[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
scudetto meritato per la juve
dai, mercoledì i giocatori avranno modo di riscattarsi!nik978 ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:dei veri geniCapitanvideo ha scritto:Ahah, i tifosi del Genoa vogliono che i giocatori sfilino in fila indiana e senza maglia sotto di loro.
con quello che guadagnano e la mollezza che ci hanno messe nelle ultime partite quella maglia non evono più vederla neanche in fotografia...piuttosto finiamo il campionato con la primavera..
vi scadrò ma sono delgim uomini di merda che ripeto guadgnano un botto di soldi. la gradinata nord è molto poloretaria è c'è gnete che ha diofficoltà a pagarsi il )carissimo) abbonamento..
ci può stare perdere, ma giocare (nn giocare) a quel modo non permette nessuno sconto e nessuna giustificazione
quella maglia ha 120 anni e va rispettata.....che se ne vadan a giocare alle loro inter e altro dove anche se fanno panca prendono tot milairdi..
io non li voglio più vedere...
e metto da parte preziosi perchè in campo ci vanno loro e mi pare che fino a prova contraria siano deo professionisti e debbano sempre dare il massimo, dopo se le cose vanno storte comunque ce ne è ache per lui, ma vederre certi spettacoi è deprimente..
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
finisce oggi il campionato???super_super ha scritto:scudetto meritato per la juve
gufacci
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
A Genova si ricomincia, altrimenti ci sarebbe stata la penalizzazione.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non finisce oggi, ma la Rometta è ben poca cosa e la Juve dovrebbe spazzarla via. Direi che è un matchpoint.theinvoker ha scritto:finisce oggi il campionato???super_super ha scritto:scudetto meritato per la juve
gufacci
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
stasera perdiamo e stiamo a pari punti...super_super ha scritto:scudetto meritato per la juve
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ibra ha giocato di merda e tutto sommato ha segnato ugualmente due gol.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- super_super
- Storico dell'impulso
praticamente si , sulla roma non punterei una liratheinvoker ha scritto:finisce oggi il campionato???super_super ha scritto:scudetto meritato per la juve
gufacci
da oggi io guardo alla lazio e non più alla juve
pare che rossi fosse praticamente in macchina.... solo sculli sapeva della penalizzazione?Capitanvideo ha scritto:A Genova si ricomincia, altrimenti ci sarebbe stata la penalizzazione.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
a proposito, complimenti a mudingayi, mortacci sua...
(vabbè, lo so, sono troppo ingeneroso)
(vabbè, lo so, sono troppo ingeneroso)
ma fa quale sacello è riemerso bojinov?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sculli ne sa una più del diavolo, si narra sia mafioso a livello del suo presidenteMasuka ha scritto:pare che rossi fosse praticamente in macchina.... solo sculli sapeva della penalizzazione?Capitanvideo ha scritto:A Genova si ricomincia, altrimenti ci sarebbe stata la penalizzazione.

Cmq mi aspetto una squalifica del campo di un buon 5 giornate.
Nel frattempo il Lecce ha pereggato a Lazio e si è mangiato il gol del sorpasso.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
è vergognoso che una cinquantina di banditi in curva possano decidere o meno lo svolgimento di una partita...
mah non lo so..rufus t. firefly ha scritto:dai, mercoledì i giocatori avranno modo di riscattarsi!nik978 ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:dei veri geniCapitanvideo ha scritto:Ahah, i tifosi del Genoa vogliono che i giocatori sfilino in fila indiana e senza maglia sotto di loro.
con quello che guadagnano e la mollezza che ci hanno messe nelle ultime partite quella maglia non evono più vederla neanche in fotografia...piuttosto finiamo il campionato con la primavera..
vi scadrò ma sono delgi uomini di merda che ripeto guadagnano un botto di soldi. la gradinata nord è molto poloretaria è c'è gnete che ha diofficoltà a pagarsi il )carissimo) abbonamento..
ci può stare perdere, ma giocare (nn giocare) a quel modo non permette nessuno sconto e nessuna giustificazione
quella maglia ha 120 anni e va rispettata.....che se ne vadan a giocare alle loro inter e altro dove anche se fanno panca prendono tot milairdi..
io non li voglio più vedere...
e metto da parte preziosi perchè in campo ci vanno loro e mi pare che fino a prova contraria siano deo professionisti e debbano sempre dare il massimo, dopo se le cose vanno storte comunque ce ne è ache per lui, ma vederre certi spettacoi è deprimente..
io mi facevo 400 km per andarli a vedere..e meno male che in ditta sono bravi e avevo tutto pagato..poi ovvio vedevo anche mio padre ed ero contento, ma mi sarei anche pagato tutto!! e avrò il diritto di incazzarmi...e c'è gente che prende 1000 euro al mese che si fa l'abbonamneto. almeno mettiamoci l'impegno!! poi andare in B perchè si è scarsi pazienza me ne sto, andarci a sto modo qua è ben diverso
Ad esempio il lecce il suo campionato lo fa e ci mette l'impegno. e con la lazio ha giocato-
sculli

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
soffiati il naso, va...Vespino ha scritto:Ma sono l'unico a sperare che il Napoli vada in champions?

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)