[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma del bambino veronese ariano che rifiuta la maglia di Muntari ne parliamo? 

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- super_super
- Storico dell'impulso
veramente è successo ?Capitanvideo ha scritto:Ma del bambino veronese ariano che rifiuta la maglia di Muntari ne parliamo?
deve avere dei bei genitori

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Minimo sforzo.....bocha ha scritto:massimo risultato col minimo sforzo.....
Abbiati 35 anni
Zambrotta 35 anni
Yepes 36 anni
Nesta 36 anni
Gattuso 33 anni
Seedorf 36 anni
Per questi vegliardi è stata una maratona. Hanno fatto il massimo contando la geriatria in campo.
Sono altresì convinto che se la rigiocano 5 volte fanno quattro pareggi e una sconfitta.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Basta guardare le partite dell'Hellas.super_super ha scritto: veramente è successo ?
deve avere dei bei genitori
Quando beccano gol dai negri mi faccio sempre segoni a due mani.
Al terzo gol di Giulione nostro all'andata sono esploso dalla gioia.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milan bruttissimo, ma che ha portato a casa i tre punti con palle e orgoglio. Va bene così, perchè stasera contava solo la vittoria, per tornare avanti e mettere un pò di pressione alla Juve domani sera, non ci resta altro da fare da qui alla fine.
Milan brutto, che ha sofferto troppo per essere contro un Chievo praticamente salvo, ma che ha come attenuante il solito massacro di infortuni e il fiato corto con cui sta arrivando alla fine. Questa partita mi ha ricordato quella di Cagliari dell'anno scorso (0-1 gol di Strasser)...speriamo porti gli stessi effetti. Comunque stiamo andando con i vapori di benzina, speriamo solo di trovare un distributore prima che sia troppo tardi.
Pagelle :
ABBIATI : due parate poco vistose, ma importanti. Per il resto trema, ma non crolla. Voto : 6,5
DE SCIGLIO : il bambino è bravissimo, ha numeri, personalità, coraggio e fisico. Può diventare un grande. Voto : 7
NESTA : soffre le pene dell'inferno, ma non perde mai la bussola. Un fuorigioco segnalato lo salva dalle maledizioni. Voto : 6,5
YEPES : per me resta il più affidabile rincalzo per la difesa. Bravo ed esperto. Eroico nel finale sanguinante. Voto : 7
ZAMBROTTA : inutile come al solito, ma almeno non fa grossi danni. Ma nella Primavera non c'è un altro bambino? Voto : 5
GATTUSO : torna dal primo minuto ed è già qualcosa. Ma dà tutto e merita mezzo voto in più per la solita grinta. Voto : 6,5
(EL SHAARAWY : dà sempre la sensazione che doveva entrare prima. Ora sempre in campo. Voto : 6 )
MUNTARI : grandissimo (e pesantissimo?) gol e grande partita da centrale basso. Acquisto utilissimo. Voto : 7
NOCERINO : è stanchissimo, ma deve stringere i denti. Certo che il suo apporto si è ridotto un pelo. Voto : 6
SEEDORF : non ne ha azzeccata una che fosse una... Voto : 5
(STRASSER : torna dopo il grave infortunio e dà una mano nei minuti finali. Bentornato! Voto : sv )
ROBINHO : una sola cosa giusta e quasi ci scappa un gol da urlo, per il resto il nulla. E' cotto. Voto : 5
(EMANUELSON : entra e almeno dà un pò di vivacità in più rispetto al culone...ma ci voleva poco. Voto : sv )
IBRAHIMOVIC : indisponente e senza coglioni. Praticamente abbiamo giocato in 10. Voto : 4
Milan brutto, che ha sofferto troppo per essere contro un Chievo praticamente salvo, ma che ha come attenuante il solito massacro di infortuni e il fiato corto con cui sta arrivando alla fine. Questa partita mi ha ricordato quella di Cagliari dell'anno scorso (0-1 gol di Strasser)...speriamo porti gli stessi effetti. Comunque stiamo andando con i vapori di benzina, speriamo solo di trovare un distributore prima che sia troppo tardi.
Pagelle :
ABBIATI : due parate poco vistose, ma importanti. Per il resto trema, ma non crolla. Voto : 6,5
DE SCIGLIO : il bambino è bravissimo, ha numeri, personalità, coraggio e fisico. Può diventare un grande. Voto : 7
NESTA : soffre le pene dell'inferno, ma non perde mai la bussola. Un fuorigioco segnalato lo salva dalle maledizioni. Voto : 6,5
YEPES : per me resta il più affidabile rincalzo per la difesa. Bravo ed esperto. Eroico nel finale sanguinante. Voto : 7
ZAMBROTTA : inutile come al solito, ma almeno non fa grossi danni. Ma nella Primavera non c'è un altro bambino? Voto : 5
GATTUSO : torna dal primo minuto ed è già qualcosa. Ma dà tutto e merita mezzo voto in più per la solita grinta. Voto : 6,5
(EL SHAARAWY : dà sempre la sensazione che doveva entrare prima. Ora sempre in campo. Voto : 6 )
MUNTARI : grandissimo (e pesantissimo?) gol e grande partita da centrale basso. Acquisto utilissimo. Voto : 7
NOCERINO : è stanchissimo, ma deve stringere i denti. Certo che il suo apporto si è ridotto un pelo. Voto : 6
SEEDORF : non ne ha azzeccata una che fosse una... Voto : 5
(STRASSER : torna dopo il grave infortunio e dà una mano nei minuti finali. Bentornato! Voto : sv )
ROBINHO : una sola cosa giusta e quasi ci scappa un gol da urlo, per il resto il nulla. E' cotto. Voto : 5
(EMANUELSON : entra e almeno dà un pò di vivacità in più rispetto al culone...ma ci voleva poco. Voto : sv )
IBRAHIMOVIC : indisponente e senza coglioni. Praticamente abbiamo giocato in 10. Voto : 4
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Trasferta mica facile.....per i tifosi di Juve e Milan saranno sette settimane sul filo dei nervi.bocha ha scritto:massimo risultato col minimo sforzo.....
Ora tocca a noi, juve, contro la Lazio.
E' un vecchio bel film western, con il duello finale nel deserto.
Brividi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma no dai, di rotti avete solo:Lonewolf ha scritto: ma che ha come attenuante il solito massacro di infortuni e il fiato corto con cui sta arrivando alla fine.
abbiati
van bommel
pato
mesbah
abate
inzaghi
boateng
bonera
thiago
merkel
antonini
Poi ci sono quelli zoppi o che stanno in piedi a furia di Oki e Voltaren:
aquilani
nesta
lopez
ambrosini
E' un miracolo che siate ancora li a giocarvela.
Certo che Silvio poteva sganciare un po di grana a Gennaio......avete buttato lo scudo per risparmiare 4 sghei.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Canella, io intanto sono già arrivato e ti aspetto...CanellaBruneri ha scritto:Trasferta mica facile.....per i tifosi di Juve e Milan saranno sette settimane sul filo dei nervi.bocha ha scritto:massimo risultato col minimo sforzo.....
Brividi

