[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#62866 Messaggio da Soniaaquino »

Mavco Pizellonio ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtNzgxNjU

Questo Dybala teoricamente era già dell'inter, ora pare l'abbia preso il Palermo.

Lo voglio sottolineare qui perché nel raro caso che questo diventi qualcuno potremmo riderne insieme e rinsaldare la nostra bella amicizia, amici forumisti.
beh Zampa compra a 7-8 e vende a 40(vedi Pastore) :)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62867 Messaggio da rufus t »

Razor77 ha scritto:Prevedo un anno sabbatico di Guardiola e poi non mi stupirei di un suo ritorno in blaugrana, se le cose con Villanova non dovessero andare bene.
Passando a Capello, io non credo che il mascellone sia ancora un allenatore da Top Club, dovrebbe trovare nuovi lidi e nuovi obiettivi, come ha fatto Trapattoni.
L'ha detto l'altra sera (per quanto possa valere quello che dice...): se torna ad allenare, comunque non in italia, probabilmente in premier
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62868 Messaggio da Soniaaquino »

rufus t. firefly ha scritto:
Razor77 ha scritto:Prevedo un anno sabbatico di Guardiola e poi non mi stupirei di un suo ritorno in blaugrana, se le cose con Villanova non dovessero andare bene.
Passando a Capello, io non credo che il mascellone sia ancora un allenatore da Top Club, dovrebbe trovare nuovi lidi e nuovi obiettivi, come ha fatto Trapattoni.
L'ha detto l'altra sera (per quanto possa valere quello che dice...): se torna ad allenare, comunque non in italia, probabilmente in premier
e ce credo mica è scemo..allenare una squadra in Italia è 3-4 volte superiore ad una squadra spagnola o inglese.1 anno qua valgono 4 in spagna ed inghilterra ed anche Mourinho lo ha capito

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62869 Messaggio da Termopiliano »

Soniaaquino ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:La mia Top 11 mondiale del "momento".

Neuer

Dani Alves-Thiago Silva-Sergio Ramos-Lahm

Schweinsteiger-Yaya Toure

Ronaldo-Silva-Robben

Gomez
andrò controcorrente ma per me Thiago Silva è un giocatore sopravalutato(quest'anno Barzagli è stato superiore e non di poco al brasiliano)..idem Sergio Ramos
per me una squdra cosi' resta la migliore
Buffon-
Dani Alves-Pique-Samuel-Lahm
Iniesta-Xavi-Schweinsteiger
Robben-Messi-C.Ronaldo
Secondo me Thiago Silva non è per niente sopravalutato. E' uno dei migliori difensori in circolazione nel mondo e come tale va considerato. La sua assenza nelle sorti della stagione rossonera ha pesato tantissimo. Non solo in fase difensiva vista la sua qualità anche nell'impostare l'azione (cosa che non puoi chiedere a Mexes, Yepes o al Nesta attuale), dote non da sottovalutare considerato il centrocampo attuale del Milan.
Poi, che Barzagli abbia fatto una stagione eccellente nessuno lo nega. Diciamo pure che Barzagli non ha giocato (e non solo quest'anno) in champions league e che una stagione super può capitare a tutti (pur non essendo Barzagli uno scarso, intendiamoci) basti pensare Ranocchia e Bonucci in quel di Bari.

Lonewolf ha scritto:E allora sarà ancora bello quando ti innamori, quando vince il Milan, quando guardi fuori...
Enzo Jannacci rules... 8)

ps: sentita proprio qualche giorno fa in macchina con il mio fornito mp3... :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62870 Messaggio da Lonewolf »

Oh opinioni sò opinioni, ma leggere che il Mostro viene messo in discussione o viene sopravalutato, mi fa accapponare la pelle.
Termo, mi permetto di correggerti : Thiago Silva non è uno dei migliori difensori centrali in circolazione, è IL MIGLIORE. Ma non di poco...si parla della stessa differenza che passa tra una figa e due fette di roastbeaf da frigo 8)
Dai, per Dio, Barzagli avrà fatto una stagione monster, ma mescolare la merda con la cioccolata non sta nè in cielo nè in terra.
L'assenza di Thiago Silva è stata pesantissima pure in chiave offensiva, perchè un conto è attaccare spensierati sapendo che intanto dietro c'è il Mostro a pararti il culo, un altro paio di maniche è sapere che dietro hai Bonera o la Filippa...un pelino contratto lo sei...te lo senti un pelo di dito al culo, dai...
Dai, siamo seri, se no vado a scrivere su un altro forum e qui cala l'era glaciale :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62871 Messaggio da Shirley »

Non vedo nelle vostre squadre Gareth Bale.
Io l'ho visto giocare dal vivo da dieci metri di distanza ed è un MOSTRO. Tra l'altro non era neppure in forma.
Se è in forma e parte in velocità non c'è nessuno al mondo che lo ferma.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62872 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:Oh opinioni sò opinioni, ma leggere che il Mostro viene messo in discussione o viene sopravalutato, mi fa accapponare la pelle.
Termo, mi permetto di correggerti : Thiago Silva non è uno dei migliori difensori centrali in circolazione, è IL MIGLIORE. Ma non di poco...si parla della stessa differenza che passa tra una figa e due fette di roastbeaf da frigo 8)
Dai, per Dio, Barzagli avrà fatto una stagione monster, ma mescolare la merda con la cioccolata non sta nè in cielo nè in terra.
L'assenza di Thiago Silva è stata pesantissima pure in chiave offensiva, perchè un conto è attaccare spensierati sapendo che intanto dietro c'è il Mostro a pararti il culo, un altro paio di maniche è sapere che dietro hai Bonera o la Filippa...un pelino contratto lo sei...te lo senti un pelo di dito al culo, dai...
Dai, siamo seri, se no vado a scrivere su un altro forum e qui cala l'era glaciale :awww:

