Io ti consiglio di continuare a provarci. Dopo 2 anni è normale che tu abbia l'ansia... prima di telefonare cerca di rilassarti, fai un paio di respiri profondi e poi chiama... e ricorda che non è un esame ma un divertimento!!!Paperinik ha scritto:Dostum è un povero coglione, lo si capisce lontano un miglio. Errori ortografici da asilo, ossessioni di cani nazisti e paperi assassini...andasse a prendere per il culo qualcun'altro che a me ha bell'e rotto i coglioni. Dal 2001 ad oggi non si è mai distinto per un cazzo, oltre al cazzeggio non è mai trasparito niente...non si capisce bene che problemi abbia, ma è palese che non ci sta non la testa. Avrà un disturbo bipolare, ossessio/compulsivo..boh, vabbè, ognuno hai suoi problemi. Contento lui, contento chi lo tiene qui sopra...
Quanto alle mignotte, ripensandoci penso che non sia giusto fare una forzatura. Perché è quello che sarebbe per me, una forzatura su me stesso...stamattina dovevo fare un giro di telefonate ma come al solito non ho fatto niente..al telefono in mano sono riusciti fuori i soliti sintomi (tremori, respiro corto, battito accelerato...), così ho mandato affanculo loro e me stesso...riproverò domani se sto in vena. Altrimenti dovrò di nuovo riprendere gli ansiolitici, seppur blandi...o continuare con le pippe, orse la cosa migliore.
Dai papero, qui facciamo tutti il tifo per te!!!