tiffany rayne ha scritto:Non per tornare a parlare di calciopoli ma a distanza di anni si sa di qualche partita comprata da Juventus e Milan nei campionati 2004-05 e 2005-06? non parlo di voci ma di atti ufficiali. Condannate per le "voci di popolo" e le telefonate ai designatori arbitrali. Questo risulta a leggere le sentenze della "giustizia" sportiva.BullForBBW ha scritto:se avesse tenuto i ritmi dei campionati dove arrivava a combattere per lo scudetto fino a qualche giornata dalla fine (Spalletti-Ranieri) a questo punto sarebbe già Campione d'Italiatiffany rayne ha scritto:Le ultime due Juventus finite settime sono state "sfortunate", quella del 2009-10 aveva 51 punti dopo 33 giornate e quella dell'anno scorso ne aveva 52. Lontanissime non sola dal terzo posto ma anche dal quarto. Annate da tutti definite giustamente disastrose.BullForBBW ha scritto:mah io vi dico che se, a campagna acquisti estiva chiusa, mi avessero detto "a 5 giornate dal termine sarai ancora in lotta per il terzo posto senza avere uno straccio di difesa" avrei firmato col sangue!
La verità è che i ritmi di quest'anno (tolti Juventus e Milan) sono davvero lenti. La Roma si mantiene ancora in corsa per il terzo posto solo per i problemi e i demeriti della altre squadre. Di suo ci ha messo davvero poco di buono.
chiaramente coi se e coi ma non si fa na mazza
se la juventus fosse stata mandata in eccellenza
se il milan fosse stato mandato in b invece di dargli 15 punti
se alla lanzie non avessero concesso il mutuo a tasso variabile
Di arbitri o calciatori condannati per aver alterato le partite di Juventus e Milan non mi risulta. De Santis lo hanno condannato per un Lecce-Parma finito 3-3.
Non sono polemico, solo per cercare di capire perchè la Juventus meritava di finire in eccellenza se non radiata e il Milan in B. Cosa che ciclicamente le varie tifoserie tutte legate dall'odio verso le strisciate tirano fuori per sviare certi discorsi puramente tecnici che a loro non garbano.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Storico dell'impulso
Bella risposta, non mi aspettavo certo di meglio.BullForBBW ha scritto:perchè? perchè se hai/millanti di avere la squadra più forte non ti serve comprare l'arbitro, far prendere i bomboni ai giocatori o corrompere i giocatori avversari
se lo fai sei una merda e come tale devi sparire

-
- Storico dell'impulso
Si ma qualcuno, tu ad esempio bravo Aadizzo, mi spieghi perche il Milan doveva finire in B?
Che la Juventus sia stato e sia l'impero del male si è capito e mica mi straccio le vesti per farvi cambiare idea, suona cosi bene per certe fragili menti, ma il Milan perchè viene tirato spesso in ballo per quella vicenda?
Che la Juventus sia stato e sia l'impero del male si è capito e mica mi straccio le vesti per farvi cambiare idea, suona cosi bene per certe fragili menti, ma il Milan perchè viene tirato spesso in ballo per quella vicenda?
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Milan-Brescia 1-1 (9 aprile 2005)
Indagati Meani, Mazzei e Contini
Milan-Chievo 1-0 (20 aprile 2005)
Indagati Bergamo, Meani, Puglisi
Indagati Meani, Mazzei e Contini
Milan-Chievo 1-0 (20 aprile 2005)
Indagati Bergamo, Meani, Puglisi
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
-
- Storico dell'impulso
Grazie per le risposte esaurienti, ho capito tutto.
Fine della pausa e ora torniamo a parlare di Luis Enrique, Kjaer e Heinze.

