aadizoo87 ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:In questo topic sottodinove ed adizoo cercano solo il flame; è un peccato
Siete voi che alla minima puntualizzazione (sia essa costruttiva o non) verso la VOSTRA juve vi scagliate come dei dannati verso "l'accusatore" di turno. Questo è fanatismo, non è tifo...all'interno del forum i veri tifosi si contano sulla punta delle dita, mentre di fanatici ce ne sono a iosa. Ogni tanto un pò di sana obbietività non guasterebbe, non chiedo tanto, fate questo piccolo sforzo.
Visto che non tolleri molto l'ironia cercherò di venirti incontro, perché sei un forumista troppo in balia degli eventi (anche se non so sinceramente quali) per non suscitare un po' di comprensione in un collega forumista qual io sono.
Iniziamo:
Rileggi cosa hai scritto nel messaggio che ho quotato, e poi questo:
"La storia continua....dalle vitamine di Lippi alle combine di Conte...MERDE"
Dileggi una squadra usando come "puntualizzazioni" le dichiarazioni di Lippi su pratiche legali di quando giocava (non ha mai giocato nella nelle "MERDE") e sulle voci di imminenti indagini sul fatto che Conte, prima di diventare allenatore delle "MERDE", potrebbe aver saputo di presunte combine della squadra che allenava.
Dopo questo tuo post mi sono permesso di ironizzare su cotante "puntualizzazioni", ed in tutta risposta "puntualizzi" di nuovo:
aadizoo87 ha scritto:CianBellano ha scritto:Sei ingeneroso verso azzizzo parlando al plurale.
Almeno fino ad ora è lui il grande protagonista, capace di mettere di fronte alle proprie responsabilità la Juventus F.C. e tutto il suo indotto, con l'incisività e l'eloquenza che contraddistinguono lui e la maggior parte dei suoi compagni di classe.
Poveraccio, ma sempre in mezzo ai coglioni stai? Se non fai il tuo commentino da FANATICO crepi. Esci, vatti a divertire, oggi è sabato.
A parte il piccolo dettaglio che nel forum in quel momento dei due c'eri tu solo, ma non sgrezziamo troppo le tue "puntualizzazioni", vengo al punto senza troppa ironia stavolta: azzizzo se scrivi troiate lasciami almeno la sana e robusta libertà di prenderti per il culo, altrimenti dimmi dove e quando, ed io saro dispostissimo di venire incontro alle tue esigenze testosteroniche ed aprirti il culo per benino.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)