[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6271 Messaggio da hellover »

faccio un esempio calcistico cosi' Tiffany capisce :) :
Allenatore: "ragazzi cosa scendiamo in campo a fare tanto se ci va bene perdiamo 3-0."

E' cosi' che si motiva la squadra?

Mi fate passare per un frescone ma mi contraddite solo per spirito di polemica
everybody needs somebody to love.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6272 Messaggio da Parakarro »

hellover ha scritto:ma non si puo' fare polemica su tutto!
Era per dire che l'ottimismo, anche se di facciata, è utile.

Mamma mia che stress!
maccerto!

ma chi ti dice che io non sia ottimista?! :-D

ANZI! Credo che la crisi sia un'opportunità  da sfruttare... personalmente non ho nemmeno cambiato le mie abitudini... spendo un botto in vino, esco a cena spessissimo, ho un'auto che fa i 5 con un litro e n'altra che fa il 7... e ti diró di piu': ho investito un sacco nel lavoro perchè son convinto che per mantenere fatturati alti devi investire (nella maniera giusta) tanti soldi...

Ma m'encazzo di maledetto quando una testa mandorlata mi dice che la crisi è nella mia testa e quando 4 pseudoeconomidelmiopene mi dicono: "MAKKE' CRISI! I RISTORANTI SON TUTTI PIENI!"

baffankulooooooooooooooooooooooooo

peró son tentato dal ZILVIO BELLO.... già  già ... DAI, ANDIAMO TUTTI DA ENNIO DORIS A CHIEDERE UN PRESTITO!!!!!!!! 8)

PS
hell niente di personale...ovvio :wink: :wink: :wink:

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6273 Messaggio da misha71 »

sai qual è il punto a mio avviso?
che la realtà  è LEGGERMENTE piu' complessa di quella che mi pare veda te.
senza offesa
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6274 Messaggio da zio »

misha71 ha scritto:
zio ha scritto:non ho mai dovuto scegliere in base a quale merda sia meno puzzolente.
ma semmai rispetto a quale proposta fosse più convincente.
poi, come misha dimostra, qualcuno usa altri metodi con cui fare delle scelte.
so' vecchio e stupido a zi'.
nun t'ho capito
ma
con simpatia
me ne sbatto,
ampiamente,
di capirti
tranquillo.... la mia preoccupazione non è certo quella di essere capito.
ma solo di utilizzare dei passatempi. e questo è il secondo post passatempo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6275 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:faccio un esempio calcistico cosi' Tiffany capisce :) :
Allenatore: "ragazzi cosa scendiamo in campo a fare tanto se ci va bene perdiamo 3-0."

E' cosi' che si motiva la squadra?

Mi fate passare per un frescone ma mi contraddite solo per spirito di polemica
Immagine

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6276 Messaggio da danny »

avete finito di discutere di politica?

bene, ribadisco che il futuro di questo paese si giocherà  sull'imene di noemi.

anche l'anagramma del suo nome ci riporta alla mitica membrana:

NOEMI = O' IMEN (da leggere in napoletano)

Immagine
Sono un forumista-immagine.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6277 Messaggio da El Diablo »

Danny colpisce ancora :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6278 Messaggio da giano »

zio ha scritto:
Squirto ha scritto:
zio ha scritto:
Squirto ha scritto: zio, scusa, che ragionamento è?

"sono d'accordo con tizio ma non lo voto perchè ha il 10%"... anche i partiti che oggi sono grandi inizialmente non avevano le percentuali che hanno ora

con questo ragionamento, gli elettori della Lega non avrebbero mai dovuto votarla, perchè all'inizio prendeva il 5%... e invece oggi la Lega incide sulla politica nazionale come pochi altri partiti, dunque chi era convinto di quelle ragioni oggi è contento. ma gli esempi sono tantissimi

votare qualcuno significa dargli forza, senza troppi contorcimenti: semplicemente, politicamente sei più vicino a Berlusconi (anche se meno serio) che a Casini, e quindi voti Forza Italia-PdL

certo, con Casini premier l'itaGlia avrebbe ancora alcuni problemi di questo governo: clericalismo politico, infiltrazioni mafiose, etc... :lol: ma forse con la tradizione diccì alle spalle ci terrebbe un po' di più al comportamento istituzionale...
ma guarda i programmi squirto!
dar forza a cosa?
con casini premier l'italia non andrebbe da nessuna parte.

non credo che con casini l'itaGlia sarebbe messa peggio che con berlusconi

anzi, penso che farla andare peggio di come va ora sarebbe davvero arduo :)

e, pur non votando il PD, nel loro programma ho letto alcune proposte comunque interessanti, che sinceramente non vedo come si possano definire "vuoto assoluto" se non per presa di posizione faziosa (o per non avvenuta lettura dei programmi)

non vedo come sia meglio il "pieno" costituito da lodo alfano, cancellazione dei tracciamenti bancari, leggi paraxenofobe, leggi da stato etico che mi impongono terapie anche quando esplicitamente le rifiuto, interessi in conflitto per una legge su tre, etc...
quello lo pensi tu.
io credo che con la sinistra al potere (o con il centro sinistra prodiano) questa crisi sarebbe ben peggiore di come è adesso con concessioni e proclami verso nuove tassazioni. tant'è che la grande sinistra non ha mai saputo prevedere questa crisi. ma se l'è trovata già  in corsa.
la mia analisi non è faziosa, in quanto il programma dell'UdC è cosa generica e non pratica e non si poneva l'obiettivo di governare un paese, bensì quello di richiamare il più possibile il voto cattolico.
il lodo alfano per me è un passaggio chiave verso la riforma della magistratura. peccato che non riusciranno a farla. il resto sono letture delle cose fatte in maniera demagogica.
Ah beh, se questi sono i passaggi chiave...
Una salus victis...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6279 Messaggio da tiffany rayne »

Ma come si fa a rispettare (e votare) un politico come Berlusconi che se ne esce con queste dichiarazioni ?

