(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#616 Messaggio da TeNz »

maniglia quanto ti pagano a fare l'antirenzi online?

se ti pagano meglio di quanto mi paga il pd, creo un nuovo nick e passo dalla tua parte !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#617 Messaggio da manigliasferica »

che sciocchino che sei. è solo realismo. se ti informassi un pò di più anche la Merkel perderà le elezioni a causa del boomerang immigrati.
siccome dopo un anno solo un centinaio di profughi sono stati assunti nonostante mille agevolazioni.

forse a te da fastidio, ma questo è il "problema" che affligge e affliggerà l'Europa per i decenni a venire. Renzi, Hollande, Salvini, Grillo, Merkel, Giobbe chiunque sarà al potere avrà questa gatta da pelare.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#618 Messaggio da Parakarro »

manigliasferica ha scritto: solo che messa così, questa proposta bisogna guardare bene molti aspetti, non ultimo quello degli infortuni. perchè questi ragazzi se li metti a lavorare con cesoie, badili, sflalciaerba hanno più possibilità di farsi male che uno che sta in ufficio a battere a macchina.
DAVVERO?!?!?!

possiamo mettere gli impiegati a lavorar di badile e i negri in ufficio
così non si fanno male

dai cristo
se si fanno male si medicano come ogni essere umano che lavora.
mica li metto nel colosseo a combattere con i leoni o a disinnescare mine antiuomo

quando mi faccio male al lavoro mica chiamo l'avvocato, chiamo il medico

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#619 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:che sciocchino che sei. è solo realismo
ah io sarei sciocchino?

andiamo bene :D
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#620 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:questa è una patata bollente che sta scoppiando in mano a Renzi.
se vuole vincere le elezioni nel 2018 deve cambiare metodo di azione, la gente di sinistra ha parlato chiaro:
non vuole gli immigrati. o meglio, li vuole ma: non nella mia città, no nel mio paese, no nella mia strada, no vicino alla scuola di mia figlia...
questa è una cazzata
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#621 Messaggio da manigliasferica »

:)

per me si possono anche mettere negli uffici gli immigrati e gli impiegati sugli argini dei fiumi, resta il fatto che un buon avvocato se uno si fa male sul lavoro può aiutarti a fare causa.
e siccome l'italia, l'europa è diventata come gli USA, che si fa causa per tutto...non è così campata x aria questa faccenda, siccome questi ragazzi non penso sia assicurati, ferie, cassa mutua, inail, enpas etc.
ma probabilmente lo Stato pagherà loro delle assicurazioni, credo...spero...
Ultima modifica di manigliasferica il 18/08/2016, 12:36, modificato 1 volta in totale.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#622 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:
manigliasferica ha scritto:questa è una patata bollente che sta scoppiando in mano a Renzi.
se vuole vincere le elezioni nel 2018 deve cambiare metodo di azione, la gente di sinistra ha parlato chiaro:
non vuole gli immigrati. o meglio, li vuole ma: non nella mia città, no nel mio paese, no nella mia strada, no vicino alla scuola di mia figlia...
questa è una cazzata
scommettiamo cicciuzzo?

vuoi vedere che prima della fine dell'anno, ad essere largo, Renzi farà delle leggi/interventi, per limitare pesantemente l'immigrazione andando anche contro la EU.
Renzi è furbo, ascolta la pancia della gente e la gente oggi come oggi non vuole gli immigrati.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#623 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
questa è una cazzata
scommettiamo cicciuzzo?

vuoi vedere che prima della fine dell'anno, ad essere largo, Renzi farà delle leggi/interventi, per limitare pesantemente l'immigrazione andando anche contro la EU.
Renzi è furbo, ascolta la pancia della gente e la gente oggi come oggi non vuole gli immigrati.
no no, ne sono convinto anche io. ma la gente non è che vota o no Renzi per la sua posizione sulla migrazione...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#624 Messaggio da manigliasferica »

dai suvvia...se io del PD mi trovo la strada piena di immigrati che dormono, pisciano, bivaccano 24/7 con chi me la prendo?
se la città è diventata un troiaio di profughi senzatetto scappati di casa e chi ne ha più ne metta...con chi me la prendo?
con chi ce al governo no?

