Shirley ha scritto:Del Piero è una bandiera ed un campione, però che sia un po' soppravvalutato lo penso anch'io.
Prima che gli amici Juventini mi offendano, dico solo che se la maggior parte della gente pensa che sia da 10, io penso sia da 8.
Se avesse fatto qualcosina in più in nazionale gli avrei dato un voto in più.
Del Piero è LA nostra bandiera degli ultimi 20 anni di storia, nonché recordman di presenze e gol (PRESENZE E GOL).
La cieca adorazione di questo signore è il minimo per uno juventino. Ed il cieco sviolinio della stampa sul simbolo di X milioni di tifosi è abbastanza scontato.
Tralasciando questi piccoli particolari nelle partite che contavano, in questi 20 anni, al 90%, se è andata bene è perché con la classe o con la calma o con le palle ci ha messo lo zampino anche lui. Poi la faccia, poi la linguaccia.
Sulle sue qualità puramente calcistiche: dal 94 al 92° minuto dell'8 novembre 98 di una partita di Udine, secondo me è stato secondo solo ad un altro signore di nome Ronaldo.
Dopo lo scrociamento ci ha messo un po' a tornare grande, anche se a livello fisico mai più così grande.
E' un grande.
Il mio sogno è di vederlo in tempi record presidente onorario, anche se sarebbe un onore vivere queste(ok poche) serate anche l'anno prossimo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)