[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#62551 Messaggio da Capitanvideo »

Grande Viola, ho tirato un urlo come fosse il Toro :033
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62552 Messaggio da tiffany rayne »

Niente da fare è una rometta, perde nel recupero con la Fiorentina e mette in saccoccia l'ennesima brutta figura stagionale. L'Inter ha gestito senza tanti problemi il vantaggio a Udine e la stessa cosa ha fatto il Napoli a Lecce.

Lazio 55
Napoli 54
Udinese 52
Inter 52
Roma 50

In coda si ferma il Lecce e ne approfittano Cagliari e Fiorentina con vittorie molto importanti. Occhio al Palermo che sembra voler imitare il Genoa e pare in caduta libera anche se comunque ha un buon vantaggio da gestire.

Palermo 41
Cagliari 41
Fiorentina 41
Genoa 36
Lecce 35

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62553 Messaggio da katmandu69 »

Capitanvideo ha scritto:Grande Viola, ho tirato un urlo come fosse il Toro :033

grazie capitan :DDD

grande viola e rometta davvero imbarazzante....bel progetto anche il loro :-D

comunque senza tontolivo è un'altra storia...e se penso lo ha preso il milan..mamma mia come si è ridotto silvio :baciaculo:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#62554 Messaggio da KrystalClub »

Beh, seconda partita dell'anno in cui non mi sono vergognato di tifare Inter. Sono soddisfazioni.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62555 Messaggio da Lonewolf »

katmandu69 ha scritto:

comunque senza tontolivo è un'altra storia...e se penso lo ha preso il milan..mamma mia come si è ridotto silvio :baciaculo:
Kat, quando leggo i tuoi giudizi su Montolivo, mi sembra di rileggere il sottoscritto nei suoi giudizi su Pirlo nei suoi ultimi due anni milanisti... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62556 Messaggio da Tennista »

Lonewolf ha scritto:Kat, quando leggo i tuoi giudizi su Montolivo, mi sembra di rileggere il sottoscritto nei suoi giudizi su Pirlo nei suoi ultimi due anni milanisti... :roll:
il problema Lone è che Pirlo sai quello che poteva dare, e che per gli ultimi due anni non aveva dato prevalentemente per problemi fisici, mentre Montolivo ritengo non abbia mai veramente dimostrato di poter essere un giocatore da grande squadra, non tanto per motivi tecnici quanto per evidente mancanza di personalità.. nel caso l'avessimo effettivamente preso, spero veramente di sbagliarmi
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62557 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

Kat, quando leggo i tuoi giudizi su Montolivo, mi sembra di rileggere il sottoscritto nei suoi giudizi su Pirlo nei suoi ultimi due anni milanisti... :roll:

ti diro lone,a me montolivo non è mai piaciuto non è mai stato un giocatore determinate,per non parlare del carattere pari a zero.poi può esser che da voi risorga ma se puntate su di lui per fare una squadra vincente,partite con il piede sbagliato. :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62558 Messaggio da nik978 »

capisco che c'è in ballo lo scudetto, però cazzo nesta sembrava lucchetta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62559 Messaggio da Lonewolf »

qualcuno ha un antiemetico?
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62560 Messaggio da federicoweb »

Milan Genoa 0-0 nessuna azione pericolosa, ma siam messi cosi' male..??? :roll:

ok il Genoa ha reazione nervosa dopo gli avvenimenti che sappiamo, ma il Milan...?

il Milan dov'e''??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62561 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:qualcuno ha un antiemetico?
dai speriamo nel secondo tempo di vedere una scena cosi'

Immagine

ma Maxy lo fa entrare solo a 5 dalla fine...??

fanculo Allegri............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62562 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:Milan Genoa 0-0 nessuna azione pericolosa, ma siam messi cosi' male..??? :roll:

ok il Genoa ha reazione nervosa dopo gli avvenimenti che sappiamo, ma il Milan...?

il Milan dov'e''??
il Milan non c'è più. Stop.

Porca merda ladra....contro una manica di spazzini zoppi, neanche un tiro in porta. Neanche un fottutissimo tiro in quella stracazzo di porta difesa da un tricheco!!!!!!
Ma vaffanculo. Avessimo un bastardo terzino di merda capace di crossare di prima (in verità ce l'avremmo, lì da mettere a sinistra, ma quello stracazzo di manichino che abbiamo in panca se ne guarda bene dal farlo giocare in quel ruolo), avessimo una stracazzo di prima punta d'area (in verità ce l'avremmo, se solo Quelo si degnasse di giocare un paio di minuti in area e non da fantasista di sto cazzo), magari si potrebbe sperare di vincere sta merda di partita....
(I. Welsh)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62563 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:Neanche un fottutissimo tiro in quella stracazzo di porta difesa da un tricheco!!!!!!
.
papero esci dal corpo di lone.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62564 Messaggio da theinvoker »

Lonewolf ha scritto:
federicoweb ha scritto:Milan Genoa 0-0 nessuna azione pericolosa, ma siam messi cosi' male..??? :roll:

il Milan dov'e''??
il Milan non c'è più. Stop.

Porca merda ladra....contro una manica di spazzini zoppi, neanche un tiro in porta. Neanche un fottutissimo tiro in quella stracazzo di porta difesa da un tricheco!!!!!!
Ma vaffanculo. Avessimo un bastardo terzino di merda capace di crossare di prima (in verità ce l'avremmo, lì da mettere a sinistra, ma quello stracazzo di manichino che abbiamo in panca se ne guarda bene dal farlo giocare in quel ruolo), avessimo una stracazzo di prima punta d'area (in verità ce l'avremmo, se solo Quelo si degnasse di giocare un paio di minuti in area e non da fantasista di sto cazzo), magari si potrebbe sperare di vincere sta merda di partita....
ok ma voi avete chi inventa i gol anche giocando male.....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62565 Messaggio da federicoweb »

Correre corrono, ma come la merda nei tubi e schemi di gioco zero !! idee zero !
spesso non sanno cosa fare con la palla, son troppo distanti l' uno dall' altro, lunghi.

Passaggi al compagno di squadra lontano magari 30 mt e chiaramente intercettati da un difensore o un centrocampista !!!
Tiri in porta nel primo tempo? uno?
nel secondo si son svegliati al 60mo ma poca roba...

Oggi lavoro e sto guardando in streaming, ora vado a casa e spero di sentire alla radio che abbiam segnato.

Dai ! Dai ! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”