[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
è cambiata la politica del forum sui link al download? C'è un utente che continua imperterrito a postarli e non succede niente. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Eppure siamo ancora qua!Edonis ha scritto:Fossi nei panni di quelli iscritti nel 2001, mi gratterei fragorosamente i coglioni.

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
kappabi ha scritto:Eppure siamo ancora qua!Edonis ha scritto:Fossi nei panni di quelli iscritti nel 2001, mi gratterei fragorosamente i coglioni.
ocio....

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Che ci stanno gli hacker russi pure qui?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mi spiace che ziggy abbia fatto questa fine ingloriosa
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
???
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
?TeNz ha scritto:Mi spiace che ziggy abbia fatto questa fine ingloriosa
non so, probabile che tu veda dove a noi è precluso.
Ciao ziggy mi mancheranno le tue battute anche quelle che non riuscivo a capire.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Tenz è Igor. Ho le prove
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ziggy non è bannato.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
È come se lo fosse.
theinvoker ha scritto:sei riportatoziggy7 ha scritto:theinvoker ha scritto:trombarvi personalmente sarebbe saggio.
Cosicche' si avrebbe un effetto bisvalido: evitare il rischio che possa nascerci in italia uno #SLAVONEGRO e far riacquistare a acaaa la normale tranquillita' trombandogli la moglie come di sua conseutudine, dimodoche' scenda in campo rilassato e non corra l' INACETTABILEASSURDOINAMMISSIBILEPERICOLO di commettere il CRIMINECONTROL'UMANITA'TUTTAECIOCHE'DIBELLOESISTEALMONDO rischiando di far male a MARIONE in questo frangente cosi' importante della vita sua e nostra tutta
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Galibier
- Storico dell'impulso
Secondo me Alex banna lui perchè stufo di avere la casella piena delle sue segnalazzzzioni
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"