Super Zeta ha scritto:bellavista ha scritto:I video sono fatti apposta con lo scopo di far commentare incazzati i tredicenni e i rincoglioniti esattamente come qualcuno sta facendo qui
Dalla mia esperienza infatti dei video YouTube gli unici che scrivono insultini sotto i video sono i 13 enni e rincoglioniti
disse Bella che commentava i piedi di una su Instagram...
eddai Goodview, nella modalità figo di Bel Air sei credibile quanto Barabino latin lover
Zeta, hai notato che al 95% dei tuoi post di trollatine ti ignoro? Ormai ti considero quasi alla pari di cicciuzzo
Quando tornerai a fare il bambino grande e a scrivere qualcosa di più intelligente che i monorigo da troll sarai sempre benvenuto
Comunque te la spiego questa cosa visto che ti sta logorando:
i commenti alle foto che faccio con l'account di ArcadeTv sono fatte per provocare reazioni, non perchè a me fotta qualcosa:
se commento una foto della Nasti ottengo due risultati:
-i suoi hater mi scrivono dicendo: è vero ha dei piedi schifosi
-e i bimki minchia suoi fans mi scrivono: cazzo dici non capisci un cazzo, ha dei piedi bellissimi.
In ogni modo io ottengo visualizzazioni grazie ai bimbi minkia.
Come ho scritto sopra: il profilo si basa nel suscitare reazioni nei 13 enni e nei rincoglioniti. Cosa che vedo sta succedendo anche qui, anche se, e come ho scritto prima, di 13 enni non ne vedo qui quindi il cerchio si restringe
Ciao caro, con questa passo e chiudo e ti metto in ignore, perchè non ho nessuna intenzione di mettermi a litigare con te sul tuo forum dove io sono ospite, quando vorrai ricominciare a relazionarti come una persona normale e smettere di fare queste trollatine da cicciuzzo dei poveri mandami pure un messaggio privato.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi