Allenatore: "ragazzi cosa scendiamo in campo a fare tanto se ci va bene perdiamo 3-0."
E' cosi' che si motiva la squadra?
Mi fate passare per un frescone ma mi contraddite solo per spirito di polemica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
maccerto!hellover ha scritto:ma non si puo' fare polemica su tutto!
Era per dire che l'ottimismo, anche se di facciata, è utile.
Mamma mia che stress!
tranquillo.... la mia preoccupazione non è certo quella di essere capito.misha71 ha scritto:so' vecchio e stupido a zi'.zio ha scritto:non ho mai dovuto scegliere in base a quale merda sia meno puzzolente.
ma semmai rispetto a quale proposta fosse più convincente.
poi, come misha dimostra, qualcuno usa altri metodi con cui fare delle scelte.
nun t'ho capito
ma
con simpatia
me ne sbatto,
ampiamente,
di capirti
Ah beh, se questi sono i passaggi chiave...zio ha scritto:quello lo pensi tu.Squirto ha scritto:zio ha scritto:ma guarda i programmi squirto!Squirto ha scritto: zio, scusa, che ragionamento è?
"sono d'accordo con tizio ma non lo voto perchè ha il 10%"... anche i partiti che oggi sono grandi inizialmente non avevano le percentuali che hanno ora
con questo ragionamento, gli elettori della Lega non avrebbero mai dovuto votarla, perchè all'inizio prendeva il 5%... e invece oggi la Lega incide sulla politica nazionale come pochi altri partiti, dunque chi era convinto di quelle ragioni oggi è contento. ma gli esempi sono tantissimi
votare qualcuno significa dargli forza, senza troppi contorcimenti: semplicemente, politicamente sei più vicino a Berlusconi (anche se meno serio) che a Casini, e quindi voti Forza Italia-PdL
certo, con Casini premier l'itaGlia avrebbe ancora alcuni problemi di questo governo: clericalismo politico, infiltrazioni mafiose, etc...ma forse con la tradizione diccì alle spalle ci terrebbe un po' di più al comportamento istituzionale...
dar forza a cosa?
con casini premier l'italia non andrebbe da nessuna parte.
non credo che con casini l'itaGlia sarebbe messa peggio che con berlusconi
anzi, penso che farla andare peggio di come va ora sarebbe davvero arduo![]()
e, pur non votando il PD, nel loro programma ho letto alcune proposte comunque interessanti, che sinceramente non vedo come si possano definire "vuoto assoluto" se non per presa di posizione faziosa (o per non avvenuta lettura dei programmi)
non vedo come sia meglio il "pieno" costituito da lodo alfano, cancellazione dei tracciamenti bancari, leggi paraxenofobe, leggi da stato etico che mi impongono terapie anche quando esplicitamente le rifiuto, interessi in conflitto per una legge su tre, etc...
io credo che con la sinistra al potere (o con il centro sinistra prodiano) questa crisi sarebbe ben peggiore di come è adesso con concessioni e proclami verso nuove tassazioni. tant'è che la grande sinistra non ha mai saputo prevedere questa crisi. ma se l'è trovata già in corsa.
la mia analisi non è faziosa, in quanto il programma dell'UdC è cosa generica e non pratica e non si poneva l'obiettivo di governare un paese, bensì quello di richiamare il più possibile il voto cattolico.
il lodo alfano per me è un passaggio chiave verso la riforma della magistratura. peccato che non riusciranno a farla. il resto sono letture delle cose fatte in maniera demagogica.
Aspetta, zio, fammi capire. Fai una critica alla sinistra di non aver previsto la Crisi, e ritieni adeguato chi ancora si ostina a definirla una fissazione della stampa e dell'opposizione pessimista e catastrofista?zio ha scritto: tant'è che la grande sinistra non ha mai saputo prevedere questa crisi. ma se l'è trovata già in corsa.
berlusconi, ottobre 2008: "la crisi riguarda solo la finanza, non intaccherà l'economia reale"zio ha scritto:tant'è che la grande sinistra non ha mai saputo prevedere questa crisi.
è distaccata e obiettiva, quasi scientifica, anzichenózio ha scritto:la mia analisi non è faziosa
se domani da un'inchiesta seria - di un magistrato con indizi e prove oggettive (o di simpatie leghiste, così non è 'toga rossa stalinista') - venisse fuori che il capo del governo italiano è immischiato in faccende di mafia... non lo si potrebbe processare per altri 4 anni. e "lasciamo governare" uno così? che ovviamente non si dimetterebbe mai perchè griderebbe al complotto politico? anvedi che riforma! tutta dalla parte del cittadinozio ha scritto:il lodo alfano per me è un passaggio chiave verso la riforma della magistratura.
zio ha scritto:le leggi sulla sicurezza sarebbero sicuramente perfettibili. ma manca un'opposizione costruttiva.
tipica coerenza da pdlAlexSmith ha scritto:Aspetta, zio, fammi capire. Fai una critica alla sinistra di non aver previsto la Crisi, e ritieni adeguato chi ancora si ostina a definirla una fissazione della stampa e dell'opposizione pessimista e catastrofista?zio ha scritto: tant'è che la grande sinistra non ha mai saputo prevedere questa crisi. ma se l'è trovata già in corsa.
la crisi è stata prevista ben due anni prima da un certo tremonti, che pubblicó anche un libro sull'argomento.AlexSmith ha scritto:Aspetta, zio, fammi capire. Fai una critica alla sinistra di non aver previsto la Crisi, e ritieni adeguato chi ancora si ostina a definirla una fissazione della stampa e dell'opposizione pessimista e catastrofista?zio ha scritto: tant'è che la grande sinistra non ha mai saputo prevedere questa crisi. ma se l'è trovata già in corsa.