Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
Beh...ormai è davvero poco interessante. Le tette sono più piccole, il culo, che già prima non era chissachè è meno sodo di una volta, di viso anche è peggiorata.
Insomma dal 9 che era è diventata un 6 e mezzo.
- tyler durden
- Impulsi superiori
daccordissimo!Nip ha scritto:Beh...ormai è davvero poco interessante. Le tette sono più piccole, il culo, che già prima non era chissachè è meno sodo di una volta, di viso anche è peggiorata.

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
..... ah bon bon si chiude ... tutti a casa !!! ....tyler durden ha scritto:daccordissimo!Nip ha scritto:Beh...ormai è davvero poco interessante. Le tette sono più piccole, il culo, che già prima non era chissachè è meno sodo di una volta, di viso anche è peggiorata.

PS maledetta schiuma magica !!!

questa non l'ho capita uboot....uboot ha scritto:..... ah bon bon si chiude ... tutti a casa !!! ....tyler durden ha scritto:daccordissimo!Nip ha scritto:Beh...ormai è davvero poco interessante. Le tette sono più piccole, il culo, che già prima non era chissachè è meno sodo di una volta, di viso anche è peggiorata.
Insomma dal 9 che era è diventata un 6 e mezzo.![]()
![]()
PS maledetta schiuma magica !!!![]()
Nip ha scritto:Beh...ormai è davvero poco interessante. Le tette sono più piccole, il culo, che già prima non era chissachè è meno sodo di una volta, di viso anche è peggiorata.
il tuo 6 e mezzo mi sembra un pò troppo severo...
scherzosamente mi riferivo al 6 e mezzo Dopo un giudizio così non c'è altra cosa da fare che chiudere ....yonikhan ha scritto:questa non l'ho capita uboot....uboot ha scritto:..... ah bon bon si chiude ... tutti a casa !!! ....tyler durden ha scritto:daccordissimo!Nip ha scritto:Beh...ormai è davvero poco interessante. Le tette sono più piccole, il culo, che già prima non era chissachè è meno sodo di una volta, di viso anche è peggiorata.
Insomma dal 9 che era è diventata un 6 e mezzo.![]()
![]()
PS maledetta schiuma magica !!!![]()

W NIKKI !!!!
Ma dai...io sono un fan di Nikki, però oggettivamente ha perso parecchio dopo la gravidanza. Ormai è una milf in tutti i sensi, e io non apprezzo il genere
Una MILF? ahahahha, non ha manco trent'anni. Lasciamola respirare...! Come on Girl
Nip ha scritto:Ma dai...io sono un fan di Nikki, però oggettivamente ha perso parecchio dopo la gravidanza. Ormai è una milf in tutti i sensi, e io non apprezzo il genere

Oggetto del messaggio: Next door nikki
MessaggioInviato: mar ago 31, 2004 6:18 pm
Lo sapevate che questo tread fra un po' compirà 6 anni .
.... ormai è un ragazzo bello e cresciuto !
Bisogna ricordarsi di festeggiare il 31 di agosto !!!! mi raccomando !!!
Lo sapevate che questo tread fra un po' compirà 6 anni .

ma da quanti anni è aperto nikkisplaymates ? due ?uboot ha scritto:Oggetto del messaggio: Next door nikki
Lo sapevate che questo tread fra un po' compirà 6 anni ..... ormai è un ragazzo bello e cresciuto !
![]()
![]()