Fine della pausa e ora torniamo a parlare di Luis Enrique, Kjaer e Heinze.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Passo e chiudo su calciopoli.
Ci sono sentenze, una in particolare, quella di Moggi, per associazione a delinquere.
Associazione a delinquere, 5 anni e 4 mesi, mica robetta.
Vero, nessuna valigetta piena di soldi, ma un sistema criminoso. Una rete di collaborazioni, atte a favorire un certo svolgimento del campionato, molto più sofisticata, strutturata e articolata di una semplice corruzione singola.
Ma è roba vecchia, guardiamo oltre e cacciamo Luis Enrique.
Non scorderò mai Colantuono e Cosmi chiedere rispetto nei nostri confronti ai loro giocatori.
Non lo scorderò mai!
Ci sono sentenze, una in particolare, quella di Moggi, per associazione a delinquere.
Associazione a delinquere, 5 anni e 4 mesi, mica robetta.
Vero, nessuna valigetta piena di soldi, ma un sistema criminoso. Una rete di collaborazioni, atte a favorire un certo svolgimento del campionato, molto più sofisticata, strutturata e articolata di una semplice corruzione singola.
Ma è roba vecchia, guardiamo oltre e cacciamo Luis Enrique.
Non scorderò mai Colantuono e Cosmi chiedere rispetto nei nostri confronti ai loro giocatori.
Non lo scorderò mai!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
oh...buhaioloc'èlepaste......sei mancato e la juve è a +3.tiffany rayne ha scritto:
non dico altro.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Un sistema criminoso in cui Roma e Lazio vincevano gli scudetti. Oggi che tutto è bello pulito e lindo qualche romanista (non tu Pio) è contento di aver fatto 50 punti in 33 giornate.
Passo e chiudo.
Passo e chiudo.

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
"sistema criminoso in cui Roma e Lazio vincevano gli scudetti" si si 
come se ne avessero vinti 20 in 20 anni
per vincerne uno la lanzie s'è indebitata a tal punto da richiedere il mutuo a tasso variabile per non essere costretta al fallimento
la Roma ha fatto fallire Italpetroli per poter acquistare i giocatori necessari a Don Fabio per poter arrivare prima (Batistuta, Cassano, Nakata, Zago, Cafu, Candela...)

come se ne avessero vinti 20 in 20 anni

per vincerne uno la lanzie s'è indebitata a tal punto da richiedere il mutuo a tasso variabile per non essere costretta al fallimento
la Roma ha fatto fallire Italpetroli per poter acquistare i giocatori necessari a Don Fabio per poter arrivare prima (Batistuta, Cassano, Nakata, Zago, Cafu, Candela...)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
diciamo la verità una volta tanto e non solo sulla juve:
lazio, roma e parma avevano i bilanci truccati e fidejussioni false.
e poi qualcuno mi spieghi perché la lazio è stata salvata dal fisco e la fiorentina invece lasciata fallire.
e poi qualcuno mi spieghi perché la lazio è stata salvata dal fisco e la fiorentina invece lasciata fallire.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
la fiorentina l'hanno fatta fallire perchè il presidente era Cecchi Gori, abbastanza nemico di B.zio ha scritto:diciamo la verità una volta tanto e non solo sulla juve:
la lanzie invece con delle comode rate è riuscita a salvarsi... miracoli sbordivi

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cazzo si parla di calciopoli...vado a prendere l'armatura! 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
no no. non posso menar le mani. mi sto tenendo i coglioni.SoTTO di nove ha scritto:Cazzo si parla di calciopoli...vado a prendere l'armatura!
-
- Storico dell'impulso
Beh ma ne prima ne dopo Roma e Lazio vincevano facilmente gli scudetti. Tolti quelli vinti durate il "sistema criminoso" in oltre 70 anni la Roma ne ha vinti due e la Lazio uno.
Poi per vincere nel calcio bisogna indebitarsi, lo fece anche il Napoli nel periodo di Maradona ma nessun napoletano se ne lamenta, anzi. Ricordano con nostalgia quel periodo. Anche il Cagliari dello scudetto e il Verona del 1985 vissero per un certo periodo al di sopra dei loro mezzi economici.
Oggi Barcellona e Real Madrid hanno dei debiti spaventosi, vediamo se con la crisi economica sempre piu' galoppante potranno reggere a lungo. In Italia l'Inter di Moratti ha fatto il triplete grazie ai debiti.
Poi per vincere nel calcio bisogna indebitarsi, lo fece anche il Napoli nel periodo di Maradona ma nessun napoletano se ne lamenta, anzi. Ricordano con nostalgia quel periodo. Anche il Cagliari dello scudetto e il Verona del 1985 vissero per un certo periodo al di sopra dei loro mezzi economici.
Oggi Barcellona e Real Madrid hanno dei debiti spaventosi, vediamo se con la crisi economica sempre piu' galoppante potranno reggere a lungo. In Italia l'Inter di Moratti ha fatto il triplete grazie ai debiti.
quindi dici che ho speranze anche io di diventare un'archistar?tiffany rayne ha scritto:Beh ma ne prima ne dopo Roma e Lazio vincevano facilmente gli scudetti. Tolti quelli vinti durate il "sistema criminoso" in oltre 70 anni la Roma ne ha vinti due e la Lazio uno.