Kowalski ha scritto:ma la mia domanda è: ci sono almeno 15 donne attive sul forum che potrebbero postare una sineddoche?
se manca il numero qualcuno può sempre travestirsi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Sfatiamo questo mito: le tette NON mi dispiacciono (troppo)
E poi quelle di Casta sono un'opera d'arte
rufus t. firefly ha scritto:(pimpi, lo sai che resti la mia preferita...)
ahhahah
rufus vai tranquillo,
qdo c'è una manifesta superiorità bisogna riconoscerlo e metters da parte
PS però ogni tanto dimmi che la foto era una bella foto
è una bella foto
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).