Non c'è l'Inter nel futuro di Leonardo, almeno per il momento. L'attuale direttore sportivo del Paris Saint-Germain ha smentito a RMC la notizia rimbalzata dalla Francia che lo vuole sulla panchina nerazzurra la prossima stagione: "Francamente non so da dove sia uscita una voce del genere. Nel mio lavoro ho tanti contatti, ma non ho mai parlato con l'Inter per tornare a Milano. Sono felice a Parigi, per me è una nuova sfida che ho accettato e che non rimpiango. Faccio parte di un club che sta crescendo. E' normale che io sia legato ai risultati, come tutti in questo ambiente. Se vinco va bene, se perdo....non prometto niente, solo tanto lavoro. Sono a Parigi perchè qui sto bene".
calciomercato.com
Ripensando alla coerenza del personaggio, mi pare di capire che a breve lo rivedremo in Italia.
Non capisco in base a quali considerazioni professionali da parte sua e da parte di chi lo sceglierà.
Quante volte ha cambiato idea negli ultimi 4 anni?
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
Questa e altre cazzatine sparse (che sa fare, lo sappiamo che le sa fare, non è questo il punto) fanno tremare l'unica certezza che avevo per l'anno prossimo, e cioè il non-riscatto di Maurito.
(si, SI, certo, lo sappiamo, Ibra queste cose le fa ad occhi chiusi, va bene, siete fortissimissimi, siete bellissimi, siete una grande società con una grande storia, ora fate AAAAHaaeeEcco l'aeroplanino! Che buoooOOOoona!)
Rifatti gli occhi amico, a quanto pare sei abituato maluccio...ti esalti per il NULLA, mah.
Bergkamp e Zidane i migliori di sempre.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
hellen ha scritto:parlando di Zarate penso fosse ironico
Come sempre, scontatissimo.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Questa e altre cazzatine sparse (che sa fare, lo sappiamo che le sa fare, non è questo il punto) fanno tremare l'unica certezza che avevo per l'anno prossimo, e cioè il non-riscatto di Maurito.
(si, SI, certo, lo sappiamo, Ibra queste cose le fa ad occhi chiusi, va bene, siete fortissimissimi, siete bellissimi, siete una grande società con una grande storia, ora fate AAAAHaaeeEcco l'aeroplanino! Che buoooOOOoona!)
Rifatti gli occhi amico, a quanto pare sei abituato maluccio...ti esalti per il NULLA, mah.
Bergkamp e Zidane i migliori di sempre.
CHE
DUE
COGLIONI
Ti sei reso conto che ha ritenuto opportuno paragonare Zarate a Zidane, che in comune non hanno nemmeno la stessa pronuncia della "Z"?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Soprattutto: hai capito o no che devi usare un linguaggio diverso?
Canella hai scelto le ciabatte per il duello? Concentrati su quello invece di intrometterti in queste quisquilie...
Certo che aadi, pure tu...possibile che non capisci l'ironia di Piz? Oppure la capisci ma cerchi sempre di rompergli il cazzo fingendo di non capirla... lassa perde e concentrati sull'obiettivo finale
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ti sei reso conto che ha ritenuto opportuno paragonare Zarate a Zidane, che in comune non hanno nemmeno la stessa pronuncia della "Z"?
sai vero che se tu fossi una donna riusciresti a portarmi via tutto il patrimonio solo con una battuta come questa? ma per fortuna sei uomo. e per giunta interista.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Canella hai scelto le ciabatte per il duello? Concentrati su quello invece di intrometterti in queste quisquilie...
Certo che aadi, pure tu...possibile che non capisci l'ironia di Piz? Oppure la capisci ma cerchi sempre di rompergli il cazzo fingendo di non capirla... lassa perde e concentrati sull'obiettivo finale
Propongo una classica ciabatta da piscina in gomma e suola spessa: no infradito
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Canella il "Moralizzatore"...