Termopiliano ha scritto:Una città in fermento per le imminenti elezioni...la campagna elettorale che impazza...la soddisfazione di rispondere (a tutti coloro che elemosinano il voto): "Non voto qui". Son soddisfazioni.
Dovresti vedere allora le facce e le reazioni quando io da anni dico loro non m'interessa sono un affiliato del partito di maggioranza assoluta, l'astensionismo.
E più si credono importanti e famosi e più sparano cazzate pre convincerti
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
TeNz ha scritto:
vorrei comprarmi un androidtv e fare un viaggio in puglia per controllare se scb lavora anche per la proloco
Guarda, dovrebbero darmi la presidenza onoraria, altrochè
Se vieni ti ospito tranquillamente e ti porto un pò a zonzo.
la profica, veramente
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Termopiliano ha scritto:Una città in fermento per le imminenti elezioni...la campagna elettorale che impazza...la soddisfazione di rispondere (a tutti coloro che elemosinano il voto): "Non voto qui". Son soddisfazioni.
Dovresti vedere allora le facce e le reazioni quando io da anni dico loro non m'interessa sono un affiliato del partito di maggioranza assoluta, l'astensionismo.
E più si credono importanti e famosi e più sparano cazzate pre convincerti
a 'sto giro mi astengo pure io
oggi mi hanno veramente fatto girar le palle, in modo subdolo, il peggiore. per fortuna è venerdi e stasera di tromba
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione