[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
A questo punto del risultato non mi importa più. Mi vergogno di questa squadra di merda. Lo scudetto? Ma andate a da culo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- katmandu69
- Storico dell'impulso
rufus t. firefly ha scritto:è difficile, ma se oggi il lecce vince sono cazzi per tutti, là sottokatmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Va giù come un sasso. Giusto la mia squadra di merda sciolta potrà risollevarla....rufus t. firefly ha scritto:oh, ma 'sto genoa?
è si.....povero nick.....ciao ciao genoa e non mi dispiace per niente
si rufus,spero nella lazio ma è un bene che il genoa stia perdendo e sia sotto di noi

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ragazzi, si può impostare una vita sulle bestemmie per colpa di una squadra di merda???!!! Ma si può????!!!! Qualcuno sta guardando sta porcata e mi fa un santo cazzo di favore di spiegarmi che cazzo sta succedendo a Milano????!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
ma quelli del genoa i fenomeni li hanno fatti solo con la juve, mortè loro?
oggi la difesa sembrava la moglie di lot
oggi la difesa sembrava la moglie di lot
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- super_super
- Storico dell'impulso
il milan è finitissimo fisicamente e mentalmente
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Alfaro per Hernanes.
Mi viene da piangere.
Tra l'altro a che serve Gonzales?
Gioca ala ma ha i piedi di un mediano scarso, non ha dribling nè velocità.
Mi viene da piangere.
Tra l'altro a che serve Gonzales?
Gioca ala ma ha i piedi di un mediano scarso, non ha dribling nè velocità.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Continuare a vedere una squadra che lotta per lo scudetto giocare come se fosse scapoli contro ammogliati senza un minimo di dignità ha veramente rotto... uno che ce ne sia uno che ci metta l'anima! Con quella specie di tecnico che in casa con il Bologna (in vacanza) imposti una squadra con un pensionato dietro le punte lasciando fuori El Sharaawi nonostante infili 3 mediani dietro ha dell'incredibile...ma attaccate cazzo! E poi non l'hanno ancora capito che i nostri calci d'angolo sono un contropiede per gli altri , ma cosa cazzo va a saltare Nesta che segna una volta ogni morte di Papa! E poi Abate...ma quando crossa o prende la curva o prende il difensore (se fanno la statistica delle volte che c'entra il difensore deve essere imbattibile).Poi basta ,cambiamo portiere, mi sono rotto di vedere la sua faccia da cane bastonato quando prende gol e da bello addormentato quando gioca. E alla fine tutti a pensare a rinnovare i contratti a ste mezze zappe...pregare Nesta di rimanere ma va via per carità! Fortuna che Van Bommel se ne vuole tornare in Olanda altrimenti aveva già il rinnovo assicurato ,ma cosa ci vedono in sta gente...ma le guardano le partite degli altri campionati! E metti su gente con la voglia di giocare,hai Cassano hai Maxi che almeno si impegna e forse se non l'hai addirittura messo in tribuna pure il faraone...cambia cazzo che già aspettare la fine del primo tempo vuol dire non avere i coglioni! Manco il gusto di guardarsi e gufare la Juve ci lasciano ste merde.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
niente, manco nocerino...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
imporvvisamente è venuto fuori cheLonewolf ha scritto:Ragazzi, si può impostare una vita sulle bestemmie per colpa di una squadra di merda???!!! Ma si può????!!!! Qualcuno sta guardando sta porcata e mi fa un santo cazzo di favore di spiegarmi che cazzo sta succedendo a Milano????!!!!
Nocerino non è Pirlo
che Muntari non è Ancelotti
che Robino non è Inzaghi
e che Abate,Bonera,Nesta e Antonini non sono Evani,Baresi,Tassotti e Maldini
ma così, improvvisamente!
a parte questo il risultato non è che rispetti in pieno la partita... 10 euro sul pareggio e altri 5 sulla vittoria
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non succede niente , partita impostata come con la viola ma giocata pure peggio ,nessuno dico nessuno che meriti 5 in pagella ,Ibra che si mangia un gol fatto e poi sbaglia tutti i passaggi Robinho inutile Seedorf inguardabile (ma perchè gioca?)Lonewolf ha scritto:Ragazzi, si può impostare una vita sulle bestemmie per colpa di una squadra di merda???!!! Ma si può????!!!! Qualcuno sta guardando sta porcata e mi fa un santo cazzo di favore di spiegarmi che cazzo sta succedendo a Milano????!!!!
Van Bommel indolente e falloso ,Muntari poco meglio di lui...i terzini più inutili del solito ,Nesta che vaga per il campo lasciando sempre solo il povero Bonera (e si migliore in campo!). Ridicoli è un complimento! E sono più gentile del solito non pensare che che stia esagerando!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- katmandu69
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:Non succede niente , partita impostata come con la viola ma giocata pure peggio ,nessuno dico nessuno che meriti 5 in pagella ,Ibra che si mangia un gol fatto e poi sbaglia tutti i passaggi Robinho inutile Seedorf inguardabile (ma perchè gioca?)Lonewolf ha scritto:Ragazzi, si può impostare una vita sulle bestemmie per colpa di una squadra di merda???!!! Ma si può????!!!! Qualcuno sta guardando sta porcata e mi fa un santo cazzo di favore di spiegarmi che cazzo sta succedendo a Milano????!!!!
Van Bommel indolente e falloso ,Muntari poco meglio di lui...i terzini più inutili del solito ,Nesta che vaga per il campo lasciando sempre solo il povero Bonera (e si migliore in campo!). Ridicoli è un complimento! E sono più gentile del solito non pensare che che stia esagerando!
strano,lone ne parla sempre bene di questi due geni del pallone

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
10'
In campo Tagliavento parla con i due capitani per capire il da farsi
10'
Molti tifosi della Curva Nord del Genoa si sono spostati nella parte centrale dei distinti e lanciano petardi e fumogeni in campo
9'
Partita momentaneamente sospesa per lancio di fumogeni in campo
In campo Tagliavento parla con i due capitani per capire il da farsi
10'
Molti tifosi della Curva Nord del Genoa si sono spostati nella parte centrale dei distinti e lanciano petardi e fumogeni in campo
9'
Partita momentaneamente sospesa per lancio di fumogeni in campo
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La sto seguendo per radio ma è come se la vedessi. Comunque ennesima formazione sbagliata di Allegri.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- super_super
- Storico dell'impulso
che vergogna a genova , sprofondasse male questa squadra e quei tifosi di merda annessi
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”