'INSEAD, piena di gente strana ....
voglio tornare a casa!!!!!!!!!!!!
L'INSEAD.....????
Beh, complimenti, e' una delle migliori Business School del mondo....una delle poche europee che compete con quelle americane per la qualita' del suo MBA....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
madball ha scritto:pimpi, se c'è devi fare la foto alla sede dela tua ditta
NO qui non c'è l' IBM che questa cavolo di scuola, l'INSEAD, piena di gente strana ....
voglio tornare a casa!!!!!!!!!!!!
L'INSEAD.....????
Beh, complimenti, e' una delle migliori Business School del mondo....una delle poche europee che compete con quelle americane per la qualita' del suo MBA....
e quindi ribadisco..
master pagato di alto livello..
accattatevillo..(docu aiutami..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
domani si scollina, per me è un incubo ed è un peccato perchè oltre ai casi presentati indubbiamente interessanti ( hai ragione husker è la prima in europa) c'è tutt'intorno una cornice molto interssante
La cittadina molto carina è piena solo di giovani di tutte le nazionalità . Per la scuola, modernissima e dotata delle più strane tecnologie, si aggirano mamme che escono dalle aule per allattare ( non italiane) , coppie con passegini che fanno a turno per tenere il pargolo..uno spettacolo la loro concezione di famiglia, di coppia e di realizzazione personale...
pimpi ma peer curiosità quanti anni hai? si lo so non si dovrebbe ciuedere alle donne, ma te lo chiedo in veste di moderatrice
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Pimpipessa ha scritto:
La cittadina molto carina è piena solo di giovani di tutte le nazionalità . Per la scuola, modernissima e dotata delle più strane tecnologie, si aggirano mamme che escono dalle aule per allattare ( non italiane) , coppie con passegini che fanno a turno per tenere il pargolo..uno spettacolo la loro concezione di famiglia, di coppia e di realizzazione personale...
bellavista..balkan...husker...
etc..
lo so che state aspettando che la pimpi inizi a scrivere itaGlia...
ancora mezza giornata all'alba e poi si torna a casa!!!!
a posteriori devo dire che non è cosi male e superato qualche problema di comprensione linguistica e della materia , l'esperienza è indubbiamente positiva e interessante.
Sono riuscita pure a fare un salto a Parigi sempre bellisisma e romantica ...da film.
Stavo pensando di andarmene a Berlino il periodo della settimana di Pasqua....
...qualcuno che già ci è stato puó darmi qualche dritta??? Grazieeeeee
P.s.: ovviamente vado con la mia ragazza
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:Stavo pensando di andarmene a Berlino il periodo della settimana di Pasqua....
...qualcuno che già ci è stato puó darmi qualche dritta??? Grazieeeeee
P.s.: ovviamente vado con la mia ragazza
Chiedi a loro:
Ci ho provato, ma non sono riuscito a rintracciarli
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Pimpipessa ha scritto:ancora mezza giornata all'alba e poi si torna a casa!!!!
a posteriori devo dire che non è cosi male e superato qualche problema di comprensione linguistica e della materia , l'esperienza è indubbiamente positiva e interessante.
Sono riuscita pure a fare un salto a Parigi sempre bellisisma e romantica ...da film.
ma sono booked dalla Xiayi, indi per cui non ho molta libertà di movimento
solo in serale di sabato (ma non troppo tardi, poi devo andare al "Ripa 90" a prenderla...) sono operativo.
una bevuta mi farebbe piacere...
che poi parto.