Abete: "Terza stella Juve? Nel caso ne discuteremo"
Il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha parlato della possibile terza stella sulle maglie della Juventus: "Non vorrei dire nulla di diverso da quanto dicono tutte le televisioni e i giornali, ovvero che siamo a campionato in corso, a quattro giornate dalla fine e a campionato ancora aperto, quindi penso che sia poco opportuno da parte della Federazione lavorare sui se o sui ma collegati a quello che accadrà", ha detto a margine dell'incontro organizzato dalla Lega di serie B dal titolo Le regole, il rispetto, la reputazione - Le espressioni di un impegno per l'etica. "La Federazione comunque sarà sempre attenta sul sistema delle regole, ma questo - ha aggiunto - è un dovere e un modo di essere da parte della Federazione. Adesso attendiamo che questo campionato si concluda in maniera positiva e serena, senza i traumi che ci sono stati purtroppo in Serie B per la morte di Morosini e in Serie A per i fatti di Genova, e poi vedremo le risultanze del campionato. Se lo discuteremo? Se il problema si porrà sì, al momento viene posto in termini di evenienza, cosa comprensibile per chi svolge un'attività giornalistica, ma comunque non c'è nulla di concreto".
Direi un ottimo esempio del paese Italia.
Rilassiamoci con Vauro:
ma scusa
se la Juventus volesse fare una maglia con una stella?? intendo una stella propria della maglia e 2 ufficiali....magari un po' diversa....più grande o di colore diverso
Chi lo vieta?
anche quest'anno abbiamo una stella sulla maglia...un po' grandicella ma c'è!
domanda:
ma se (gufando) la Juve dovesse vincere sia campionato che coppa italia avrebbe 3 stelle d'oro per i 30 campionati e 1 stella d'argento per le dieci coppe italia?
su twitter la notizia di guardiola via da Barcellona rimbalza continuamente.
sembra avesse addirittura un assegno in bianco davanti sul tavolo.
drogato........io ci sono. ho delle buone spalle. cioè....una è riparata. l'altra a settembre....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Pep Guardiola sempre più vicino a lasciare il Barcellona. A questo punto si aspetta solo l'ufficialità. Il tecnico catalano ha parlato con la squadra e il presidente prima di cominciare l'allenamento. Alle 13.30 ci sarà una conferenza stampa con Guardiola, Rosell e Zubizarreta in cui verranno illustrate le decisioni del tecnico.
cit. Gazzetta.it
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
se la Juventus volesse fare una maglia con una stella?? intendo una stella propria della maglia e 2 ufficiali....magari un po' diversa....più grande o di colore diverso
Chi lo vieta?
La Juve può fare quello che vuole, mette già in mostra i 29 scudetti. Non avete nessuna reputazione da difendere, visti i precedenti.
Il vomito mi viene da Abete.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Tennista ha scritto:Alle 13.30 ci sarà una conferenza stampa
Un'altra ora e mezza? basta cazzo, ora capisco i racconti dei superstiti giapponesi di Iwo Jima, che descrissero l'attesa della morte come peggiore della morte.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Parakarro ha scritto:domanda:
ma se (gufando) la Juve dovesse vincere sia campionato che coppa italia avrebbe 3 stelle d'oro per i 30 campionati e 1 stella d'argento per le dieci coppe italia?
figata
per le dieci coppe italia non si tratterebbe di stella ma di una mini coccarda....forse argentata ma ufficialmente nessuno l'ha ancora vista
Plo Style ha scritto:Prime indiscrezioni trapelate dal suo discorso ai giocatori. (Marca)
Tomé esta decisión porque quiero mostrar mi hermano Luis y toda la gente que el proyecto se pueden exportar a Roma.
quindi invece di lasciare l'anno prossimo raddoppiano?... matematicamente 4+4 farebbe 8...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Chi lo vieta?
La Juve può fare quello che vuole, mette già in mostra i 29 scudetti. Non avete nessuna reputazione da difendere, visti i precedenti.
Il vomito mi viene da Abete.
Concordo su Abete. Dichiarazioni così sono gravissime, dette da un esponente così importante del Palazzo.... Dà da pensare...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Dopo aver visto quelli del Bilbao correre all'impazzata spero in Marcelo Bielsa al Barcellona, unendo la tecnica a quella condizione fisica si perpetuerebbe la leyenda degli enanos gigantes. vero è che i Rojiblancos hanno un'età media più bassa. Bielsa non è troppo diverso da Pep, ha fatto la stagione su 3 fronti con appena 14 titolari veri, stile Barcellona 2011.
In teoria dovrebbero prelevare un tecnico dalle giovanili, uno che già conosce il sistema di gioco che viene insegnato dai pulcini fino ai top appena acquistati.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.