[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#61741 Messaggio da rufus t »

aadizoo87 ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:che poi bisogna chiedersi se è peggio chi scrive sempre solo la stessa puttanata oppure chi ne scrive centinaia di diverse...
Tu dove ti collochi Rufus?
sicuramente nel secondo gruppo (in buona compagnia!)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61742 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:
Bugo ha scritto:Ma come si fa a discutere un tecnico come Allegri?

Marcello Lippi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagine
:DDD :DDD :DDD

cmq, se Reja dovesse lasciare a fine stagione allegri lo vedrei bene come fututo tecnico della lazio
è un tecnico che arriva dalla gavetta e puo far bene con noi
Hellen, ti voglio bene e ti stimo, ma...

Allegri, Mazzarri (di cui si parla da tempo) o qualche altro allenatore di medio-alto livello, per quale motivo dovrebbe venire alla Lazio? Anche se andiamo in Champions league abbiamo un presidente impiccione e assolutamente irrispettoso del lavoro altrui (nonostante una laurea in Pedagogia) oltre a non pagare quanto meritato (Lotito sarebbe in grado di proporre ad Allegri lo stipendio che dava a Ballardini). Reja è un signore, un'altro allenatore lo avrebbe malmenato da tempo.
Io francamente non vedo nessun motivo per cui la Lazio attuale (pur con i buoni risultati ottenuti da qualche stagione a questa parte) debba essere ambita da allenatori come quelli suddetti.

Mi piange il cuore dire queste cose ma l'onestà intellettuale è per me cosa fondamentale. Purtroppo io la vedo così.
Mi auguro che nel post Reja (che il prossimo anno non sarà lui l'allenatore lo sanno anche i muri) possa venire un allenatore di carattere e grinta. Nomi ne ho tanti, se siano realizzabili o meno non so.

ps: non è un'attacco a te, è una riflessione in generale...

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61743 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
hellen ha scritto:
Bugo ha scritto:Ma come si fa a discutere un tecnico come Allegri?

Marcello Lippi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagine
:DDD :DDD :DDD

cmq, se Reja dovesse lasciare a fine stagione allegri lo vedrei bene come fututo tecnico della lazio
è un tecnico che arriva dalla gavetta e puo far bene con noi
Hellen, ti voglio bene e ti stimo, ma...

Allegri, Mazzarri (di cui si parla da tempo) o qualche altro allenatore di medio-alto livello, per quale motivo dovrebbe venire alla Lazio? Anche se andiamo in Champions league abbiamo un presidente impiccione e assolutamente irrispettoso del lavoro altrui (nonostante una laurea in Pedagogia) oltre a non pagare quanto meritato (Lotito sarebbe in grado di proporre ad Allegri lo stipendio che dava a Ballardini). Reja è un signore, un'altro allenatore lo avrebbe malmenato da tempo.
Io francamente non vedo nessun motivo per cui la Lazio attuale (pur con i buoni risultati ottenuti da qualche stagione a questa parte) debba essere ambita da allenatori come quelli suddetti.

Mi piange il cuore dire queste cose ma l'onestà intellettuale è per me cosa fondamentale. Purtroppo io la vedo così.
Mi auguro che nel post Reja (che il prossimo anno non sarà lui l'allenatore lo sanno anche i muri) possa venire un allenatore di carattere e grinta. Nomi ne ho tanti, se siano realizzabili o meno non so.

ps: non è un'attacco a te, è una riflessione in generale...

Termopò allora meglio non leggi l'altro messaggio :-D
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61744 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:
Hernanes sta giocando da schifo, e non è la prima volta che lo scrivo, è veloce come una nutria, e si impappina (termine tecnico :-D ) con il pallone tra i piedi, salvo la partita con il milan non ricordo una sua partita positiva quest'anno sembra Zarate 2.0 grande stagione la prima mediocri le altre, spero vivamente di sbagliarmi

a Biava non dò colpe sul gol, Pirlo ha fatto una genialata e Pepe è stato bravo a seguire lo schema,era in linea con la difesa se stava più basso teneva in gioco tutti
Che Hernanes stia giocando al di sotto delle aspettative è fuori dubbio. Il paragone con Zarate però non regge minimamente, Maurito nella seconda stagione segnò 3 gol in campionato (8 in stagione) ma creando problemi allo spogliatoio e rompendo il razzo tutte le volte che non giocava. Hernanes anche quando non gioca sta sempre al posto suo, non si lamenta mai, ha segnato 8 gol in campionato (anche se alcuni su rigore) e 11 totali in stagione e francamente centrocampisti che segnano così tanto non ne conosco molti, tanto più che Reja gli chiede tanto sacrificio anche in fase di non possesso. Hernanes in un 4-3-1-2 con libertà di spaziare su tutto il fronte offensivo e senza compiti pressanti di copertura è uno dei pochi giocatori in Italia che vorrei sempre avere nella mia squadra.

