[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6286 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:tant'è che la grande sinistra non ha mai saputo prevedere questa crisi.
berlusconi, ottobre 2008: "la crisi riguarda solo la finanza, non intaccherà  l'economia reale" :)

zio ha scritto:la mia analisi non è faziosa
è distaccata e obiettiva, quasi scientifica, anzichenó :DDD

zio ha scritto:il lodo alfano per me è un passaggio chiave verso la riforma della magistratura.
se domani da un'inchiesta seria - di un magistrato con indizi e prove oggettive (o di simpatie leghiste, così non è 'toga rossa stalinista') - venisse fuori che il capo del governo italiano è immischiato in faccende di mafia... non lo si potrebbe processare per altri 4 anni. e "lasciamo governare" uno così? che ovviamente non si dimetterebbe mai perchè griderebbe al complotto politico? anvedi che riforma! tutta dalla parte del cittadino :o

zio ha scritto:le leggi sulla sicurezza sarebbero sicuramente perfettibili. ma manca un'opposizione costruttiva.

in compenso c'è una maggioranza distruttiva...
ti stai esercitando con i quote?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6287 Messaggio da sigile »

la cosa peggiore, peggiore di tutti è che un elettore puó dare un voto a minkia poi capire di aver fatto uno sbaglio colossale e cambiare idea. Persino astenersi dal voto se ritiene di non avere alternative. Ma perchè perseverare?difendere l'indifendibile?Perdonati zio, e vai oltre. Qua oramai la misura è colma.

che è il lodo alfano?? :o :o

Un articolo e otto commi cuciti addosso al Presidente. Un Provvedimento talmente e grossolanamente incostituzionale che a tutti i soggetti istituzionalmente coinvolti toglierei la cittadinanza italiana.

N.B. Il secondo e terzo comma provengono paripari dalla pronuncia di incostituzionalità  del lodo Schifani e sono un patetico tentativo di evitare una nuova pronuncia di incostituzionalità  che arriverà  comunque, netta e tardiva.

- appendice per zio -

lodo alfano:

Sospensione dei processi penali nei confronti delle alte cariche dello Stato (articolo 1, comma 1). Sospensione dei processi penali nei confronti delle alte cariche dello Stato.

La sospensione opera per il Presidente della Repubblica, per il Presidente del Senato, per il Presidente della Camera, per il Presidente del Consiglio dei ministri. La sospensione opera dalla data di assunzione della carica o della funzione e si applica anche ai processi penali per fatti antecedenti l'assunzione della carica.

Rinuncia alla sospensione (articolo 1, comma 2): L'imputato o il suo difensore munito di procura puó rinunciare alla sospensione infogni momento.

Assunzione delle prove non rinviabili (articolo 1, comma 3): Nonostante la sospensione del processo il giudice potrà  procedere, se ne ricorrono i presupposti, all'assunzione delle prove non rinviabili.

Prescrizione (articolo 1, comma 4). Alla sospensione del processo è collegata la contestuale sospensione dei termini di prescrizione.

Durata della sospensione (articolo 1, comma 5). La sospensione opera per l'intera durata della carica o della funzione e non è reiterabile.

Trasferimento dell'azione in sede civile (articolo 1, comma 6). In caso di sospensione possibilità  per la parte civile di trasferire l'azione in sede civile.

Disposizione transiroria (articolo 1, comma 7). Sospensione estesa anche ai processi penali già  in corso, in ogni fase e grado, all'entrata in vigore del provvedimento.

Entrata in vigore (articolo 1, comma 8 ). Il provvedimento entra in vigore il giorno successivo alla sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
"Ciak Sigile" (Danny)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6288 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:ti stai esercitando con i quote?
li so usare da anni, anche se nessuno arriva alle vette del kronos-san :)

tu invece? continui a esercitarti nel tentare di render credibile la politica di un governo inetto e sbeffeggiato in mezzo mondo?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6289 Messaggio da Parakarro »

ansa:

"è ufficiale, Noemi ha intenzione di ampliare il suo imene del 20%"

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6290 Messaggio da danny »

Sono un forumista-immagine.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6291 Messaggio da kisho »

Parakarro ha scritto:ansa:

"è ufficiale, Noemi ha intenzione di ampliare il suo imene del 20%"
ovviamente sfruttamdo le agevolazioni del piano casa, che dice:
1. per gli edifici residenziali uni-bifamiliari o comunque di cubatura non superiore a 1000 metri possibilità  di ampliamento entro il limite del venti per cento della volumetria esistente;
anche se
Sono esclusi interventi edilizi di ampliamento su edifici abusivi o nei centri storici o in aree di inedificabilità  assoluta.

