[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#6271 Messaggio da cicciuzzo »

Il grande Capuozzo

Non so se sia vero che i "resistenti" dell'Azovstal abbiano chiesto una tonnellata di cibo per ogni quindici civili da rilasciare: la fonte è russa, e ovviamente non farebbe loro onore. So quel che leggo sul Corriere della Sera di oggi , che li descrive come dei soldati Ryan da salvare, e paragona la loro canzone a Bella Ciao. Peccato che inneggi a Stepan Bandera, eroe del collaborazionismo con i nazisti. Non è l'unico equivoco: il Primo maggio dal concertone di Roma hanno spedito i saluti a Kiev, senza accorgersi che quella festività è abolita in Ucraina dal 2014.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6272 Messaggio da katmandu69 »

cicciuzzo ha scritto:
06/05/2022, 8:02
Il grande Capuozzo

Non so se sia vero che i "resistenti" dell'Azovstal abbiano chiesto una tonnellata di cibo per ogni quindici civili da rilasciare: la fonte è russa, e ovviamente non farebbe loro onore. So quel che leggo sul Corriere della Sera di oggi , che li descrive come dei soldati Ryan da salvare, e paragona la loro canzone a Bella Ciao. Peccato che inneggi a Stepan Bandera, eroe del collaborazionismo con i nazisti. Non è l'unico equivoco: il Primo maggio dal concertone di Roma hanno spedito i saluti a Kiev, senza accorgersi che quella festività è abolita in Ucraina dal 2014.

#quellibravi
https://ilsimplicissimus2.com/2014/03/2 ... zista/amp/
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6273 Messaggio da cicciuzzo »

E la sinistra del forum muta 😀

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6274 Messaggio da wittman »

Desmond ha scritto:
05/05/2022, 21:06
[Scopri]Spoiler
Gerda ha scritto:
05/05/2022, 19:16
wittman ha scritto:
05/05/2022, 17:57
Immagine
Immagine
Questi qua hanno il dito sul pulsante rosso.
Siamo in buone mani.
ma questi qua mica lo trovano il pulsante, magari spengono il computer :lol:

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6275 Messaggio da ariva ariva »

cicciuzzo ha scritto:
06/05/2022, 8:22
La sinistra del forum ti ringrazia per il tuo ennesimo contributo al forum, l'ennesimo post di Capuozzo che inizia con non so se è vero ma intanto pubblico (che tanto anche se non è vero col cazzo che pubblico la smentita) che sarà sicuramente pregno di notizie verificate e collegamenti logici difficilmente smontabili.

La sinistra del forum però comincia a chiedersi perché Capuozzo non interagisca direttamente con il forum tramite iscrizione, anche per delucidazioni sulle sue fonti.
La sinistra del forum si chiede anche se l'utente cicciuzzo è a conoscenza che gli altri forumisti sono in possesso, come lui, di social, Google Chrome e connessione internet, pertanto non si capiscono i continui rilanci di notizie e post pubblici, facilmente raggiungibili tramite i suddetti canali da tutti, se interessati.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6276 Messaggio da cicciuzzo »

ariva ariva ha scritto:
06/05/2022, 9:29
cicciuzzo ha scritto:
06/05/2022, 8:22
La sinistra del forum ti ringrazia per il tuo ennesimo contributo al forum, l'ennesimo post di Capuozzo che inizia con non so se è vero ma intanto pubblico (che tanto anche se non è vero col cazzo che pubblico la smentita) che sarà sicuramente pregno di notizie verificate e collegamenti logici difficilmente smontabili.

La sinistra del forum però comincia a chiedersi perché Capuozzo non interagisca direttamente con il forum tramite iscrizione, anche per delucidazioni sulle sue fonti.
La sinistra del forum si chiede anche se l'utente cicciuzzo è a conoscenza che gli altri forumisti sono in possesso, come lui, di social, Google Chrome e connessione internet, pertanto non si capiscono i continui rilanci di notizie e post pubblici, facilmente raggiungibili tramite i suddetti canali da tutti, se interessati.

non sapevo fosse diventato improvvisamente vietato pubblicare link di articoli di giornale o comunque riportare opinioni di giornalisti nel forum.

ti ringrazio per la segnalazione.

sono a domandarti nel frattempo cosa pensi di un regime (pardon, un governo che stiamo sostenendo senza se e senza ma) che ha abolito la festività del 1° maggio. e quale sarebbe il tuo posizionamento qualora ciò avvenisse anche in Italia.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6277 Messaggio da ariva ariva »

Non è una segnalazione ma una argomentazione dialettica, sta cosa strana che si fa sui forum.

Non è vietato postare articoli (spoiler: infatti non l'ho scritto) ma quando il contributo di un utente ad un topic si riduce a quello (zuffe a parte) la domanda sorge spontanea, sempre per il principio di cui prima, che su un forum si argomenta dialetticamente sulle proprie idee, perché non è una rassegna stampa.

Sul primo maggio abolito in Ucraina, lo dice solo Capuozzo, ho anche cercato su Google e non ho trovato niente ma magari ho sbagliato le parole chiave.
Puoi provare anche tu, visto che hai tanto tempo ed interesse. Magari sarai più fortunato.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6278 Messaggio da balkan wolf »

Qualunque attacco all ukraina è favoreggiamento della Russia ma pare che i putinversteher italici non lo capiscano… o fanno finta di non capirlo.

Amici vostri sti subumani!

https://www.huffingtonpost.it/cronaca/2 ... a-9332001/

Ex no vax che hanno abboccato alle trollate di San Pietroburgo!

Su telegram c’è la veritaaaaa!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6279 Messaggio da cicciuzzo »

ariva ariva ha scritto:
06/05/2022, 11:01
Non è una segnalazione ma una argomentazione dialettica, sta cosa strana che si fa sui forum.

Non è vietato postare articoli (spoiler: infatti non l'ho scritto) ma quando il contributo di un utente ad un topic si riduce a quello (zuffe a parte) la domanda sorge spontanea, sempre per il principio di cui prima, che su un forum si argomenta dialetticamente sulle proprie idee, perché non è una rassegna stampa.

Sul primo maggio abolito in Ucraina, lo dice solo Capuozzo, ho anche cercato su Google e non ho trovato niente ma magari ho sbagliato le parole chiave.
Puoi provare anche tu, visto che hai tanto tempo ed interesse. Magari sarai più fortunato.
Sto evitando di confrontarmi infatti. Le mie posizioni sono note ma fin dall'inizio vengono definite come putiniane (come putiniani di fatto sono stati definiti sottodinove o pallazzo, gargarozzo o markome) e allora confrontarsi non serve a nulla. Ho sentito Saviano definire euromaidan come una rivoluzione liberale. Sarà, ma abolire la lingua russa o i partiti non graditi non mi sembra qualcosa di così liberale. Ho postato il curriculum del comandante del battaglione azov. In Italia sarebbe associato ad un capo curva di destra, altro che eroe della resistenza. Sai chi sono i soldati in guerra più determinati in questo momento, quelli che maggiormente mettono in difficoltà i soldati ucraini? Sono gli ucraini di lingua russa, perché sanno che se perdono nella migliore delle ipotesi saranno costretti a scappare. In questo conflitto etnico oggi e non solo da oggi entrano mire espansionistiche ed interessi economici. E da questo punto di vista per me Biden è putin sono uguali

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6280 Messaggio da marziano »

figa ciuccizzo putiniano è stupendo.

ahahaha che argomentazioni ridicole, al pari di capuozzo.

siete quelli che quando passano di fianco al viandante pestato non vi fermate e guardate oltre (dicendo che lo fate perché il viandante ha dei difetti)

ci sono più estremisti di destra in italia che in tutta l'ucraina quindi cicciuzzo non vorrebbe mai che se ci aggredisse una nazione, qualcuno venisse a darci una mano-
è giusto che l'italia soccomba all'aggressore.

siamo al top.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6281 Messaggio da Cowboy »

La prevalenza del Cicciuzzo.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6282 Messaggio da markome »

Ma in questo 3D si partecipa solo per litigare o criticare le opinioni esposte?
O peggio per ridicolizzare chi partecipa?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6283 Messaggio da cicciuzzo »

pare proprio di si

tra l'altro poi le argomentazioni sono pure poco originali. Marziano per dire ha usato gli stessi termini di Paolo Mieli, quello che alla domanda sul perchè il governo ucraino prenda ancora le royalties da gazprom o meglio ancora non blocchi lui le forniture di gas si è arrampicato sugli specchi

capacità di analisi meno di poco insomma

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6284 Messaggio da ariva ariva »

cicciuzzo ha scritto:
06/05/2022, 13:57
ariva ariva ha scritto:

Sto evitando di confrontarmi infatti. Le mie posizioni sono note ma fin dall'inizio vengono definite come putiniane (come putiniani di fatto sono stati definiti sottodinove o pallazzo, gargarozzo o markome) e allora confrontarsi non serve a nulla. Ho sentito Saviano definire euromaidan come una rivoluzione liberale. Sarà, ma abolire la lingua russa o i partiti non graditi non mi sembra qualcosa di così liberale. Ho postato il curriculum del comandante del battaglione azov. In Italia sarebbe associato ad un capo curva di destra, altro che eroe della resistenza. Sai chi sono i soldati in guerra più determinati in questo momento, quelli che maggiormente mettono in difficoltà i soldati ucraini? Sono gli ucraini di lingua russa, perché sanno che se perdono nella migliore delle ipotesi saranno costretti a scappare. In questo conflitto etnico oggi e non solo da oggi entrano mire espansionistiche ed interessi economici. E da questo punto di vista per me Biden è putin sono uguali
OK quindi solo copia incolla e provocazioni monoriga tipo e la sinistra del forum muta.
La solita strategia per farsi nuovi amici.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6285 Messaggio da cicciuzzo »

ariva ariva ha scritto:
06/05/2022, 14:45
cicciuzzo ha scritto:
06/05/2022, 13:57
ariva ariva ha scritto:

OK quindi solo copia incolla e provocazioni monoriga tipo e la sinistra del forum muta.
La solita strategia per farsi nuovi amici.
le righe in questo caso erano un pò di più.

ma forse eri distratto

o forse non reputavi ciò come argomentazioni. magari un monorigo "Putinmerda!" sarebbe stato considerato tale. forse persino un segnale di amicizia. chissà.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”