Uomo piccolo in tutti i sensi.

Berlusconi, Roma sporca? Mai attaccato Alemanno, colpa della Sinistra

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 20367.html

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6280 Messaggio da kisho »

in attesa che risponda alle ormai mitiche 10 domande, lo guardo (lo psiconano) e allibisco.... mentr il mondo ci guarda:

http://www.guardian.co.uk/world/2009/ma ... ca-inquiry

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6281 Messaggio da AlexSmith »

zio ha scritto: tant'è che la grande sinistra non ha mai saputo prevedere questa crisi. ma se l'è trovata già  in corsa.
Aspetta, zio, fammi capire. Fai una critica alla sinistra di non aver previsto la Crisi, e ritieni adeguato chi ancora si ostina a definirla una fissazione della stampa e dell'opposizione pessimista e catastrofista? :o
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6282 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:tant'è che la grande sinistra non ha mai saputo prevedere questa crisi.
berlusconi, ottobre 2008: "la crisi riguarda solo la finanza, non intaccherà  l'economia reale" :)

zio ha scritto:la mia analisi non è faziosa
è distaccata e obiettiva, quasi scientifica, anzichenó :DDD

zio ha scritto:il lodo alfano per me è un passaggio chiave verso la riforma della magistratura.
se domani da un'inchiesta seria - di un magistrato con indizi e prove oggettive (o di simpatie leghiste, così non è 'toga rossa stalinista') - venisse fuori che il capo del governo italiano è immischiato in faccende di mafia... non lo si potrebbe processare per altri 4 anni. e "lasciamo governare" uno così? che ovviamente non si dimetterebbe mai perchè griderebbe al complotto politico? anvedi che riforma! tutta dalla parte del cittadino :o

zio ha scritto:le leggi sulla sicurezza sarebbero sicuramente perfettibili. ma manca un'opposizione costruttiva.

in compenso c'è una maggioranza distruttiva...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6283 Messaggio da vertigoblu »

AlexSmith ha scritto:
zio ha scritto: tant'è che la grande sinistra non ha mai saputo prevedere questa crisi. ma se l'è trovata già  in corsa.
Aspetta, zio, fammi capire. Fai una critica alla sinistra di non aver previsto la Crisi, e ritieni adeguato chi ancora si ostina a definirla una fissazione della stampa e dell'opposizione pessimista e catastrofista? :o
tipica coerenza da pdl

capezzone docet :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6284 Messaggio da zio »

AlexSmith ha scritto:
la crisi è stata prevista ben due anni prima da un certo tremonti, che pubblicó anche un libro sull'argomento.
in campagna elettorale non furono promessi mari e monti (tipo contratto con gli italiani degli anni precedenti) ma sull'economia e sulla finanza pubblica il tono della PDL fu molto dimesso, a differenza di veltroni.

il problema è che gli economisti di sinistra non hanno saputo prevederla.
e questo è stato un reale gap, che ahimè la dice lunga.

sulla amministrazione della crisi occorre separare due aspetti:
gli interventi e i discorsi.
sugli interventi: sono stati molto precisi e ovviamente anche molto criticati.
in particolare si dice che non si è intervenuto direttamente a supporto dell'economia reale e delle famiglie.
certo si poteva fare di più ma ci sono due limiti che tutti, dico tutti, si dimenticano quando amministra l'altro: il primo è il fattore unione europea e i limiti del debito pubblico. il secondo è il fatto che l'esperienza insegna che i finanziamenti a pioggia se provvisoriamente aiutano, alla lunga sono deleteri. meglio sostenere le banche che erogano i finanziamenti. cioè non si interviente direttamente se non per sostenere il credito.
in maniera che l'economia reale si sviluppi, si evolva anche in tempi di crisi. l'appuntamento è per il prossimo anno. allora e solo allora si vedrà  se le ditte, dopo un anno e oltre di commesse dimezzate, hanno ancora progetti e investimenti interessanti e vincenti.

sui discorsi, voglio vedere chi, all'interno della propria famiglia, davanti ai figli, si mette a piangere o dice: forza che domani ho due colloqui di lavoro e forse... è semplicemente che a parlare di crisi e di rovine, passa la voglia di lavorare.
un datore di lavoro magari paga meno fatture esterne, ma state sicuri che i dipendenti li paga, poichè se il dipendente perde fiducia, la ditta va a rotoli. in studio da me non parlo mai di crisi. eppure il lavoro è diminuito almeno di un 60%. è l'occasione per riorganizzare il lavoro, darsi da fare, avere maggiore responsabilità  nei confronti dei collaboratori e loro nei miei. io parlo solo di crisi di liquidità . ma lo stipendio lo han preso e lo prenderanno tutti i mesi. occorre sempre guardare a costruire e non lamentarsi e deprimersi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6285 Messaggio da alex1jd1 »

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=619400c8f119ef5f

spiegazione del "caso Noemi", versione Rotondi

(ecco cosa succede a guardare troppi film)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”