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6292 Messaggio da theathxxx »

anche l' anal queen Chiquita Lopez offre un tributo :

occhio al minuto 16.24 di

http://www.tube8.com/teen/nasty-chiquita-lopez/18364/

fantastica

ciao e W SILVIO
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6293 Messaggio da sigile »

http://www.youtube.com/watch?v=-qsSL6vXlG4

visionare con estrema prudenza e pochi scherzi.. saranno un pochino cretine ma sono papabili ministre eh ...

e poi chi di noi non ha mai sognato di fare il Ministro, o essere protagonista dello spot di italia uno?

http://www.youtube.com/watch?v=uFotXiUf0vc
"Ciak Sigile" (Danny)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6294 Messaggio da nik978 »

ma perhce' ho scardinato i firwewall prorpio oggi??

certe cose preferivo non vederle..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6295 Messaggio da zio »

sigile ha scritto:la cosa peggiore, peggiore di tutti è che un elettore puó dare un voto a minkia poi capire di aver fatto uno sbaglio colossale e cambiare idea. Persino astenersi dal voto se ritiene di non avere alternative. Ma perchè perseverare?difendere l'indifendibile?Perdonati zio, e vai oltre. Qua oramai la misura è colma.

che è il lodo alfano?? :o :o

Un articolo e otto commi cuciti addosso al Presidente. Un Provvedimento talmente e grossolanamente incostituzionale che a tutti i soggetti istituzionalmente coinvolti toglierei la cittadinanza italiana.

N.B. Il secondo e terzo comma provengono paripari dalla pronuncia di incostituzionalità  del lodo Schifani e sono un patetico tentativo di evitare una nuova pronuncia di incostituzionalità  che arriverà  comunque, netta e tardiva.

- appendice per zio -

lodo alfano:

Sospensione dei processi penali nei confronti delle alte cariche dello Stato (articolo 1, comma 1). Sospensione dei processi penali nei confronti delle alte cariche dello Stato.

La sospensione opera per il Presidente della Repubblica, per il Presidente del Senato, per il Presidente della Camera, per il Presidente del Consiglio dei ministri. La sospensione opera dalla data di assunzione della carica o della funzione e si applica anche ai processi penali per fatti antecedenti l'assunzione della carica.

Rinuncia alla sospensione (articolo 1, comma 2): L'imputato o il suo difensore munito di procura puó rinunciare alla sospensione infogni momento.

Assunzione delle prove non rinviabili (articolo 1, comma 3): Nonostante la sospensione del processo il giudice potrà  procedere, se ne ricorrono i presupposti, all'assunzione delle prove non rinviabili.

Prescrizione (articolo 1, comma 4). Alla sospensione del processo è collegata la contestuale sospensione dei termini di prescrizione.

Durata della sospensione (articolo 1, comma 5). La sospensione opera per l'intera durata della carica o della funzione e non è reiterabile.

Trasferimento dell'azione in sede civile (articolo 1, comma 6). In caso di sospensione possibilità  per la parte civile di trasferire l'azione in sede civile.

Disposizione transiroria (articolo 1, comma 7). Sospensione estesa anche ai processi penali già  in corso, in ogni fase e grado, all'entrata in vigore del provvedimento.

