[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Si vocifera di un Capello che ricopra un ruolo dirigenziale, per la panchina Van Basten.
Ma chi le viene a fare le figure di merda, con questi presupposti finanziari?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Si vocifera di un Capello che ricopra un ruolo dirigenziale, per la panchina Van Basten.
Il Milan ha dei doveri precisi, non auguro a nessuno il nostro percorso. Ci sarà da rifondare certo, credo sia importante che il Milan non si faccia prendere dalla solita sindrome del "top player"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pensa alle tue gobbeRazor77 ha scritto:Che sofferenza, che sofferenza.
3 punti d'oro colato,
nonostante avessimo sbagliato un rigore regalato.
Grazie Borriello, importante presenza.
Il Cesena è retrocesso,
anche il Novara sta malmesso.
E il Milan di merda che fa?
Vince di culo, ma di benza ne ha?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cioè, fammi capire, la conferma ti è data dal fatto che sta facendo cacare il cazzo a me ?CanellaBruneri ha scritto:Lonewolf ha scritto:Il Milan di merda vince di culo, non ha più benza, ma vince lo stesso (21esima vittoria in campionato, la squadra di merda che ha vinto di più quest'anno...e ce lo attaccheremo al cazzo sto primato). Per vincere c'è stato bisogno che uno slavo del cazzo si facesse buttare fuori da ritardato mentale, perchè se no col cazzo che avremmo segnato. Anche perchè un altro ritardato mentale che siede sulla nostra panchina, decide solo a 10 minuti dalla fine che forse, giocando contro una squadra in inferiorità numerica e tecnica e con solo mezza punta, forse 4 difensori sono un eccesso. Ecco allora che il brainstorming in panca tra due geni, Allegri e il Tasso, partorisce l'idea che forse, se si toglie l'inutile Antonini, per spostare un Emanuelson in fascia e inserire un'altra (?!) punta d'area, visto che quella che abbiamo si diletta da volante central alla Falcao, forse....ma forse eh...le possibilità di vincerla questa cazzo di partita aumentano...Che qui una cazzo di vittoria contro la squadra che ha preso più di 60 gol, non è che ci schifa proprio...visto l'andazzo dei vampiri dall'altra parte. Allegri, detto tra noi, mi stai facendo cacare il cazzo...
Nota finale per il genio che dopo il gol del Prince, ha diffuso la novella del pareggio del Cesena....boato allo stadio, scene da fine conflitto sugli spalti, dichiarazioni ad effetto dei due pampe in telecronaca...La scenetta dura per un buon minuto e il coglione che scrive, tra versi gutturali e parvenze d'erezione, ha semplicemente usato il telecomando vedendo che in realtà altro non fosse che la panzana di uno squilibrato. Che Dio lo fulmini.
Pagelle :
ABBIATI : mai impegnato. Poco da aggiungere. Voto : sv
ABATE : uno dei pochi decenti nel primo tempo, nel secondo aiuta la manovra, ma non ricordo grandi spunti. Voto : 6
NESTA : compie l'unica parata dei nostri e per il resto controlla come sa. Gran recupero su Palacio. Voto : 6,5
YEPES : svetta, rimpalla, respinge, pesta, non sempre con lucidità, ma tant'è... Voto : 6
ANTONINI : primo tempo tra porchi e madonne coi suoi cazzo di rientri sul destro. Un pò meglio nella ripresa. Voto : 6
(MAXI : entra tardi, per Dio, ma almeno entra. E il Milan segna. Vaffanculo Allegri!. Voto : sv )
NOCERINO : stanco morto, ma corre sempre e si spinge in avanti. Niente da rimproverargli. Voto : 6
VAN BOMMEL : primo tempo in cui rallenta il gioco e serve ad un cazzo. Esce subito in avvio di ripresa. Voto : 5
(BOATENG : evviva Dio che è rientrato! Gioca contratto, sbaglia molti tocchi, ma segna il gol della speranza. Voto : 6 )
MUNTARI : non gioca male nel complesso, anzi. Certo che affidarsi a Sulley per reggere il centrocampo... Voto : 6
EMANUELSON : accelera e si sbatte, ma ne azzecca pochissime. Io sono stufo di ripetermi su dove deve giocare. Voto : 5,5
EL SHAARAWY : male, parecchio male. Sbaglia praticamente tutto. Ma meglio vedere lui che l'ultimo Robinho. Voto : 5
(CASSANO : entra lui e tornano le luci a San Siro. La condizione è quella che è, ma il piede...Quanto ci è mancato. Voto : 7 )
IBRAHIMOVIC : scazzato come il solito, tira un paio di bombe e fa l'assist involontario per il gol. Stop. Voto : 5,5
E' una conferma alla mia teoria, da sempre sostenuta, che non sia un gran mister

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
altro partitone...Real - Bayern già 2-0 (doppio CR7)
FORZA CRUCCHI!!!!

FORZA CRUCCHI!!!!