infatti con il Brasile fà delle bellissime apparizione degne del miglior Kjaer quest'anno....o come con l'arsenal quando è andato completamente in bambola o quando si è dimenticato Matri per l'1-1 contro la jUve e potrei continuare.t.Silva è uno di quei tanti giocatori protetti dalla stampa che anche quando giocano male gli viene messa la sufficenza.Nesta di 3-4 anni fà era 3 gradini sopra il brasiliano.per non parlare poi di gente come Pique,Terry o Vidic che per anni sono stati mostruosi non solo in ambito nazionale ma internazionale mentre il buon brasiliano mieteva figuracce in europa con il Milan.
Ripeto T.Silva è un buon giocatore ma il far passare ,come solo il milan sà fare,un buon giocatore per un fenomeno ce ne passa(Nesta-maldini Baresi erano fenomeni no T.Silva).poi tenetevi il brasialino che io mi tengo Barzagli(che non dimenticarti nel 2006 ha fatto un mondiale con i fiocchi ed ha vinto anche un campionato tedesco).
che poi quest'anno la sua assenza si sia fatta sentire perchè dietro avete de brocchi è un altro paio di maniche

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62873 Messaggio da Soniaaquino »

Shirley ha scritto:Non vedo nelle vostre squadre Gareth Bale.
Io l'ho visto giocare dal vivo da dieci metri di distanza ed è un MOSTRO. Tra l'altro non era neppure in forma.
Se è in forma e parte in velocità non c'è nessuno al mondo che lo ferma.
è più in infermeria che in campo purtroppo...muscoli di cristallo :(

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62874 Messaggio da Lonewolf »

Soniaaquino ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Oh opinioni sò opinioni, ma leggere che il Mostro viene messo in discussione o viene sopravalutato, mi fa accapponare la pelle.

infatti con il Brasile fà delle bellissime apparizione degne del miglior Kjaer quest'anno....o come con l'arsenal quando è andato completamente in bambola o quando si è dimenticato Matri per l'1-1 contro la jUve e potrei continuare.t.Silva è uno di quei tanti giocatori protetti dalla stampa che anche quando giocano male gli viene messa la sufficenza.Nesta di 3-4 anni fà era 3 gradini sopra il brasiliano.per non parlare poi di gente come Pique,Terry o Vidic che per anni sono stati mostruosi non solo in ambito nazionale ma internazionale mentre il buon brasiliano mieteva figuracce in europa con il Milan.
Ripeto T.Silva è un buon giocatore ma il far passare ,come solo il milan sà fare,un buon giocatore per un fenomeno ce ne passa(Nesta-maldini Baresi erano fenomeni no T.Silva).poi tenetevi il brasialino che io mi tengo Barzagli(che non dimenticarti nel 2006 ha fatto un mondiale con i fiocchi ed ha vinto anche un campionato tedesco).
che poi quest'anno la sua assenza si sia fatta sentire perchè dietro avete de brocchi è un altro paio di maniche
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62875 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

Immagine

ognuno Lone vede come meglio crede il calcio....c'è anche chi ha messo in discussione gente come Baggio o Rivera figuriamoci T.Silva

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62876 Messaggio da tiffany rayne »

Il Napoli pare messo in campo apposta per fare fare bella figura alla Roma, ma Mazzarri non la conosce la Roma di questa stagione? che minchia ci fanno Lavezzi e Pandev entrambi in panchina col povero Cavani abbandonato da solo in avanti?

Un Napoli tremebondo e timoroso che ha avuto la fortuna di chiudere il primo tempo sotto di un solo gol, se Mazzarri rinsavisce fa ancora in tempo a rimontare. Finalmente ho visto una buona Roma, almeno l'orgoglio questa sera pare che l'abbia ritrovato.

cesidio
Primi impulsi
Primi impulsi

#62877 Messaggio da cesidio »

federicoweb ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:La mia Top 11 mondiale del "momento".

Neuer

Dani Alves-Thiago Silva-Sergio Ramos-Lahm

Schweinsteiger-Yaya Toure

Ronaldo-Silva-Robben

Gomez
andrò controcorrente ma per me Thiago Silva è un giocatore sopravalutato(quest'anno Barzagli è stato superiore e non di poco al brasiliano)..idem Sergio Ramos
per me una squdra cosi' resta la migliore
Buffon-
Dani Alves-Pique-Samuel-Lahm
Robben-Messi-C.Ronaldo

ok ok allora teniamo Abbiati, Nocerino, T. silva
e questi li compriamo
Dani Alves-Pique-Lahm
Robben-Messi-C.Ronaldo :lol:

in panca chi vogliamo ? :imslow:
Robben ha dimostrato poco sangue freddo nella finale dei mondiali, quindi se la partita è importante in panca ci va lui.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62878 Messaggio da rufus t »

tiffany rayne ha scritto:Il Napoli pare messo in campo apposta per fare fare bella figura alla Roma, ma Mazzarri non la conosce la Roma di questa stagione? che minchia ci fanno Lavezzi e Pandev entrambi in panchina col povero Cavani abbandonato da solo in avanti?

Un Napoli tremebondo e timoroso che ha avuto la fortuna di chiudere il primo tempo sotto di un solo gol, se Mazzarri rinsavisce fa ancora in tempo a rimontare. Finalmente ho visto una buona Roma, almeno l'orgoglio questa sera pare che l'abbia ritrovato.
ma che squadra di fessi...

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62879 Messaggio da rufus t »

ma chi cacchio è sto Tallo?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62880 Messaggio da rufus t »

comunque, si è visto un calciatore con la moglie brutta (ma molto brutta...)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”