la gente vuole tranquillità. falsa tranquillità, ma tranquillità.
è uno slogan vecchio come il mondo dai. e funziona sempre.
alla massa dai quel senso di tranquillità,ordine e disciplina da buon padre di famiglia casa del mulino bianco e loro ti voteranno.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#625 Messaggio da cicciuzzo »

maniglia cazzo, prova a leggermi! scrivo da settimane che vivo in mezzo ai migranti.... pensi che voterò lega o cinquestelle per questo motivo?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#626 Messaggio da manigliasferica »

ti leggo amico mio, e conosco la tua zona, ma fidati che se non cambia il registro, perchè ricordati che siamo solo agli inizi del problema gli immigrati te li troverai dentro il garage.

e x un cicciuzzo che non cambierà mai la sua intezione di voto nemmeno se scendesse Gesù Cristo dal cielo, ce ne sono già 4 che invece ne hanno le balle piene e ci penseranno bene prima di dare il voto al PD nel 2018.
e il PD lo sa questo...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#627 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:ti leggo amico mio, e conosco la tua zona, ma fidati che se non cambia il registro, perchè ricordati che siamo solo agli inizi del problema gli immigrati te li troverai dentro il garage.

e x un cicciuzzo che non cambierà mai la sua intezione di voto nemmeno se scendesse Gesù Cristo dal cielo, ce ne sono già 4 che invece ne hanno le balle piene e ci penseranno bene prima di dare il voto al PD nel 2018.
e il PD lo sa questo...
si, ma non siamo ancora in uno scenario tipo "fuga da los angeles" (a proposito, ma credi che a los angeles sia meglio che a Milano....). e i migranti stanno la dove un tempo c'era un locale di milfone arrapate, di pomeriggio bighellonano nei giardini, sporcano pure pochissimo, molto meno di quanto sporcano gli italiani per dire. va bene? no, l'ho già detto, ma per adesso non c'è nessuna emergenza. quando ci sarà, allora qualcosa succederà

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#628 Messaggio da manigliasferica »

beh paragonare Milano a Los Angeles non è un complimento.
Los Angeles ha lo skid row downtown che sono quartieri semiabbandonati dove vivono sui marciapiedi migliaia di barboni e disperati (hanno le loro tende, sembra un campeggio, ma non lo è...molto surreale).
a pochi km ce il centro finanziario con i grattacieli.

Milano esci dalla stazione centrale e trovi vagabondi, profughi, immigrati, perdigiorno che hanno occupato il piazzale e stanno li....
sotto i portici, cominciano dove ce la sede della KPMG trovi barboni, disperati, ubriaconi etc che dormono e passano la giornata li...stendono dei teloni, 4 zaini e niente...bevono dormono ridono suonano la chitarra.
ormai questo è tollerato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#629 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:beh paragonare Milano a Los Angeles non è un complimento.
Los Angeles ha lo skid row downtown che sono quartieri semiabbandonati dove vivono sui marciapiedi migliaia di barboni e disperati (hanno le loro tende, sembra un campeggio, ma non lo è...molto surreale).
a pochi km ce il centro finanziario con i grattacieli.

Milano esci dalla stazione centrale e trovi vagabondi, profughi, immigrati, perdigiorno che hanno occupato il piazzale e stanno li....
sotto i portici, cominciano dove ce la sede della KPMG trovi barboni, disperati, ubriaconi etc che dormono e passano la giornata li...stendono dei teloni, 4 zaini e niente...bevono dormono ridono suonano la chitarra.
ormai questo è tollerato.

in Via Pisani è da 30 anni che ci sono i barboni a dormire lì sotto.....

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#630 Messaggio da manigliasferica »

è il senso di rassegnazione che ce rispetto a 30 anni fa. sembra che nessuno abbia voglia di mettere la faccia, di rischiare e quindi si lascia fare...beh vedremo dove si andrà a finire, è molto affascinante tutta questa situazione.
stiamo vivendo un periodo storico pieno di cambiamenti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”