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Canella, io intanto sono già arrivato e ti aspetto...CanellaBruneri ha scritto:Trasferta mica facile.....per i tifosi di Juve e Milan saranno sette settimane sul filo dei nervi.bocha ha scritto:massimo risultato col minimo sforzo.....
Brividi

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Se solo non fosse così maledettamente bello.federicoweb ha scritto:Tanti errori, si e' vista qualche bella apertura e lancio in profondita0, scambi di prima ma siamo lontani dallo standard Milan
I primi 20 mnuti sembrava non sapessero cosa dare con il pallone...
sono stanchi, manca fiato !
A parte la rete buona partita di Muntari e mi e' piaciuto Disceglie
Certo che ragazzi..avevamo in campo Disceglie, Strasser, Gattuso che non giocava da 6 mesi, Zambritta....
3 punti sofferti e va bene cosi', fanculo.
Nella prima immagine l' autore del goal, nella seconda durante un' intervista nel dopo partita per una radio locale
e generosamente dedica la rete di stasera.......
Detta questa minchiata torno a studiare il regolamento di Puerto Rico.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Chievo dimesso cede a blasone campioni d'Italia Stop Muntari è un tipo Stop
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bhe' sulle minchiate siamo pari dai, anche la mia non era male
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Detto fra noi senza fraintendimenti del cazzo, io la maglia di muntari la butterei.Capitanvideo ha scritto:Ma del bambino veronese ariano che rifiuta la maglia di Muntari ne parliamo?
Meglio quella di sedoorf.
E poi: Perchè deve dare la maglia a chi non gliel'ha chiesta?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- sandocan19
- Storico dell'impulso
io quella di Ibra...stasera non era nemmeno sudatazio ha scritto:Detto fra noi senza fraintendimenti del cazzo, io la maglia di muntari la butterei.Capitanvideo ha scritto:Ma del bambino veronese ariano che rifiuta la maglia di Muntari ne parliamo?
Meglio quella di sedoorf.

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come no? era fradicia !
( pioveva di brutto...)
( pioveva di brutto...)

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )