[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per me finirà Inter in cempions e Lazio e Napoli in Uefa
Diamanti e' da nazionale, se Prandelli non lo chiama al posto di quel rottame di Cassano, tifo Germania. 

scansamoserufus t. firefly ha scritto:comunque, tre giornate a dias e quattro a marchetti
bravi, complimenti...
(ma d'altronde, da un laziale cosa ti puoi aspettare?)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
in tutta sincerità è il modo più semplice per dare potenza alla palla e direzione.aadizoo87 ha scritto:Cmq nel marasma di ieri è passato inosservato il golasso di Pereyra...quel tocco di esterno in pochi possono permetterselo.
diverso se calciava di interno che era un probabile suicidio viste le sue capacità.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ultimi tre turni, in casa maiuscole, fuori casa minuscole
per il Napoli:
PALERMO 3 punti
bologna 3 punti
SIENA 3 punti
Udinese:
cesena 3 punti
GENOA 3 punti
catania 1 punto
Lazio
SIENA 3 punti
atalanta 0 punti
INTER 1 punto
Inter
parma 1 punto
MILAN 0 punti
Lazio 1 punto
Napoli Champions
Udinese e Lazio Uefa
Inter casa
per il Napoli:
PALERMO 3 punti
bologna 3 punti
SIENA 3 punti
Udinese:
cesena 3 punti
GENOA 3 punti
catania 1 punto
Lazio
SIENA 3 punti
atalanta 0 punti
INTER 1 punto
Inter
parma 1 punto
MILAN 0 punti
Lazio 1 punto
Napoli Champions
Udinese e Lazio Uefa
Inter casa
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
In realtà era in possesso di Gonzalez.smoke ha scritto:quello dei laziali è stato un suicidio bello e buono.
la partita era finita, non c'era nessunissima possibilità. la palla era in possesso dell'udinese, quindi pure se fermava e scodellava la Lazio doveva lasciarla all'udinese (a meno di fare una figura demmerda e rifiutarsi di restituire il pallone).
altro che lancione alla disperata..
La terza va in Champions e le altre tre in Europa League a meno che non recuperi la roma.Gamberone ha scritto:ultimi tre turni, in casa maiuscole, fuori casa minuscole
per il Napoli:
PALERMO 3 punti
bologna 3 punti
SIENA 3 punti
Udinese:
cesena 3 punti
GENOA 3 punti
catania 1 punto
Lazio
SIENA 3 punti
atalanta 0 punti
INTER 1 punto
Inter
parma 1 punto
MILAN 0 punti
Lazio 1 punto
Napoli Champions
Udinese e Lazio Uefa
Inter casa
Adesso non t' allargare.rufus t. firefly ha scritto:comunque, tre giornate a dias e quattro a marchetti
bravi, complimenti...
(ma d'altronde, da un laziale cosa ti puoi aspettare?)
giusto, mi ero dimenticato della Roma...
bon, non sto a rifare tutto, era per vedere chi andrà in Champions e ho deciso che ci andrà il Napoli
bon, non sto a rifare tutto, era per vedere chi andrà in Champions e ho deciso che ci andrà il Napoli

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Assolutamente no. Quel tipo di tiro se non hai un "minimo" di tecnica e sensibilità non te lo puoi permettere. Se lo avesse fatto Brocchi(ne cito uno a caso) il tiro sarebbe andato verso la bandierina, fidati. Sembra facile, ma è difficilissimo.zio ha scritto:in tutta sincerità è il modo più semplice per dare potenza alla palla e direzione.aadizoo87 ha scritto:Cmq nel marasma di ieri è passato inosservato il golasso di Pereyra...quel tocco di esterno in pochi possono permetterselo.
diverso se calciava di interno che era un probabile suicidio viste le sue capacità.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
ok.Nip ha scritto:In realtà era in possesso di Gonzalez.smoke ha scritto:quello dei laziali è stato un suicidio bello e buono.
la partita era finita, non c'era nessunissima possibilità. la palla era in possesso dell'udinese, quindi pure se fermava e scodellava la Lazio doveva lasciarla all'udinese (a meno di fare una figura demmerda e rifiutarsi di restituire il pallone).
era il possesso andava alla lazio.
l'arbitro scodellava nella vostra metà campo con un giocatore dell'udinese a un metro (perchè quando si scodella ci stanno un giocatore per squadra), tutta l'udinese schierata perfettamente e 6 secondi da giocare.
in quale film di fantascienza la lazio riusciva a mettere insieme un'occasione da gol?
hanno buttato via un finale di stagione per una partita che non potevano recuperare neanche con un miracolo.
vabbè....io ci riuscivo benissimo. e quindi mi pare palese che sia una tecnica facilmente raggiungibile.aadizoo87 ha scritto:Assolutamente no. Quel tipo di tiro se non hai un "minimo" di tecnica e sensibilità non te lo puoi permettere. Se lo avesse fatto Brocchi(ne cito uno a caso) il tiro sarebbe andato verso la bandierina, fidati. Sembra facile, ma è difficilissimo.zio ha scritto:in tutta sincerità è il modo più semplice per dare potenza alla palla e direzione.aadizoo87 ha scritto:Cmq nel marasma di ieri è passato inosservato il golasso di Pereyra...quel tocco di esterno in pochi possono permetterselo.
riuscivo a lanciare le punte, a tirare nell'angolo in alto opposto, a passarla precisa al portiere.
scusa ma siccome so bene il mio livello calcistico giocato, posso tranquillamente dirti quello che ho scritto.
a proposito:
vorrei avvertire Mavco che hanno perso l'occasione di ritesserare Hogson (non so peraltro se era scaduto il suo vecchio contratto con l'inter). adesso lo ha preso la nazionale inglese.
vorrei avvertire Mavco che hanno perso l'occasione di ritesserare Hogson (non so peraltro se era scaduto il suo vecchio contratto con l'inter). adesso lo ha preso la nazionale inglese.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Inter in CL con tutti i metodi possibili ed immaginabili
Napoli e Udinese in EL
lanzie in caduta libera
Napoli e Udinese in EL
lanzie in caduta libera
Ultima modifica di MaxClaudia il 30/04/2012, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Sicuramente non segnavamo anche perchè in 94 minuti abbiamo fatto un tiro in porta. è facile giudicare dall' esterno ma un finale così farebbe saltare i nervi a molti.smoke ha scritto:ok.Nip ha scritto:In realtà era in possesso di Gonzalez.smoke ha scritto:quello dei laziali è stato un suicidio bello e buono.
era il possesso andava alla lazio.
l'arbitro scodellava nella vostra metà campo con un giocatore dell'udinese a un metro (perchè quando si scodella ci stanno un giocatore per squadra), tutta l'udinese schierata perfettamente e 6 secondi da giocare.
in quale film di fantascienza la lazio riusciva a mettere insieme un'occasione da gol?
hanno buttato via un finale di stagione per una partita che non potevano recuperare neanche con un miracolo.
Poi buttato via un finale di stagione...per due squalificati in più non credo. Siamo abituati da mesi ad avere una decina di indisponibili ogni gara.