CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Vabbè se vuoi ti posso sostituire io con la ragazza fino al 9Bebe xXx ha scritto:comunque...auguri a tiz, a catopleba e anche a stoca e luca.
Porcatrottola per il fatto che il 9 ho un esame, ieri sera ho conosciuto una ragazza spettacolo, oggi devo lavorare e porcatroia!

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik68 ha scritto:Vabbè se vuoi ti posso sostituire io con la ragazza fino al 9Bebe xXx ha scritto:comunque...auguri a tiz, a catopleba e anche a stoca e luca.
Porcatrottola per il fatto che il 9 ho un esame, ieri sera ho conosciuto una ragazza spettacolo, oggi devo lavorare e porcatroia!
Gentilissimo!
Aspetta che ci penso...
....
....
....
....
...no dai, fa niente...ci penso io a lei!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
siamo arrivati al livello che non riesco neanche più a vedere quando cambia la pagina...
catopleba secondo me è matrix!
non usa il computer lui è il computer!

catopleba secondo me è matrix!

non usa il computer lui è il computer!

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
catoblepa ha scritto:Ok bimbi belli, per oggi vi saluto. Mi dirigo verso la festa per il compleanno e ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri.
Menzione speciale per Insomnia.
Bye.

divertiti!!!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso