Carinissima

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sicura? Ha dentoni e orecchie... se non è un coniglio è un pesce tardivohellen ha scritto:noo non può essere un coniglio
Mangiato pesante?Greata ha scritto:
"L'altra sera ero ubriaco, mi sono reso conto che fosse meglioBarabino ha scritto: Senza contare l'"ingiustizia sociale" che se uno e' ubriaco e prende il taxi, non possono fargli niente perche' non sta guidando...
..e come fai a saperlo? Le hai fatto la veglia tutta la notte?Miss Spring ha scritto:Posso testimoniare che Mina ha dormito come un ghiro tutta la notte.
mi è successa la stessa cosa nel 2004 per la stessa cifra (35 euro, dev'essere la cifra standard dei malandrini). avevo un problema col sistema operativo e lui mi aveva assicurato di averlo risolto. torno a casa e come accendo compare il medesimo problema. anni prima (anni '90) avevo portato il pc dal tecnico per un virus che lui mi aveva assicurato di aver eliminato salvo ricuzzarmelo al rientro a casa. non ricordo la cifra in lire.gi.kappa. ha scritto:Una domanda:
ma è possibile verificare se un tecnico abbia effettivamente cambiato un pezzo da un portatile (con tutti i pezzi originali) oppure abbia simulato la sostituzione?
Sabato ho portato il mio bel portatile per un fastidioso rumore alla ventola di raffrddamento (un mix tra il trapano del dentista e un rasoio elettrico tanto per capirci); inoltre spesso questa non partiva affatto e riscaldava tutto il portatile a livello "puoi cucinarci sopra".
Vado dal mio tecnico "di fiducia" e dico:
"Salve buon uomo, sicuramente ho rotto la ventola di raffreddamento, mi ordini una nuova e me la cambi?"
E lui: "Si, non c'è problema!"
Vado questa mattina a ritirarlo e mi dice "Si, effettivamente la ventola non andava, ne ho trovata una simile in laboratorio e ho installato quella senza ordinare una nuova (per farti risparmiare! detto ammiccando). Sono 35 euro."
Pago, torno a casa e quando inizia ad attivarsi fa lo stesso identico suono.
Le questioni sono due:
o esiste un qualcosa del portatile che finisce in mezzo alla ventolina e le fa produrre quel suono
o mi ha lasciato tutto com'era.
Che ne pensate?