[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#62971 Messaggio da Lonewolf »

Ma che scene a Udine... A parte la trivialità dei gesti da bettola, ma è la coglionaggine dei laziali che probabilmente si erano dimenticati che stavano già perdendo, perchè se no, non si spiega sta gazzarra indegna. Anzi, forse si spiega col fatto che sono una squadra di scalmanati isterici. Mi hanno ricordato la miglior Inter, quella di Valencia per intenderci...

P.S.: sempre sostenuto che Dias fosse un evaso da un manicomio criminale... Lombroso docet.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62972 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Intanto oggi mi dicono di un Cassano migliore in campo, gol e due assist per Ibra (sfido io che vuole giocare solo con lui...fosse stato sempre disponibile, Ibra avrebbe segnato 60 gol) e soprattutto 90 minuti interi.
Mi sembra tutt'altro che finito ed è la notizia più importante...

Ti ragguaglio.

Cassano non è ancora in forma smagliante, e vorrei ben vedere.
Sta di fatto che il suo piede resta fatato, e per tecnica, visione di gioco, ma soprattutto per indole, rimane il partner più apprezzato da Ibra. I due, poco da fare, sembrano Schwarzenegger e Devito nel film dei gemelli, diversissimi ma in simbiosi perfetta.
Ieri il mio conterroneo Tonino ha giocato pulito e semplice, con bei tocchi e sopratutto imbeccando Ibra in maniera sopraffina.
Boateng, anche lui, è ancora fuori forma, ma quando c'è il suo apporto si sente eccome. Dopo la partita di ieri si impongono alcune valutazioni amare per noi milanisti, amare ma tendenti all'agrodolce.

1. Cassano rimane un grande, con lui sempre in campo durante la stagione, probabilmente ora staremmo a parlare del secondo scudo consecutivo di Allegri e del fatto che la Juve avrebbe bisogno di un top player lì davanti.

2. Ibra, che ha fatto comunque una grandissima stagione, è stato a volte criticato perchè faceva il regista e non la punta. Però dopo la gara di ieri, dovremmo chiederci il perchè del suo comportamento tattico "anomalo". La mia risposta è che, se giochi con un centrocampo di scarpari (come del resto anche ieri), non hai terzini che ti mettono lo palla in area (anche ieri), e non hai un partner di qualità, visione, concretezza, e soprattutto non hai un partner verticale (ieri infatti c'era Cassano, prima non c'era nessuno), magari cerchi di creare un pò di gioco tu, che sei l'unico a poterlo fare. Ed è quelo che è successo durante tutta la stagione.

3. Boateng non è in gran forma e lo si è visto. Però oggettivamente il ragazzo quando c'è dà un apporto fondamentale per agonismo e voglia. E poi tenta spesso la castagna da fuori area. Bisogna assolutamente tenerlo, perchè io rimango dell'idea che, preparato adeguatamente e con il dovuto supporto dei compagni, questo può diventare il più grande centrocampista offensivo del mondo (non esagero).

Ieri la squadra ha girato bene soprattutto per questi motivi, per il resto abbiamo visto l'ennesimo centrocampo indegno, con Gattuso Muntari e Van Bommel. Ieri, infine, si sono capiti appieno i gravissimi errori di Allegri nel corso della stagione.
Puntare su Mexes avendo Yepes è suicidio. Marione sarà vecchio ma ha esperienza da vendere e sa come stare in campo. Tra l'altro è pure più bello di quella checca isterica di Filippa :-D .
Tenere Sharaawi in tribuna, preferendogli sempre e comunque robinho è suicidio, e qui non mi dilungo nemmeno in motivazioni.
Ora non so se Allegri rimarrà o meno. Non credo, in ogni caso. Ma, dovesse rimanere, bisognerebbe fargli capire che deve uscire da certi schemi obbligati, deve togliersi di dosso quella patina da provinciale di merda, che lo spinge a giocare con tre mediani di sbarramento in mezzo al campo senza fantasia e qualità tecnico-tattiche.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62973 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:a vedere stà lazio c'è da invecchiare in fretta

ma mi posso vergognare io per il comportamento di 4 coglionazzi??
fortuna che con l'ex premier mi sono abituata bene

Cara Hellen, purtroppo siamo riusciti a buttare nel cesso una stagione. Non oggi chiaramente, ma con Lecce e Novara.
Gli infortuni nessuno li nega, però cristo santo bastava fare 4 punti con Lecce e Novara (mica con Juve e Milan) per avere una posizione invidiabile e giocarsi questo finale di campionato al meglio.

Poi, potremmo anche discutere sul reale valore del nostro organico (che, pure al completo, vale al massimo un 4' posto) ma è vero che quando sei lì hai pochi discorsi da fare, ci credi e basta. Peccato, davvero.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62974 Messaggio da Capitanvideo »

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62975 Messaggio da Nip »

Ieri grossa figura di merda più che per i giocatori per i dirigenti che dovevano farsi i cazzi loro. Ai giocatori capisco che girino...mancavano 15 secondi e c' era tempo per un ultimo lancione.

Contro Reja e giocatori più di tanto non si può dire per questo crollo finale. Si sapeva che avevamo un 11 titolare forte ma una rosa non sufficentemente larga per giocare tre competizioni infatti siamo usciti dalle coppe a Gennaio giocandoci la gara con l' Ateltico Madrid imbottiti di riserve.