Se dici che quest'anno Hernanes ha giocato bene solo con il Milan dici una cosa non vera. Ti posso citare almeno 4 partite in cui fu decisivo. Penso alla partita con la Fiorentina (bellissimo gol per l'1-1), con la Roma ha segnato sia all'andata sia al ritorno (su rigore in entrambi i casi) e ha innescato benissimo Klose per l'occasione che portò all'espulsione di Stekelenburgh(nella gara di ritorno), con il Cesena (rimonta da 0-2) girò la partita con un eurogol.
Obiettivamente nell'ultimo mese ha fatto molta fatica giocando spesso e volentieri male, ma il problema della Lazio non è stato di certo lui. Dire che ha beccato solo una partita è falso.
Francamente trovo che tu sia un pò ingenerosa verso Hernanes.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61745 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
hellen ha scritto:
Hernanes sta giocando da schifo, e non è la prima volta che lo scrivo, è veloce come una nutria, e si impappina (termine tecnico :-D ) con il pallone tra i piedi, salvo la partita con il milan non ricordo una sua partita positiva quest'anno sembra Zarate 2.0 grande stagione la prima mediocri le altre, spero vivamente di sbagliarmi

a Biava non dò colpe sul gol, Pirlo ha fatto una genialata e Pepe è stato bravo a seguire lo schema,era in linea con la difesa se stava più basso teneva in gioco tutti
Che Hernanes stia giocando al di sotto delle aspettative è fuori dubbio. Il paragone con Zarate però non regge minimamente, Maurito nella seconda stagione segnò 3 gol in campionato (8 in stagione) ma creando problemi allo spogliatoio e rompendo il razzo tutte le volte che non giocava. Hernanes anche quando non gioca sta sempre al posto suo, non si lamenta mai, ha segnato 8 gol in campionato (anche se alcuni su rigore) e 11 totali in stagione e francamente centrocampisti che segnano così tanto non ne conosco molti, tanto più che Reja gli chiede tanto sacrificio anche in fase di non possesso. Hernanes in un 4-3-1-2 con libertà di spaziare su tutto il fronte offensivo e senza compiti pressanti di copertura è uno dei pochi giocatori in Italia che vorrei sempre avere nella mia squadra.

Se dici che quest'anno Hernanes ha giocato bene solo con il Milan dici una cosa non vera. Ti posso citare almeno 4 partite in cui fu decisivo. Penso alla partita con la Fiorentina (bellissimo gol per l'1-1), con la Roma ha segnato sia all'andata sia al ritorno (su rigore in entrambi i casi) e ha innescato benissimo Klose per l'occasione che portò all'espulsione di Stekelenburgh(nella gara di ritorno), con il Cesena (rimonta da 0-2) girò la partita con un eurogol.
Obiettivamente nell'ultimo mese ha fatto molta fatica giocando spesso e volentieri male, ma il problema della Lazio non è stato di certo lui. Dire che ha beccato solo una partita è falso.
ti ho avvisato di non leggerlo :no:
cmq nel derby vinto, il secondo per la precisione si mangio il gol in modo clamoroso del 3 a 1... non la reputo una prestazione sufficiente, nelle altre 2 partite giocò benissimo ma erano cmq Fiorentina e Cesena!!

per me non è abbastanza veloce per giocare trequartista, mi piacerebbe vederlo mezzala/regista con mauri trequartista..
Lassa anna' chi t'ama...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61746 Messaggio da Capitanvideo »

scb ha scritto:Immagine
Se non sbaglio in una vecchia intervista alle Iene ammise che lo prendeva nel suo regale augello.

Massima comprensione per il ghanese.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61747 Messaggio da katmandu69 »

capitan,ma il prossimo anno giocheremo insieme? :amici:

non so se riusciremo noi nell'impresa di andare in B o se voi in quella di non venire in A

P.S mi gira il cazzo aver regalato lo scudo ai gobbi :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61748 Messaggio da super_super »

Il toro va in A in carrozza

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61749 Messaggio da Bugo »

