[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6151 Messaggio da Urbano Cairo »

THE ADEPT ha scritto:.....mi spiegate perchè x il calcio vi accanite cosi tanto......ma che mi combinate.......ognuno tifi la propria rispettando le altre....azz oi fra....

Azzo... utopia pazzesca :-D

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6152 Messaggio da THE ADEPT »

Urbano Cairo ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:.....mi spiegate perchè x il calcio vi accanite cosi tanto......ma che mi combinate.......ognuno tifi la propria rispettando le altre....azz oi fra....

Azzo... utopia pazzesca :-D
....l utopia la creiamo noi oi fra......sai quanto mi frega del calcio..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6153 Messaggio da tiffany rayne »

in Italia si gode piu' per le sconfitte del "nemico" che per le vittorie della squadra del cuore.....

io mi vanto di appartenere alla minoranza che gode per le proprie vittorie e che riesce ad apprezzare il bel calcio (se lo fanno) delle altre squadre.......

e ora vado a vedermi Arsenal-Liverpool........

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6154 Messaggio da THE ADEPT »

tiffany rayne ha scritto:in Italia si gode piu' per le sconfitte del "nemico" che per le vittorie della squadra del cuore.....

io mi vanto di appartenere alla minoranza che gode per le proprie vittorie e che riesce ad apprezzare il bel calcio (se lo fanno) delle altre squadre.......

e ora vado a vedermi Arsenal-Liverpool........
....questo capita in tutti gli sport....

.....forza England...... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6155 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Super Zeta ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:In tutta questa accozzaglia di minchiate che ho letto,la cosa che più mi è dispiaciuta è stata la dipartita di legionario.

Detto questo,è ovvio che qui si facciano chiacchiere da bar:si sta parlando di calcio.
Normale pure che Padoa si arrampichi sugli specchi perchè tifa una squadra di merda
Come volevasi dimostrare...quando si dice che uno è di coccio

alla prossima vai a fare compagnia a Bastardodentro(che verrà  riabilitato il 10 aprile)
Non è colpa mia se Padoa è della Lazio... :)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6156 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:Massima solidarietà  a PhilippeMexes (quello nostro, ovvero il vero Philippe) :wink:
;)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6157 Messaggio da sandocan19 »

che spettacolo Arsenal-Liverpool...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6158 Messaggio da Antonchik »

beati voi che ve la godete, io non ho una tv funzionante in casa. :evil: quanto stanno?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6159 Messaggio da Minimal_Mashroom »

a me il calcio inglese da l'impressione del pulito e soprattutto dello sportivo non so il perchè.....

p.s:x tutti i tifosi romanisti io non ho nulla contro di voi e credo di non aver offeso nessuno con le mie dichiarazioni se l'ho fatto chiedo scusa a tutti'ma non era mia intenzione....il m9o scopo era semplicemente parlare di calcio ed esprimere il mio punto di vista che puó essere condiviso o meno.

dico questo perchè mi è arrivato un p.m di un utente che mi chiedeva di incontrarci e di smetterla di offendere nascosto dietro una tastiera...ripeto io credo di non aver offeso nessuno e soprattutto non sono il tipo che si azzuffa per il "pallone" lo trovo abbastanza puerile.
ciao
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6160 Messaggio da sandocan19 »

Antonchik ha scritto:beati voi che ve la godete, io non ho una tv funzionante in casa. :evil: quanto stanno?
è finita 1 a 1

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6161 Messaggio da Antonchik »

personalmente tifavo e tifo liverpool. Ogni tifoso del milan che si rispetti ha la maglia del liverpool a casa. Come me d'altronde.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6162 Messaggio da dada »

L'Arsenal avrebbe meritato qualcosina in più, ma è sempre un piacere veder giocare il Liverpool.
Una Squadra. Che gioca a memoria. Un tecnico con le contropalle.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6163 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Antonchik ha scritto:personalmente tifavo e tifo liverpool. Ogni tifoso del milan che si rispetti ha la maglia del liverpool a casa. Come me d'altronde.
ma perchè siete gemellati??
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6164 Messaggio da sandocan19 »

dada ha scritto:L'Arsenal avrebbe meritato qualcosina in più, ma è sempre un piacere veder giocare il Liverpool.
Una Squadra. Che gioca a memoria. Un tecnico con le contropalle.
mah..secondo me molto + spettacolare e divertente l'Arsenal

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6165 Messaggio da Antonchik »

non ufficialmente ma siamo grati l'un l'altro per le emozioni scambiateci e per l'assenza di scontri durante le due finali che abbiamo disputato.

Non hai visto quest'anno i tifosi del liverpool a milano contro l'inter indossare magliette del milan? ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”