kappabi ha scritto:Emily Austin questa ha i requisiti per il prossimo FWP
Compreso il culone...
Però belle tette
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Può essere. Però non è ancora stata inserita su Iafd, per cui non mi era possibile stabilire quando è comparsa sulle scene. Tu da quale fonte l'hai stabilito?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Può essere. Però non è ancora stata inserita su Iafd, per cui non mi era possibile stabilire quando è comparsa sulle scene. Tu da quale fonte l'hai stabilito?
E' stato difficile: ho scritto il nome su un motore di ricerca semisconosciuto chiamato "google", poi il primo risultato era un forum mai sentito in vita mia "freeones" e li c'era un topic su di lei che partiva dal 2008 con video hard....
ho perso un preziosissimo minuto per cercare queste notizie
se nè trovi altre sono ben accette personalmente ho raschiato il fondo x il torneo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."