(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

#616 Messaggio da federicoweb »

federic88 ha scritto:
federicoweb ha scritto:classifica generale parziale?
dategli tempo al buon diab :)

domani sulla gazza ci dovrebbe essere lo speciale con il tabellone del fantacalcio con tutti i voti,bonus ecc
con quello che abbiam pagato non e' ammissibile
:-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#617 Messaggio da federicoweb »

Il mio portiere ha preso un goal
il mio attaccante fa cacare
il mio avversario ha fatto DUE reti
E siamo solo al primo tempo

fanculo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#618 Messaggio da SoTTO di nove »

Grande Lexi, la mia unica speranza è che perda pure Federicoweb. Punto al ripescaggio, non prendere la fighetta (che speravo facesse cagare) mi allontana anche dalla classifica generale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#619 Messaggio da federicoweb »

Spero che Benaglio prenda una caterba di reti

Sotto stardo :-D

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#620 Messaggio da lider maximo »

Sottoooooo, ha segnato Fred! :DDD

Invece l'altro mio attaccante brasileiro sta facendo semplicemente pena.... :bleh:

Consoliamoci con la fighetta.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#621 Messaggio da federicoweb »

Freeeeeeeeedddddd !

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#622 Messaggio da lexi_leigh »

SoTTO di nove ha scritto:Grande Lexi, la mia unica speranza è che perda pure Federicoweb. Punto al ripescaggio, non prendere la fighetta (che speravo facesse cagare) mi allontana anche dalla classifica generale.
c e il ripescaggio ? Io sapevo di no..spero nel pareggiotto di diab e sotto:D non passano i primi tre del girone? Senza ripescaggio
Chi sarebbe la fighetta :DDD ah gia il parrucchiere

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#623 Messaggio da lexi_leigh »

federicoweb ha scritto:Spero che Benaglio prenda una caterba di reti

Sotto stardo :-D
un po di fair play :bonk: :DDD

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#624 Messaggio da SoTTO di nove »

Intendo il turno supplementare arrivando 3°, il massimo a cui posso aspirare dopo la doppietta della fighetta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#625 Messaggio da L'Eternauta »

non ci voleva il gol di fred, dimezzata cosi la doppietta di neymar....reina poi non ha preso gol e julio cesar si, insomma ennesimo pareggio all'orizzonte...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#626 Messaggio da federicoweb »

Un goal fatto ed un assist
Solo una rete presa, poi devon giocare i panzer tedeschi klose e podolski
e i miei italioti domani

vetutti contro Fede, bene, vedremo vedtemo

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#627 Messaggio da Diabolik68 »

lexi_leigh ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Secondo i miei calcoli mi bastava un 5.5 di B.Alves per vincere la partita (e qualificarmi) invece gli hanno dato 5! Vaffanculo è la parola giusta.
con i miei amici l esisto degli scontri veniva sancito dalla diff di punti tra le 2 squadre ,non a scaglioni...differenza entro 3 punti é pareggio, da 3,5 in poi é vittoria..ad esempio .vincere Con 71 e l avversario 70,5 lo trovo ingiusto ...
Io invece trovo assurda sta regola che ci devono essere almeno 3 punti di differenza. Il bello del fantacalcio è anche questo perdere o vincere di mezzo punto è come se in una partita si segna al 94'. Poi potrei ammetterlo in un fanta ad asta ma qui la maggior parte delle rose hanno 6/7/8 giocatori uguali e la differenza di ogni partita è minima, Infatti su 8 partite ci sono stati ben 5 pareggi nella 1° giornata
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#628 Messaggio da lexi_leigh »

3 punti perche equivale a un gol ipotetico di vantaggio rispetto all avversario...segnare al 94...é sempre un gol...non un malus minimo al 94 esimo che ti fa perdere la partita..il discorso dei 3 punti era logico ovviamente solo per i gironi per il motivo che hai detto tu.le vittorie e sconfitte c sarebbero state ugualmente

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#629 Messaggio da Diabolik68 »

lexi_leigh ha scritto:3 punti perche equivale a un gol ipotetico di vantaggio rispetto all avversario...segnare al 94...é sempre un gol...non un malus minimo al 94 esimo che ti fa perdere la partita..il discorso dei 3 punti era logico ovviamente solo per i gironi per il motivo che hai detto tu.le vittorie e sconfitte c sarebbero state ugualmente
Il gol al 94' era un esempio di quando si perde/vince per mezzo punto, ti viene la rabbia o la felicità per una vittoria/sconfitta inaspettata. Spero di essermi spiegato :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#630 Messaggio da Alessandro1976 »

La terza giornata inizia con un gol preso da J.Cesar, doppietta di Neymar, assist di Robben.
Come un cazzone mi sono reso conto di aver fatto copia e incolla dell'ultima formazione cambiando solo Martins Indi con Berezutskiy dimenticando di cambiare Van Persie che era squalificato e ho lasciato in panchina Valbuena che lo volevo mettere al posto di Guarin che fino ad ora non ha giocato...
in attacco nel caso mi entra Enner Valencia, quello mi ha sempre segnato dalla panchina, con la Francia la vedo dura a meno che non gioca la terza in maniera rilassata...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”