Tornano in cinque, Abbiati è in forse
Sabato contro il Genoa Allegri ritrova cinque giocatori in una volta sola. Antonini, Van Bommel e Mesbah sono infatti recuperati dai rispettivi infortuni, mentre Bonera e Aquilani rientrano dal turno di squalifica. Anche Ambrosini ha esaurito il debito con la giustizia sportiva, ma un risentimento agli adduttori della coscia sinistra non lo rende convocabile per dopodomani. Nulla da fare anche per Boateng e Abate, mentre Abbiati sarà valutato domani: il portiere ha un problema al secondo dito del piede destro ma farà di tutto per esserci. In avanti accanto a Ibra potrebbe essere concesso un turno di riposo a Robinho a beneficio di El Shaarawy.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61750 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
hellen ha scritto:

ti ho avvisato di non leggerlo :no:
cmq nel derby vinto, il secondo per la precisione si mangio il gol in modo clamoroso del 3 a 1... non la reputo una prestazione sufficiente, nelle altre 2 partite giocò benissimo ma erano cmq Fiorentina e Cesena!!

per me non è abbastanza veloce per giocare trequartista, mi piacerebbe vederlo mezzala/regista con mauri trequartista..
Lo ripeto, ti stimo ma se dici che la prova di Hernanes contro la Roma (nella gara di ritorno) non è sufficiente allora vuol dire che sei prevenuta. Hernanes si mangia il gol del 3-1 ma dalla sua giocata per Klose (gli da una palla in profondità favolosa) il derby prende una piega ben chiara, inoltre realizza con una freddezza disarmante il rigore del vantaggio. Non avessimo vinto quel derby potrei fargli pesare l'errore per il mancato 3-1, ma visto che il derby lo abbiamo vinto per me la sua resta una prestazione da 7 pieno per le giocate che ha fatto durante la gara, altro che non sufficiente. Chiaro che ognuno ha il suo pensiero, ci mancherebbe. Io però cerco di non essere prevenuto verso nessuno.

Hernanes in un 4-3-1-2 (o in un 3-4-1-2) come trequartista ci sta bene. Lo scorso anno giocava in quella posizione e ha fatto benissimo. Si esprime bene anche in un 4-2-3-1. In generale quest'anno al di là di alcune sue prestazioni negative Reja ha dimostrato di avere poca fiducia in lui, cosa che francamente non mi spiego. Hernanes può anche essere appannato in certe situazioni ma è un giocatore che per caratteristiche tecniche ti può risolvere la partita in qualsiasi momento.
Nella posizione di regista lo vedrei bene o comunque sarebbe da provare, peccato che abbiamo già Ledesma in quel ruolo e quindi di possibilità per provarlo ce ne sono pochine.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61751 Messaggio da hellen »

termopò sono prevenuta.. per me quello di quest'anno non è il vero hernanes, il vero profeta è quello dell'anno scorso

l'anno scorso era un giocatore che saltava l'uomo, segnava da lontano, tirava punizioni magistrali... quest'anno è IMHO sotto lo standard del primo anno... molti dicono sui forum che è "er Fratello" :-S

cmq lo vedrei bene cosi:

Brocchi Ledesma Hernanes
Mauri
+ 2 punte

o

Brocchi Ledesma Lulic
Mauri Hernanes
+ 1 punta

magari con di fianco Mauri convince maggiormente
Lassa anna' chi t'ama...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61753 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Questa e altre cazzatine sparse (che sa fare, lo sappiamo che le sa fare, non è questo il punto) fanno tremare l'unica certezza che avevo per l'anno prossimo, e cioè il non-riscatto di Maurito.

(si, SI, certo, lo sappiamo, Ibra queste cose le fa ad occhi chiusi, va bene, siete fortissimissimi, siete bellissimi, siete una grande società con una grande storia, ora fate AAAAHaaeeEcco l'aeroplanino! Che buoooOOOoona!)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61754 Messaggio da CanellaBruneri »

AAA Cercasi : prima punta da almeno 20 goal a stagione

AAA Cercasi : difensore centrale da affiancare a Barzagli del livello di un Thuram
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61755 Messaggio da Capitanvideo »

katmandu69 ha scritto:capitan,ma il prossimo anno giocheremo insieme? :amici:

non so se riusciremo noi nell'impresa di andare in B o se voi in quella di non venire in A

P.S mi gira il cazzo aver regalato lo scudo ai gobbi :DDD
Non aveste vinto in effetti avevate un piede in B. Certo il prezzo da pagare è stato altissimo, speriamo serva.

Amerei molto, al netto di Nik, che in B ci finisse il buon Genoa di merda.

Noi sapremo tutto nel giro di tre settimane, ci attendono ben 6 partite in 20 giorni.

Combatto con due sentimenti contrastanti: la voglia di tornare nella serie che ci compete e il terrore di beccarne 5 al derby.

Al momento questa è la differenza tra le due squadre.

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”