Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: Telegiornaliste Sexy
A simpatia, tra tutti e tre, è meglio un criceto nelle mutande.
Da quando non c'è più la Fialdini, questo programma non ha più senso di essere visto.
Alzarsi la mattina presto e vedere il suo sorriso, nonché quello sguardo da pompinara che ha,
era un piacere.
Da quando non c'è più la Fialdini, questo programma non ha più senso di essere visto.
Alzarsi la mattina presto e vedere il suo sorriso, nonché quello sguardo da pompinara che ha,
era un piacere.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a Voi piace la carne tremula..............
smagliature, cellulite, ma come fate, vi invidio
smagliature, cellulite, ma come fate, vi invidio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
...smagliature e cellulite possono aspettare

Forse un po troppo magra per i miei gusti, ma la Fialdini comunque non si discute dai...
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Vabbè ma a parte l'estetica io non li sopporto i nuovi conduttoti...ormai poco nuovi
Pensavo dovessero fare solo la stagione estiva ma poi sono rimasti
Pensavo dovessero fare solo la stagione estiva ma poi sono rimasti
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Ieri sera ho beccato sul gambero rosso la Masolin acchittata così

Che dire, da leccare lo schermo del televisore. Sexy, spigliata, simpatica nella conduzione, anche la mia compagna si è lanciata in un "ma che bella donna, la più bella che ho visto di recente in tv".
Se n'è accorta anche lei da come la guardavo... "dí la verità, te la faresti?" ahah
Ps: prima volta che allego una foto, spero di aver azzeccato tutto

Che dire, da leccare lo schermo del televisore. Sexy, spigliata, simpatica nella conduzione, anche la mia compagna si è lanciata in un "ma che bella donna, la più bella che ho visto di recente in tv".
Se n'è accorta anche lei da come la guardavo... "dí la verità, te la faresti?" ahah
Ps: prima volta che allego una foto, spero di aver azzeccato tutto
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
100 di questi giorni!

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Dio mio...quanto mi attizza sta Masolin..è stratosferica!!!
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
C'è il tasto anteprima per vedere se hai azzeccato tutto. Una volta che ti appare il post con tutto al posto giusto clicchi su invia.Loris Batacchi ha scritto: Ps: prima volta che allego una foto, spero di aver azzeccato tutto
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Django ha scritto:Mi associo. Sorcona.
Idem

Non mi pare sia mai stata citata Roberta Floris (tra l'altro moglie di Lorenzo Flaherty) e ora su Italia 1

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.