[O.T.] Forumisti around the world

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#631 Messaggio da Pim »

madball ha scritto:pimpi, se c'è devi fare la foto alla sede dela tua ditta :)

NO qui non c'è l' IBM che questa cavolo di scuola, l'INSEAD, piena di gente strana ....

voglio tornare a casa!!!!!!!!!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#632 Messaggio da nik978 »

dai su non disperare x cos poco

pensa se capitavi in mezzo agli australiani che dicono non capirsi manco tra di loro..:D
fagli leggere superzeta..:D
)io lo facevo..funziona..)

queste son le situazioni piu' divertenti..inoltre mi pare sia addirittura un master pagato..
un po di curriculum vale la sofferenza..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#633 Messaggio da Husker_Du »

Pimpipessa ha scritto:

NO qui non c'è l' IBM che questa cavolo di scuola, l'INSEAD, piena di gente strana ....

L'INSEAD.....????

Beh, complimenti, e' una delle migliori Business School del mondo....una delle poche europee che compete con quelle americane per la qualita' del suo MBA....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

L'INSEAD.....????

Beh, complimenti, e' una delle migliori Business School del mondo....una delle poche europee che compete con quelle americane per la qualita' del suo MBA....
e quindi ribadisco..
master pagato di alto livello.. :wink:

accattatevillo..(docu aiutami..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#635 Messaggio da Pim »

un altro giorno è passato...

domani si scollina, per me è un incubo ed è un peccato perchè oltre ai casi presentati indubbiamente interessanti ( hai ragione husker è la prima in europa) c'è tutt'intorno una cornice molto interssante

La cittadina molto carina è piena solo di giovani di tutte le nazionalità . Per la scuola, modernissima e dotata delle più strane tecnologie, si aggirano mamme che escono dalle aule per allattare ( non italiane) , coppie con passegini che fanno a turno per tenere il pargolo..uno spettacolo la loro concezione di famiglia, di coppia e di realizzazione personale...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#636 Messaggio da madball »

pimpi ma peer curiosità  quanti anni hai? si lo so non si dovrebbe ciuedere alle donne, ma te lo chiedo in veste di moderatrice :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#637 Messaggio da Rex_Sinner »

Pimpipessa ha scritto:un altro giorno è passato...

domani si scollina, per me è un incubo ed è un peccato...

Mamma mia.... e come mai? :-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#638 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
La cittadina molto carina è piena solo di giovani di tutte le nazionalità . Per la scuola, modernissima e dotata delle più strane tecnologie, si aggirano mamme che escono dalle aule per allattare ( non italiane) , coppie con passegini che fanno a turno per tenere il pargolo..uno spettacolo la loro concezione di famiglia, di coppia e di realizzazione personale...
bellavista..balkan...husker... :DDD :DDD
etc..
lo so che state aspettando che la pimpi inizi a scrivere itaGlia... :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#639 Messaggio da Pim »

ancora mezza giornata all'alba e poi si torna a casa!!!!

a posteriori devo dire che non è cosi male e superato qualche problema di comprensione linguistica e della materia , l'esperienza è indubbiamente positiva e interessante.

Sono riuscita pure a fare un salto a Parigi sempre bellisisma e romantica ...da film.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#640 Messaggio da Xisco »

Stavo pensando di andarmene a Berlino il periodo della settimana di Pasqua....

...qualcuno che già  ci è stato puó darmi qualche dritta??? Grazieeeeee :)

P.s.: ovviamente vado con la mia ragazza 8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#641 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Xisco ha scritto:Stavo pensando di andarmene a Berlino il periodo della settimana di Pasqua....

Chiedi a loro:

Immagine

8)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#642 Messaggio da Xisco »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Xisco ha scritto:Stavo pensando di andarmene a Berlino il periodo della settimana di Pasqua....

Chiedi a loro:

Immagine

8)
Ci ho provato, ma non sono riuscito a rintracciarli :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#643 Messaggio da cytherea »

Pimpipessa ha scritto:ancora mezza giornata all'alba e poi si torna a casa!!!!

a posteriori devo dire che non è cosi male e superato qualche problema di comprensione linguistica e della materia , l'esperienza è indubbiamente positiva e interessante.

Sono riuscita pure a fare un salto a Parigi sempre bellisisma e romantica ...da film.
Paris, Paris, PARIS... :awww:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#644 Messaggio da nik978 »

sabato 23 e domenica 24 MILANO!!!

ma sono booked dalla Xiayi, indi per cui non ho molta libertà  di movimento

solo in serale di sabato (ma non troppo tardi, poi devo andare al "Ripa 90" a prenderla...) sono operativo.

una bevuta mi farebbe piacere...
che poi parto.
:wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#645 Messaggio da cytherea »

Sei in missione segreta? :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”