[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#631 Messaggio da balkan wolf »

bof ho finalmente visto i gol e inzomma il buon ronaldo ha scartato il portiere con la "pedalada" ... se la faceva inzaghi inciampava perchè è spastico :-)

orribile adriano di coscia invece :-(

detto questo non posso giudicare perchè merdok non mi fa vedere le partite :-( :-(

cmq. il mio concetto di giocar bene non è mai tattico ( se hai bisogno della tattica vuol dire che sei scarso ) ma tecnico ... chi dimostra la tecnica calcistica migliore è più bravo punto e stop

che il brasile sia sempre messo in campo alla cazzo è ovvio... non hanno bisogno di tatticismi perchè tecnicamente stanno 2 spanne sopra chiunque altro

cmq. son sempre 3 pappe ( 2 visto che pare una sia irregolare ) su azione vs 1 su rigore inesistente

inoltre c'è sto record mondiale battuto così tanto per gradire

avanti così

voglio portogallo vs brasile ( la madre di tutte le partite ) con buona pace della mia "amata" inghilterra
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#632 Messaggio da micene »

andamento lento ha scritto: e per mandarci a casa devono tirarci in porta, e quando ci hanno tirato in porta la palla deve superare il Sig.Buffon e finire in fondo al sacco.
si ma per mandare a casa gli altri l'Italia dovrebbe fare la stessa cosa col portiere di turno.

precisazione: non è che se gli altri giocano male l'Italia è giustificata dal fare schifo, tantomeno se nella nostra storia calcistica è scritto che siamo dei catenacciari dobbiamo continuare ad esserlo (che dobbiamo portare avanti la tradizione?).

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#633 Messaggio da micene »

balkan wolf ha scritto: cmq. il mio concetto di giocar bene non è mai tattico ( se hai bisogno della tattica vuol dire che sei scarso ) ma tecnico ... chi dimostra la tecnica calcistica migliore è più bravo punto e stop
questo fa di un nano giocoliere del circo il giocatore più forte del mondo. :-?

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da smeriglio »

seguendo il tuo ragionamento balkan wolf sembrerebbe impossibile che la nazionale usa di basket possa perdere un mondiale
eppure :wink:
non confondere il circo con lo sport
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#635 Messaggio da smeriglio »

in contemporanea con micene
:-D
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#636 Messaggio da PhilippeMexes5 »

micene ha scritto:
andamento lento ha scritto: e per mandarci a casa devono tirarci in porta, e quando ci hanno tirato in porta la palla deve superare il Sig.Buffon e finire in fondo al sacco.
si ma per mandare a casa gli altri l'Italia dovrebbe fare la stessa cosa col portiere di turno.

precisazione: non è che se gli altri giocano male l'Italia è giustificata dal fare schifo, tantomeno se nella nostra storia calcistica è scritto che siamo dei catenacciari dobbiamo continuare ad esserlo (che dobbiamo portare avanti la tradizione?).
Non si tratta di portare avanti la tradizione da catenacciari,ma se la nostra squadra ha giocatori con quelle caratteristiche,non possiamo diventare funamboli dal giorno alla notte...
Allo stesso modo il Brasile non diventerà  mai una squadra tattica xke gli allenatori si limitano a fare la formazione e a dire ai loro giocatori:"andate a divertirvi e fate come cazzo vi pare"... :lol:
E se vogliamo cambiare la tradizione da catenacciari,xke la FIGC ha scelto come ct nell'ordine:C.Maldini,Zoff,Trapattoni? :roll:
Non abbiamo (o perlomeno non vengono convocati) giocatori in grado di creare la superiorità  numerica a centrocampo e sulle fasce:a quel punto sfrutti i tuoi difensori e speri in un acuto di un tuo attaccante,anche xke se ti metti a giocare una partita a viso aperto contro il Brasile o l'Argentina,ti fa il culo...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#637 Messaggio da balkan wolf »

continuiamo a non capirci...

si chiama CALCIO perchè bisogna dar dei calci a una palla cazzo!!!!

chi da meglio questi calci non solo è più bravo ma vince pure di solito

chi ha 5 coppe del mondo??? brazil

chi ha il più forte calciatore di tutti tempi?? brazil

chi ha il doppio record gol in un singolo mondiale/gol ai mondiali?? brazil

chi è riuscito a vincere fuoricasa ( casa ovv. è il continente )?? brazil

chi ( da quando li danno ai non europei ) ha vinto più palloni d'oro?? brazil

chi è sono universalmente considerati come i più tecnici ( escludendo l'ungheria anni 50 :-) )??

ok ci siamo capiti...

non è difficile se giochi bene vinci di più ... poi a volte non succede ma di norma ... qualità =risultati
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#638 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:chi ha il più forte calciatore di tutti tempi?? brazil
chi ha il più forte calciatore di tutti i tempi? argentina

e cmq non è così facile:non si vince dando semplicemente i calci al pallone...

ormai il calcio moderno è diventato pura strategia,altrimenti come mi spieghi che il real non vince una sega da svariati anni?

e l'inter di Ronaldo ed Adriano come mai non arriva nemmeno a sfiorare lo scudetto(calciopoli permettendo)?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#639 Messaggio da donegal »

Non ho molta voglia di rileggermi tutte le pagine addietro.

