[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#62026 Messaggio da Razor77 »

Soniaaquino ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
sei della juve canella??

In maniera patologica, direi
bien siamo in 2 :P :wink:

No, no Siamo in tanti e mettiamo subito in chiaro una cosa:
Giù le mani da Antonio Conte.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#62027 Messaggio da Razor77 »

aadizoo87 ha scritto:La storia continua....dalle vitamine di Lippi alle combine di Conte...MERDE
Ce la state mettendo tutta quest'anno per vincerlo lo scudetto.
Vi rode proprio di non essere primi?
Vi dispiace che vi stiamo rovinando i piani di spartizione-scudetti con l'Inter instaurati dal 2006 in poi?
Non ve l'aspettavate che sarebbe bastata una Juve senza stelle per mettere in difficoltà lo squadrone dello zingaro e di quella banda di vecchi filibustieri a fine carriera che si ritrova intorno?
Presunta combine di Conte (ma quando cazzo di mai?) proprio appena prima di Juve-Roma, ma tu guarda che casualità!
Volete anche decidere voi anche dove dobbiamo giocare con il Cagliari? Non vi basta il fatto di decidere TUTTE le sante domeniche di far giocare PRIMA il Milan e poi la Juve?
Vi rode il culo eh....? :lol: :lol: :lol:
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62028 Messaggio da CianBellano »

Sei ingeneroso verso azzizzo parlando al plurale.
Almeno fino ad ora è lui il grande protagonista, capace di mettere di fronte alle proprie responsabilità la Juventus F.C. e tutto il suo indotto, con l'incisività e l'eloquenza che contraddistinguono lui e la maggior parte dei suoi compagni di classe.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62029 Messaggio da Lonewolf »

Intanto nella serie b francese, mi preme segnalare l'impresa che sta compiendo Marco Simone col Monaco. Subentrato due mesi fa, ha preso una squadra all'ultimo posto e ora è a 5 punti dalla promozione. Se dovesse riuscire nell'impresa, il miliardario russo che ha rilevato la società non baderà a spese. Potrebbe essere una destinazione per nostri giocatori a fine carriera...(sempre che venga promosso).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62030 Messaggio da SoTTO di nove »

Si ma che Razor continui a lamentarsi che noi giochiamo prima è paradossale o non ha capito un emerita minchia!
Gli voglio far presente che è MEGLIO giocare dopo... infatti la tua squadra si è lamentata per l'unica partita che il Milan dovrebbe giocare dopo (il derby) e non per quelle che giochiamo prima! Informati prima di sparare cagate!
Per quanto riguarda l'affaire Conte non ne parla solo la gazzetta ma tutti i media e le notizie (questa è nuova essendo stato tirato in ballo da un giocatore ,prima si parlava di terze persone che avevano tentato di contattarlo) sul calcioscommesse si stanno moltiplicando perchè siamo nelle fasi decisive e diversi accusati hanno cominciato a pararsi il culo ,c'entra poco con la lotta per lo scudetto!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#62031 Messaggio da Razor77 »

SoTTO di nove ha scritto:Si ma che Razor continui a lamentarsi che noi giochiamo prima è paradossale o non ha capito un emerita minchia!
Gli voglio far presente che è MEGLIO giocare dopo... infatti la tua squadra si è lamentata per l'unica partita che il Milan dovrebbe giocare dopo (il derby) e non per quelle che giochiamo prima! Informati prima di sparare cagate!
Per quanto riguarda l'affaire Conte non ne parla solo la gazzetta ma tutti i media e le notizie (questa è nuova essendo stato tirato in ballo da un giocatore ,prima si parlava di terze persone che avevano tentato di contattarlo) sul calcioscommesse si stanno moltiplicando perchè siamo nelle fasi decisive e diversi accusati hanno cominciato a pararsi il culo ,c'entra poco con la lotta per lo scudetto!
Le cagate le speri tu, tesor: la Juve non si è mai lamentata del fatto che il derby si giocherà dopo, anche perchè quel derby si giocherà dopo sol se i giochi saranno ancora aperti. Altrimenti essendo la penultima di campionato dovrà essere garantita la contemporaneità e quindi anche la Juve giocherà in posticipo.
Quanto alle tempistiche delle partite, è molto meglio giocare PRIMA, perchè ovviamente se vinci METTI più pressione all'avversario.
Quanto all'affare Conte non è stato tirato fuori un beato cazzo, dato che non ci sono riscontri. Anche perchè il massimo che può rischiare Conte è un'omessa denuncia, una tipologia di reato nei confronti della quale ad Arcore e a Milanello si fanno delle enormi risate, visti i precedenti della vostra proprietà e della vostra dirigenza.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62032 Messaggio da SoTTO di nove »