Entrata in vigore (articolo 1, comma 8 ). Il provvedimento entra in vigore il giorno successivo alla sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
cara sigile, sono maggiorenne, ho famiglia e esercito una libera professione.
pertanto pregasi di parlare di te quando parli del voto.
ad minkiam voterai tu.
non mi sono mai pentito dei voti che ho dato.
ah si. uno si. un voto a mariotto segni che non andó neanche in parlamento. voto perso. politico sopravvalutato.
spero che alle prossime elezioni il divario aumenti.
ve lo meritate.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6296 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:ti stai esercitando con i quote?
li so usare da anni, anche se nessuno arriva alle vette del kronos-san :)

tu invece? continui a esercitarti nel tentare di render credibile la politica di un governo inetto e sbeffeggiato in mezzo mondo?
che vuoi farci....ormai mi diletto così. pensa te ....e non mi pagano neanche. è un mondo ingiusto. almeno se ero stato radicale mi avrebbero messo all'ufficio stampa. invece neanche quello.
e non riesco neanche a fare lo sciopero della sete. con sto cardo.
buon pomeriggio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6297 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto: ve lo meritate.
per quale motivo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6298 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:ormai mi diletto così. pensa te ....e non mi pagano neanche. è un mondo ingiusto. almeno se ero stato radicale mi avrebbero messo all'ufficio stampa. invece neanche quello.
ma infatti il capezzone - radicale nel vendersi sempre e comunque a chi paga meglio - è pagato e lo si capisce

ma quelli come te? ora ingegnati nel trovare argomenti per giustificare anche questo:

Immagine
Sopra le immagini dell'intervista a Silvio Berlusconi così come è andata in onda sulla Cnn. Sotto la stessa intervista andata in onda sul Tg1 della Rai con in alto a destra il logo «Berlusconi presidente»

[dal Corriere, temutissimo giornale bolscevico]

peró dai, non con la solita uscita sul complotto magistrati-rossi/veronichelario/stampaesteracattiva/tutto-il-mondo-contro-silvio :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6299 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:
zio ha scritto: ve lo meritate.
per quale motivo?
perchè da molte parti si legge come ci si disinteressi delle proposte politiche e si voglia invece imbastire tutto sull'ormai solito clima antiberlusconista. certo di fronte alla competizione occorre "contarsi", e capisco che il fascista DiPietro rappresenti più un pericolo per la compagine PD che un alleato.
peró mi piacerebbe sentire i programmi e non i soliti aut aut secondo schemi e analisi che sento da ormai 15 anni.

ieri a ballaró ho ascoltato un inesistente bersani (persona che stimo moltissimo, ma davvero, e che non avrei problemi a votare se non fosse circondato da i soliti personaggi con cui non riesco a condividere nessuna idea sociale) chiedere ed esprimere preoccupazione per il futuro di Milano 2015. e un fascista Di Pietro che continuava con i suoi soliti luoghi comuni.
ma per favore!
i contenuti dove sono? smarriti.
per questo dico che una forza politica alternativa ormai ancorata a criteri di giudizio da 15 anni a questa parte, non merita altro che di vedere ulteriormente aumentare il consenso per l'altra parte.

l'ho già  scritto nick nelle pagine passate. si continua a considerare beceri quelli della lega. e per certi versi è assolutamente vero. ma ci si rifiuta di ammettere che i problemi esistono e sono reali. e forse che occorre applicare con rigore la legge per quanto riguarda i temi della sicurezza.
invece: beceri e razzisti. certo. ma forse risolvendo i problemi, i beceri eviterebbero di sfociare in razzismo.
è un esempio nick.
è un dispiacere per me. reale.
mi si creda o meno. perchè non amo un partito con troppo consenso.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6300 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:ormai mi diletto così. pensa te ....e non mi pagano neanche. è un mondo ingiusto. almeno se ero stato radicale mi avrebbero messo all'ufficio stampa. invece neanche quello.
ma infatti il capezzone - radicale nel vendersi sempre e comunque a chi paga meglio - è pagato e lo si capisce

ma quelli come te? ora ingegnati nel trovare argomenti per giustificare anche questo:

Sopra le immagini dell'intervista a Silvio Berlusconi così come è andata in onda sulla Cnn. Sotto la stessa intervista andata in onda sul Tg1 della Rai con in alto a destra il logo «Berlusconi presidente»[/i]

[dal Corriere, temutissimo giornale bolscevico]

peró dai, non con la solita uscita sul complotto magistrati-rossi/veronichelario/stampaesteracattiva/tutto-il-mondo-contro-silvio :lol:
boh...pensa te. non l'ho neanche vista. nè su sky, nè su cnn, nè su rai.
la vedo adesso per la prima volta.
p.s. per la tua prima osservazione: sono generoso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”