Dico solo che :

a) la squadra che rappresenta la FIGC (io non la chiamo Nazionale) mi fa cagare e non la tifo.

b) ho tifato in maniera esagitata -dal vivo e più volte- la Nazionale Italiana di Rugby, quindi, coloro che ritengono che io debba emigrare al più presto dai confini italici perchè mai festeggeró i pedatori di Lippi il Pesciaio, sono pregati di pupparmelo :lol: (per usare un linguaggio sofisticato)

c) Ho comprato oggi una cassa di Quilmes da 12 e me la scoleró festeggiando le prossime vittorie della Nazione che produce i migliori culi femminili del Pianeta Terra, ovvero l'Argentina.

d) Balkan ha detto un sacco di cazzate.
Ovviamente non su quei paraculati che indossano la divisa della Federcalcio mafiosetta, ma sul Brasile.
Me lo puppi pure te, Brasile-Argentina 0-3 :lol:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#640 Messaggio da andamento lento »

micene ha scritto:
Come ho già  detto il "giocare male" è una questione soggettiva e molto opinabile.

Per me giocare male, ad esempio, è il calcio alla Zeman, e le partite che finiscono 4-3. Oppure quando Mancini è arrivato all'Inter e prendeva due pappine ogni partita (poi qualcosina l'ha capita, quando dal primo anello cominciavano a tirargli le arance sulla cocozza).

Questione di punti di vista.

Fatto stà  che ci siamo e siamo un osso duro, come al solito, proprio non capisco le critiche gratuite.
Ultima modifica di andamento lento il 27/06/2006, 20:32, modificato 1 volta in totale.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#641 Messaggio da PhilippeMexes5 »

donegal ha scritto:b) ho tifato in maniera esagitata -dal vivo e più volte- la Nazionale Italiana di Rugby, quindi, coloro che ritengono che io debba emigrare al più presto dai confini italici perchè mai festeggeró i pedatori di Lippi il Pesciaio, sono pregati di pupparmelo :lol: (per usare un linguaggio sofisticato)
Basta che non gufi... :-D

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#642 Messaggio da andamento lento »

donegal ha scritto:
Dico solo che :

a) la squadra che rappresenta la FIGC (io non la chiamo Nazionale) mi fa cagare e non la tifo.

b) ho tifato in maniera esagitata -dal vivo e più volte- la Nazionale Italiana di Rugby, quindi, coloro che ritengono che io debba emigrare al più presto dai confini italici perchè mai festeggeró i pedatori di Lippi il Pesciaio, sono pregati di pupparmelo :lol: (per usare un linguaggio sofisticato)

c) Ho comprato oggi una cassa di Quilmes da 12 e me la scoleró festeggiando le prossime vittorie della Nazione che produce i migliori culi femminili del Pianeta Terra, ovvero l'Argentina.
Sei un figo della madonna Donegal, non ho capito per chi fai il tifo, Argentina?, comunque anche l'Ukraina non è male, sai quanto belle fighe a Kiev e dintorni. E le spagnole tettone dove le metti?

Quindi, fammi capire, nella malagurata ipotesi che l'Italia vincesse il Mondiale di Pallone, tu te ne resti a casa incazzato nero?

Donegal,...... con simpatia.......... ma va a cagare!!!!!!

:jelly13:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#643 Messaggio da balkan wolf »

chi ha il più forte calciatore di tutti i tempi? argentina

non concordo

maradona è un genio del calcio ma tecnicamente non vale un pelo del culo di pelè...

tiro più debole scarso di testa non ambidestro minore capacità  realizzativa più lento e più debole

visione di gioco e dribbling ( difficile giudicare per via dell'ambidestria di o'rey ) pari

doti balistiche e creatività  superiore maradona

risultati sul campo tutti a favore di o'rey

è il nr.2 sorry :-)

e poi diciamocelo maradona fisicamente era uno sfigato pelè era un figo :-)

per il resto io alla strategia non ci credo proprio

negli ultimi 16 anni di "pura strategia" quei caproni dei brasiliani se so fatti 2 mondiali più una finale mooolto dubbia e rimangono i favoriti anche in questo... come è sto fatto? :-)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#644 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:chi ha il più forte calciatore di tutti i tempi? argentina

non concordo

maradona è un genio del calcio ma tecnicamente non vale un pelo del culo di pelè...

tiro più debole scarso di testa non ambidestro minore capacità  realizzativa più lento e più debole

visione di gioco e dribbling ( difficile giudicare per via dell'ambidestria di o'rey ) pari

doti balistiche e creatività  superiore maradona

risultati sul campo tutti a favore di o'rey

è il nr.2 sorry :-)

e poi diciamocelo maradona fisicamente era uno sfigato pelè era un figo :-)
qua dimostri che di calcio non capisci una sega:

maradona tecnicamente non vale un pelo del culo di pelè?
ahahahahahahaahha

pelè i risultati sul campo li ha ottenuti giocando in brasile e usa,e lì anch'io farei la mia porca figura...
balkan wolf ha scritto:per il resto io alla strategia non ci credo proprio

negli ultimi 16 anni di "pura strategia" quei caproni dei brasiliani se so fatti 2 mondiali più una finale mooolto dubbia e rimangono i favoriti anche in questo... come è sto fatto? :-)
nel 94 sono stati costretti proprio dall'Italia ai calci di rigore,nel 98 la Francia ha strameritato,nel 2002 l'hanno vinto a spasso,e quest'anno non lo vinceranno...

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#645 Messaggio da andamento lento »

Perchè, c'è qualcuno qui che ha visto giocare Pelè ?
Ah già ,... su Internet, e le videocassette in allegato alla gazzetta..... :lol:
Ultima modifica di andamento lento il 27/06/2006, 20:42, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”