Primo:la contemporaneità è obbligatoria solo all'ultima giornata ed è per questo che la juve(che si era già lamentata) non voleva giocare PRIMA del Milan la penultima! Poi è chiaro che se il Milan vince giocando prima mette pressione ma se la tua squadra si è lamentata solo dell'unica partita che dovrebbe giocare PRIMA ci sarà un motivo (preferisce sapere quello che fa il Milan) che solo te non capisci!
Secondo: Per omessa denuncia rischi fino a tre anni di squalifica (più probabile 6 mesi /1 anno) e per la giustizia sportiva
non serve l'obbligo della prova (quello è il penale) ma solo circostanze concordanti e quello che è stato raccolto tra la denuncia di un giocatore più le ammissioni dei cosidetti zingari ne fanno un quadro sufficiente per procedere alle sanzioni (che come ho già sottolineato sono per me troppo pesanti per quel tipo di reato)
Terzo: Cazzo c'entra l'omessa denuncia di Berlusconi e milanello con la giustizia sportiva...
Quarto : Sinceramente non me ne frega una cippa della sorte di Conte! Sto solo riportando notizie che a differenza di quello che pensi sono molto più serie di semplici quisquiglie.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62033 Messaggio da Alexander Supertramp »

smoke ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:La storia continua....dalle vitamine di Lippi alle combine di Conte...MERDE
perchè tutto sto odio contro il Siena? :blankstare:

perchè ogni volta che salta fuori qualche scandalo calcistico Siena e Chievo ci sono inspiegabilmente dietro (calcioscommesse, gea, calciopoli etc).
L'altra, solitamente è l'Atalanta.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62034 Messaggio da hellen »

fortuna che si torna al calcio giocato :awww:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#62035 Messaggio da Razor77 »

SoTTO di nove ha scritto:Primo:la contemporaneità è obbligatoria solo all'ultima giornata ed è per questo che la juve(che si era già lamentata) non voleva giocare PRIMA del Milan la penultima! Poi è chiaro che se il Milan vince giocando prima mette pressione ma se la tua squadra si è lamentata solo dell'unica partita che dovrebbe giocare PRIMA ci sarà un motivo (preferisce sapere quello che fa il Milan) che solo te non capisci!
Secondo: Per omessa denuncia rischi fino a tre anni di squalifica (più probabile 6 mesi /1 anno) e per la giustizia sportiva
non serve l'obbligo della prova (quello è il penale) ma solo circostanze concordanti e quello che è stato raccolto tra la denuncia di un giocatore più le ammissioni dei cosidetti zingari ne fanno un quadro sufficiente per procedere alle sanzioni (che come ho già sottolineato sono per me troppo pesanti per quel tipo di reato)
Terzo: Cazzo c'entra l'omessa denuncia di Berlusconi e milanello con la giustizia sportiva...
Quarto : Sinceramente non me ne frega una cippa della sorte di Conte! Sto solo riportando notizie che a differenza di quello che pensi sono molto più serie di semplici quisquiglie.

A me sto milanista saputello del cazzo mi ha strarotto i coglioni, non so a voi.
Oh, evidentemente le tue giornate caro Sotto di Nove le passi leggendo la Gazzetta o altri giornali simili, buon per te che non hai un cazzo da fare tutto il santissimo giorno.
Quanto a Conte siete già arrivati alle sanzioni, complimenti. Le Gazzetta con quanti giorni di anticipo le pubblicherà quest'anno?
Chissà come mai scommessopoli fino a ieri non interessava NESSUNO e oggi puff..tutti hanno le prove, tutti sanno tutto, tutti hanno già pronte le sanzioni e le squalifiche. Su cosa poi, su una "omessa denuncia". Eh sti cazzi!
Chissà, del coinvolgimento di Milan ed Inter sapremo solo quando sarà scattata la prescrizione?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62036 Messaggio da CanellaBruneri »

In questo topic sottodinove ed adizoo cercano solo il flame; è un peccato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62037 Messaggio da Antonchik »

Che Conte sia un cattivo profeta dello stile Juve, non c'è dubbio, ma mi sembra da pezzenti chiedere una squalifica, se non altro per il fatto che il malatissimo mondo del Calcio rischierebbe di mettere sotto i riflettori le Primavere ogni domen... turno, se tali squalifiche per omessa denuncia fossero uniformemente applicate.
CanellaBruneri ha scritto:In questo topic sottodinove ed adizoo cercano solo il flame; è un peccato
Il cagamento di cazzo si taglia a fette.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62038 Messaggio da aadizoo87 »

CianBellano ha scritto:Sei ingeneroso verso azzizzo parlando al plurale.
Almeno fino ad ora è lui il grande protagonista, capace di mettere di fronte alle proprie responsabilità la Juventus F.C. e tutto il suo indotto, con l'incisività e l'eloquenza che contraddistinguono lui e la maggior parte dei suoi compagni di classe.
Poveraccio, ma sempre in mezzo ai coglioni stai? Se non fai il tuo commentino da FANATICO crepi. Esci, vatti a divertire, oggi è sabato.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62039 Messaggio da Antonchik »

aadizoo87, proiettando su CianBellano la propria parte giovane, ha scritto:
Esci, vatti a divertire, oggi è sabato.
concordo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62040 Messaggio da bocha »

che bello vedere le persone che si vogliono bene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”