[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#61651 Messaggio da hellen »

CanellaBruneri ha scritto:
appulos ha scritto:la juventinità è abbastanza stucchevole.........na manica di esaltati che ad una punizione tirata di merda con un portiere di merda si esaltano e venerano uno dei giocatori piu' sopravvalutati della storia del calcio
cretino
sintetico e preciso... approvato :blowkiss: :blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61652 Messaggio da zio »

katmandu69 ha scritto:
Miro88 ha scritto:
katmandu69 ha scritto: MONTOLIVO TE NE DEVI ANDARE A FARE IN CULO A MILANO.MERDA!!!!!!! :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
Che poi, se il Catania non avesse fatto il coglione saremmo quasi apposto, Brodo o non Brodo.

CI TOCCA SPERARE NELLA penalizzazione del lecce caro miro per salvarsi...altrimenti la vedo dura,milano è stato un caso :( :amici:
Cmq amici/nemici fiorentini ai miei tempi di università, quando i giocatori della fiore giocavano male o non si impegnavano i tifosi gli facevano capire come si onora la maglia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61653 Messaggio da sandocan19 »

e cmq come ogni finale di giornata ricordo.....

Tranquilli che lo scudetto lo vincete sempre voi.. :wink: :wink:

(dai...solo altre 6 giornate e non lo dico più! :DDD :DDD :DDD )

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61654 Messaggio da CianBellano »

appulos ha scritto:la juventinità è abbastanza stucchevole
Stuccati quanto ti pare ;)

(erano 10 quote che volevi no? accontentato :blowkiss:)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61655 Messaggio da zio »

aadizoo87 ha scritto:La Juventus ha esattamente QUINDICI partite in meno sulle gambe rispetto al Milan...basta questo per tirare le somme. Alla fine della fiera il miracolo credo che lo stia facendo il Milan che a sei giornate è a meno uno con una squadra di storpi sciancati che vanno avanti per inerzia.
Ok dai... Fateci il miracolo di arrivare secondi.
Il cinquantenne.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61656 Messaggio da appulos »

dai scherzavo.............pero' sul fatto che del piero è un giocatore sopravvalutato lo credo realmente

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61657 Messaggio da Capitanvideo »

Lazio di merda, se segni almeno che sia per qualcosa....mi ha fatto perdere 120 euretti:

Calcio, Serie A : Juventus - Lazio Segna Goal Squadra Ospite: NO Vincente 1.92 Persa
Calcio, Serie A : Roma - Udinese Segna Goal Squadra Ospite: SI Vincente 1.4 Vinta
Calcio, Serie A : Parma - Novara Segna Goal Squadra Ospite: NO Vincente 2.15 Vinta
Calcio, Serie A : Inter - Siena ESITO FINALE 1X2: Inter Vincente 1.57 Vinta
Calcio, Serie A : Fiorentina - Palermo Segna Goal Squadra Ospite: NO Vincente 2.52 Vinta

Quota totale: 22.86
Importo: €5,00
Bonus: 5.0%
Possibili vincite: €120,04
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61658 Messaggio da Shirley »

Del Piero è una bandiera ed un campione, però che sia un po' soppravvalutato lo penso anch'io.
Prima che gli amici Juventini mi offendano, dico solo che se la maggior parte della gente pensa che sia da 10, io penso sia da 8.
Se avesse fatto qualcosina in più in nazionale gli avrei dato un voto in più.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61659 Messaggio da sandocan19 »

Capitanvideo ha scritto:Lazio di merda, se segni almeno che sia per qualcosa....mi ha fatto perdere 120 euretti:

Calcio, Serie A : Juventus - Lazio Segna Goal Squadra Ospite: NO Vincente 1.92 Persa
Calcio, Serie A : Roma - Udinese Segna Goal Squadra Ospite: SI Vincente 1.4 Vinta
Calcio, Serie A : Parma - Novara Segna Goal Squadra Ospite: NO Vincente 2.15 Vinta
Calcio, Serie A : Inter - Siena ESITO FINALE 1X2: Inter Vincente 1.57 Vinta
Calcio, Serie A : Fiorentina - Palermo Segna Goal Squadra Ospite: NO Vincente 2.52 Vinta

Quota totale: 22.86
Importo: €5,00
Bonus: 5.0%
Possibili vincite: €120,04
io ne ho persi 300 per il Genoa!! :( :( :(

....spero che almeno si possano far perdonare domenica :evil: :evil: :evil:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61660 Messaggio da rufus t »

appulos ha scritto:la juventinità è abbastanza stucchevole.........na manica di esaltati che ad una punizione tirata di merda con un portiere di merda si esaltano e venerano uno dei giocatori piu' sopravvalutati della storia del calcio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61661 Messaggio da SoTTO di nove »

Cosa volete che sia... io sbagliai 2 schedine per colpa della Cremonese (Paoloni... :evil: ) e una schedina da venti risultati (vincita intorno ai 1500 euro) per colpa della partita più scontata! (la prima contro l'ultima a PALLAVOLO... :furioso: QUOTA 1.05)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61662 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:La Juventus ha esattamente QUINDICI partite in meno sulle gambe rispetto al Milan...basta questo per tirare le somme. Alla fine della fiera il miracolo credo che lo stia facendo il Milan che a sei giornate è a meno uno con una squadra di storpi sciancati che vanno avanti per inerzia.
Il cinquantenne.
vieni a giocare con la mia squadra di calcetto, dai
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61663 Messaggio da aadizoo87 »

Antonchik ha scritto:
zio ha scritto:
Il cinquantenne.
vieni a giocare con la mia squadra di calcetto, dai
Ha 50 anni Anton, non reggerebbe.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61664 Messaggio da CianBellano »

Shirley ha scritto:Del Piero è una bandiera ed un campione, però che sia un po' soppravvalutato lo penso anch'io.
Prima che gli amici Juventini mi offendano, dico solo che se la maggior parte della gente pensa che sia da 10, io penso sia da 8.
Del Piero è LA nostra bandiera degli ultimi 20 anni di storia, nonché recordman di presenze e gol (PRESENZE E GOL).
La cieca adorazione di questo signore è il minimo per uno juventino. Ed il cieco sviolinio della stampa sul simbolo di X milioni di tifosi è abbastanza scontato.

Tralasciando questi piccoli particolari nelle partite che contavano, in questi 20 anni, al 90%, se è andata bene è perché con la classe o con la calma o con le palle ci ha messo lo zampino anche lui. Poi la faccia, poi la linguaccia.
Sulle sue qualità puramente calcistiche: dal 94 al 92° minuto dell'8 novembre 98 di una partita di Udine, secondo me è stato secondo solo ad un altro signore di nome Ronaldo.
Dopo lo scrociamento ci ha messo un po' a tornare grande, anche se a livello fisico mai più così grande.
E' un grande.

Il mio sogno è di vederlo in tempi record presidente onorario, anche se sarebbe un onore vivere queste(ok poche) serate anche l'anno prossimo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61665 Messaggio da theinvoker »

Shirley ha scritto:Del Piero è una bandiera ed un campione, però che sia un po' soppravvalutato lo penso anch'io.
non per paragonare i 2 (ci mancherebbe) ma solo per il discorso Nazionale....
anche Messi non è da 10 per te allora.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”