Ho sempre adorato la sintesi dei PatariniMavco Pizellonio ha scritto:Mio dio che coglione.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho sempre adorato la sintesi dei PatariniMavco Pizellonio ha scritto:Mio dio che coglione.
Mavco Pizellonio ha scritto:Mio dio che coglione.
Scherzavo PizMavco Pizellonio ha scritto:Dev'essere proprio coda di paglia, se hai pensato che mi riferissi a te nonostante non ti abbia nominato.
Lo sapevooooooooooooooooooooooooooo che mi avresti risposto così. ScontatissimoMavco Pizellonio ha scritto:Io no.
ariva ariva ha scritto:Chealsea in finale Champions con mister nessuno dopo aver cacciato Villas-Boas, Inter che la stessa sera lo ingaggia.Mavco Pizellonio ha scritto:eh?ariva ariva ha scritto:Villas-Boas all'Inter
Sarebbe perfetto, Inter 100%.
Azz...è vero...è una situazione molto simile a quella di 4 anni fa.Trez ha scritto:ariva ariva ha scritto:Chealsea in finale Champions con mister nessuno dopo aver cacciato Villas-Boas, Inter che la stessa sera lo ingaggia.Mavco Pizellonio ha scritto:eh?ariva ariva ha scritto:Villas-Boas all'Inter
Sarebbe perfetto, Inter 100%.
...cmq al Chealsea si stanno tutti toccando.... esonerare un portoghese porta bene fino ad un certo punto...
Mavco Pizellonio ha scritto:Dev'essere proprio coda di paglia, se hai pensato che mi riferissi a te nonostante non ti abbia nominato.
Meglio questa?aadizoo87 ha scritto:Lo sapevooooooooooooooooooooooooooo che mi avresti risposto così. ScontatissimoMavco Pizellonio ha scritto:Io no.
Oddio proprio fine.....Lonewolf ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Dev'essere proprio coda di paglia, se hai pensato che mi riferissi a te nonostante non ti abbia nominato.![]()
Test a risposta multipla. Barrare una sola preferenza.
L'utente Mavco Pizellonio nella sua celeberrima considerazione 'Mio Dio che coglione', si riferiva a :
a) Villas-Boas annunciato come prossimo allenatore dell'Inter
b) l'utente Ariva Ariva che ha buttato la bomba nel mercato
c) Ezra Pound
d) l'utente Aadizoo, fine provocatore del topic calcistico
Avete 5 minuti di tempo per esprimere la Vostra preferenza.
Uno dei due, se gli offrissero la parte di adisuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, si sentirebbe offeso pesantementetiffany rayne ha scritto:Meglio questa?aadizoo87 ha scritto:Lo sapevooooooooooooooooooooooooooo che mi avresti risposto così. ScontatissimoMavco Pizellonio ha scritto:Io no.![]()