Colpa della società che ha indebolito l' attacco invece di rinforzarlo : Klose si è infortunato sul più bello (oltre a Lulic che era fondamentale) e abbiamo dovuto affidare l' attacco a un Rocchi pensionabile già da qualche anno anche perchè Kozak e Alfaro purtroppo non si sono rivelati giocatori da serie A. Siamo assolutamente spuntati, non abbiamo la possibiltà di aggredire gli avversari. Ieri Reja ha dovuto mettere quella sega di Garrido a centrocampo perchè non aveva nessun altro da mettere.

Comunque non è ancora finita...il calendario dice Siena, Atalanta e l' ultima te la giochi con l' Inter in casa. Tocca trovare uno stratagemma per poter tirare in porta in queste ultime gare. Ah beh dalla prossima rientra dalla squalifica Candreva! Eh gia, tocca affidarsi a lui. :blankstare:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62976 Messaggio da zio »

cmq vorrei far notare che tutti i casini nascono da arbitri indecisi o inadeguati o grossolani nelle decisioni.
ieri è chiaro che tutti han sentito il fischio. pure l'arbitro che fa segno che lui non ha fischiato.
quindi andava interrotta l'azione o annullato il gol e ripreso perché un elemento esterno al gioco era entrato pesantemente a condizionare la partita, che certo non aveva più niente da dire.

io credo che la rivolta laziale sia dovuta in quota parte ad un elemento che si è presentato improvvisamente come via di fuga per addossargli la sconfitta. l'agonismo che spesso si trasforma in foga si accende di fronte ad una evidente ingiustizia.

però a freddo, vista la classifica, visto che varranno le classifiche avulse (scontri diretti e gol fatti e subiti), occorre dire che x la lazio perdere 1-0 è diverso che perdere 2-0 in caso arrivi a pari punti terza con l'udinese (cosa che spero non accada, come l'analogo caso juve milan a pari punti).

rimango quindi del mio giudizio sull'inadeguatezza dell'arbitro o del suo unico giudizio (bastava una regia federale che diceva all'arbitro cosa fare in termini di regolamento - cioè uno tranquillo, senza fiatone, che sapendo a memoria il regolamento cita e dice cosa fare).

dopo il gol di Muntari ecco un'altra occasione per rendere evidente che il calcio ha bisogno di innovazione nel controllo delle regole.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62977 Messaggio da rufus t »

Immagine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#62978 Messaggio da KrystalClub »

Certo che quando segnano dopo il fischio dell'arbitro esultano per ore, salvo poi giustificarsi dicendo di non aver sentito nulla.
Quando il fischio arriva dagli spalti, pare che siano in grado di captare pure gli ultrasuoni...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62979 Messaggio da aadizoo87 »

Cmq nel marasma di ieri è passato inosservato il golasso di Pereyra...quel tocco di esterno in pochi possono permetterselo.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62980 Messaggio da ariva ariva »

Nip ha scritto:Ieri grossa figura di merda più che per i giocatori per i dirigenti che dovevano farsi i cazzi loro. Ai giocatori capisco che girino...mancavano 15 secondi e c' era tempo per un ultimo lancione.

Contro Reja e giocatori più di tanto non si può dire per questo crollo finale. Si sapeva che avevamo un 11 titolare forte ma una rosa non sufficentemente larga per giocare tre competizioni infatti siamo usciti dalle coppe a Gennaio giocandoci la gara con l' Ateltico Madrid imbottiti di riserve.

Colpa della società che ha indebolito l' attacco invece di rinforzarlo : Klose si è infortunato sul più bello (oltre a Lulic che era fondamentale) e abbiamo dovuto affidare l' attacco a un Rocchi pensionabile già da qualche anno anche perchè Kozak e Alfaro purtroppo non si sono rivelati giocatori da serie A. Siamo assolutamente spuntati, non abbiamo la possibiltà di aggredire gli avversari. Ieri Reja ha dovuto mettere quella sega di Garrido a centrocampo perchè non aveva nessun altro da mettere.

Comunque non è ancora finita...il calendario dice Siena, Atalanta e l' ultima te la giochi con l' Inter in casa. Tocca trovare uno stratagemma per poter tirare in porta in queste ultime gare. Ah beh dalla prossima rientra dalla squalifica Candreva! Eh gia, tocca affidarsi a lui. :blankstare:
Nip ti devo un post dir sposta sulla continuità di Reja che spero di non scrivere a fine campionato.

Cmq, per la precisione, Lulic non è partito titolare ma faceva parte, ad inizio stagione, di quella rosa che non consideri abbastanza larga e competitiva.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62981 Messaggio da smoke »

quello dei laziali è stato un suicidio bello e buono.
la partita era finita, non c'era nessunissima possibilità. la palla era in possesso dell'udinese, quindi pure se fermava e scodellava la Lazio doveva lasciarla all'udinese (a meno di fare una figura demmerda e rifiutarsi di restituire il pallone).
altro che lancione alla disperata..

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62982 Messaggio da Gamberone »

Immagine

Immagine
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62983 Messaggio da rufus t »

comunque, tre giornate a dias e quattro a marchetti
bravi, complimenti...
(ma d'altronde, da un laziale cosa ti puoi aspettare?)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62984 Messaggio da Tennista »

obiettivamente spero che il terzo posto vada al Napoli o all'Inter.. Lazio e Udinese in champions rischiano di non passare nemmeno il preliminare
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62985 Messaggio da Gamberone »

Obiettivamente spero che il Napoli finisca fuori da qualsiasi competizione (odio De Laurentis), Lazio e Inter in Uefa e Udinese in Champions.

appena ho un attimo butto giù una mia previsione sugli ultimi tre turni
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”