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la voce di un paio di giorni fa su Guardiola e' sempre piu' insistente...
ora poi che hanno annunciato che non rinnovera' con i nani...
mha'...
ma quanto costa ?
quanto prendera'?
va bene per il calcio italico?
e soprattutto... verra' al Milan ?
ora poi che hanno annunciato che non rinnovera' con i nani...
mha'...
ma quanto costa ?
quanto prendera'?
va bene per il calcio italico?
e soprattutto... verra' al Milan ?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vi ricordo che Mavco non riesce a vedere la partita in streaming, attende quindi cronaca perche' puo' leggere solo SZ
dateci dentro !
dateci dentro !
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:cioè, fammi capire, la conferma ti è data dal fatto che sta facendo cacare il cazzo a me ?CanellaBruneri ha scritto:Lonewolf ha scritto:Il Milan di merda vince di culo, non ha più benza, ma vince lo stesso (21esima vittoria in campionato, la squadra di merda che ha vinto di più quest'anno...e ce lo attaccheremo al cazzo sto primato). Per vincere c'è stato bisogno che uno slavo del cazzo si facesse buttare fuori da ritardato mentale, perchè se no col cazzo che avremmo segnato. Anche perchè un altro ritardato mentale che siede sulla nostra panchina, decide solo a 10 minuti dalla fine che forse, giocando contro una squadra in inferiorità numerica e tecnica e con solo mezza punta, forse 4 difensori sono un eccesso. Ecco allora che il brainstorming in panca tra due geni, Allegri e il Tasso, partorisce l'idea che forse, se si toglie l'inutile Antonini, per spostare un Emanuelson in fascia e inserire un'altra (?!) punta d'area, visto che quella che abbiamo si diletta da volante central alla Falcao, forse....ma forse eh...le possibilità di vincerla questa cazzo di partita aumentano...Che qui una cazzo di vittoria contro la squadra che ha preso più di 60 gol, non è che ci schifa proprio...visto l'andazzo dei vampiri dall'altra parte. Allegri, detto tra noi, mi stai facendo cacare il cazzo...
Nota finale per il genio che dopo il gol del Prince, ha diffuso la novella del pareggio del Cesena....boato allo stadio, scene da fine conflitto sugli spalti, dichiarazioni ad effetto dei due pampe in telecronaca...La scenetta dura per un buon minuto e il coglione che scrive, tra versi gutturali e parvenze d'erezione, ha semplicemente usato il telecomando vedendo che in realtà altro non fosse che la panzana di uno squilibrato. Che Dio lo fulmini.
Pagelle :
ABBIATI : mai impegnato. Poco da aggiungere. Voto : sv
ABATE : uno dei pochi decenti nel primo tempo, nel secondo aiuta la manovra, ma non ricordo grandi spunti. Voto : 6
NESTA : compie l'unica parata dei nostri e per il resto controlla come sa. Gran recupero su Palacio. Voto : 6,5
YEPES : svetta, rimpalla, respinge, pesta, non sempre con lucidità, ma tant'è... Voto : 6
ANTONINI : primo tempo tra porchi e madonne coi suoi cazzo di rientri sul destro. Un pò meglio nella ripresa. Voto : 6
(MAXI : entra tardi, per Dio, ma almeno entra. E il Milan segna. Vaffanculo Allegri!. Voto : sv )
NOCERINO : stanco morto, ma corre sempre e si spinge in avanti. Niente da rimproverargli. Voto : 6
VAN BOMMEL : primo tempo in cui rallenta il gioco e serve ad un cazzo. Esce subito in avvio di ripresa. Voto : 5
(BOATENG : evviva Dio che è rientrato! Gioca contratto, sbaglia molti tocchi, ma segna il gol della speranza. Voto : 6 )
MUNTARI : non gioca male nel complesso, anzi. Certo che affidarsi a Sulley per reggere il centrocampo... Voto : 6
EMANUELSON : accelera e si sbatte, ma ne azzecca pochissime. Io sono stufo di ripetermi su dove deve giocare. Voto : 5,5
EL SHAARAWY : male, parecchio male. Sbaglia praticamente tutto. Ma meglio vedere lui che l'ultimo Robinho. Voto : 5
(CASSANO : entra lui e tornano le luci a San Siro. La condizione è quella che è, ma il piede...Quanto ci è mancato. Voto : 7 )
IBRAHIMOVIC : scazzato come il solito, tira un paio di bombe e fa l'assist involontario per il gol. Stop. Voto : 5,5
E' una conferma alla mia teoria, da sempre sostenuta, che non sia un gran mister
In parte sì,ciabattino mio

Ultima modifica di CanellaBruneri il 25/04/2012, 21:12, modificato 1 volta in totale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rigore per i crucchi, si puo' riaprire il match............
Sul dischetto Robben................
Rete 2-1
Rete 2-1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ok ok dai dai commentiamo per Mavco....
sta succedendo di tutto.....28esimo del primo tempo 7-7!
sta succedendo di tutto.....28esimo del primo tempo 7-7!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
troppa considerazione, compagno di ciabatte...sono commossoCanellaBruneri ha scritto:In parte sì,ciabattino mio

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:Rigore per i crucchi, si puo' riaprire il match............
Rete 2-1
Tifare crucchi e per lo più quei panzoni bavaresi, mi fa piangere il cuore.......ma il Real no, proprio non ce la faccio
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo che dai, le partite del nostro campionato sono più belle, più spettacolari, più intense, più tecniche, meno spezzettate... Due palle così tra ieri sera e stasera...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E' proprio che antipatizzare per il Milan non mi riesce, nonostante il granitico amore che mi lega alla giuveLonewolf ha scritto:troppa considerazione, compagno di ciabatte...sono commossoCanellaBruneri ha scritto:In parte sì,ciabattino mio
comunque, questa è una partitona, non quella di ieri sera...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)