Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
quindi in un mondo pre-sixty la fidanztata non avrebbe avuto motivo di esistere.
E' una figura che trova la sua genesi nella deriva della societa' post anni 60, dopo che i capelli lunghi e le minigonne ci hanno reso piu' liberi ma contestualmente piu' sbandati e senza una precisa definizione di gioia e giusto.
E' a suo modo una figura chiamata a riparare tardivamente i danni dei figli dei fiori usando la stessa moneta sessuale.
E' una figura che trova la sua genesi nella deriva della societa' post anni 60, dopo che i capelli lunghi e le minigonne ci hanno reso piu' liberi ma contestualmente piu' sbandati e senza una precisa definizione di gioia e giusto.
E' a suo modo una figura chiamata a riparare tardivamente i danni dei figli dei fiori usando la stessa moneta sessuale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Nel mondo pre-sixty la fidanza-tata era semplicemente la moglie (unica)... e se dopo 2 anni di convivenza non ti andava bene potevi fare solo un DIVORZIO ALL'ITALIANA 
Devo confessare che malgrado quello che pensate di me, io anche se voto per Berlusconi non sono assolutamente un nostalgico dei tempi pre-'60...
e' solo che i tempi di adesso sono molto "esclusivi" (nel senso di escludere), la liberta' richiede una tempra che non tutti hanno... 
Cerco di creare per il pupone (o "Peppa Pig" se sara' femmina) un mondo inclusivo come quello pre-sixty ma coi divertimenti e anche la liberta' del post-sixty

Devo confessare che malgrado quello che pensate di me, io anche se voto per Berlusconi non sono assolutamente un nostalgico dei tempi pre-'60...

Cerco di creare per il pupone (o "Peppa Pig" se sara' femmina) un mondo inclusivo come quello pre-sixty ma coi divertimenti e anche la liberta' del post-sixty

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
bellavista ha scritto:Barabaus, ma una cosa non mi è chiara, ma sta tata te la vuoi trombare pure tu oppure sará un giocattolo esclusivo del pupo?
perchè me la vedo sta figona russa spupazzata dal bambino e tu che ti devi trombare tua moglie e basta
Quando ho inventato la fidanza-tata, pensavo che l'impotenza fosse irreversibile come la morte, punto e basta

e quindi questa storia era una salvazione per interposta persona

Invece se nel frattempo saro' riuscito a mettermi la pompetta :di Berlusconi

Se devo considerare nel problema anche questo fattore, la selezione diventa molto piu' facile: quelle bionde dell'Est milf ma non BBW generalmente le trovo non interessanti... non sarebbero una gran tentazione per me... :-/
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Milf dici ... la vedrei un po' più giovane.
Tipo così ti potrebbe andar bene? Bella ma non troppo vistosa.

Tipo così ti potrebbe andar bene? Bella ma non troppo vistosa.

La via più breve tra due cuori è il pene
La Gwineth come fidanza-tata è pura blasfemia.
O lusso inarrivabile, fate vobis.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Se la fidanzata-tata è un sogno, un'utopia, che almeno si sogni in grande!scb ha scritto:La Gwineth come fidanza-tata è pura blasfemia.
Comunque mi sembrava adatta a rappresentare il modello barabiniano.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Cioe', supponendo un mondo in cui TUTTI i personaggi sono attori di Hollywood, Gwineth Paltrow va abbastanza bene (Barabino potrebbe essere interpretato da Jude Law, quello che in fondo e' un mollaccione
)

- pan
- Storico dell'impulso
Dimentichi che questo è il topic più folle della storia di SZ e il tuo commento lo conferma.scb ha scritto:La Gwineth come fidanza-tata è pura blasfemia.

L'idea di fare nomi mi porta conseguentemente al metodo di selezione : concorso, avviso pubblico, chiamata diretta. Si applica il contratto a tutele crescenti, si ripristinano i diritti sindacali o si fa tutto alla maniera di quei liberisti degli inventori?
Il sindacalista seventy delle fidanzate-tate.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ius primae noctis selezionativo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Quella in foto non mi piace.
C'è' qualcuno che si bagna tutto a vederla? Mah.
E se invece di stipendiare la fidanzata-tata il padre trova via via delle amiche che in cambio di una qualche utilità' si prestano?
Per il signorino c'è' il vantaggio di sperimentare la diversità'.
Alcuni uomini sono assurdi se si abituano con una cosa con un altra non funzionano.
La diversificazione non puo'esssre ignorata " de plano".
C'è' qualcuno che si bagna tutto a vederla? Mah.
E se invece di stipendiare la fidanzata-tata il padre trova via via delle amiche che in cambio di una qualche utilità' si prestano?
Per il signorino c'è' il vantaggio di sperimentare la diversità'.
Alcuni uomini sono assurdi se si abituano con una cosa con un altra non funzionano.
La diversificazione non puo'esssre ignorata " de plano".
Pur riconoscendoti una indiscutibile primazia didattica (qui Pan apprezzerà la locuzione), temo che su Gwyneth siamo lontanissimi. Insomma non fa sangue all'istante come una slava qualsiasi, vero, ma c'è un mondo di sguardi e sensi in quella donna.
Compresa la domanda primigenia: sarà bionda anche di patata?
Compresa la domanda primigenia: sarà bionda anche di patata?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- pan
- Storico dell'impulso
Il fatto è che i due inventori hanno background troppo diversi. Barabino privilegia gli aspetti intimistici della relazione, Oscar quelli pubblicistici, motivo per cui Gwyneth non gli piace. Tuttavia non disperiamo che da questa feconda dialettica possa nascere un dì la Creatura.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Alcuni scellerati pensano che un giovane uomo possa essere turbato dal sesso con una donna matura.
Io penso che una relazione sentimentale con un soggetto simile sia ultronea anzi da evitare.
La cosa ,pero',su cui mi arrovello e'che Barabino con la tata parte da un assunto apparentemente libertario ( il superamento della sua gioventù' a cui i genitori hanno tarpato le ali) ma poi inevitabilmente si rituffa in una pedagogia in cui i verbi " inculcare" " plasmare" eccetera sono assolutamente centrali.
L'autoritàrismo i cui esiti vuole combattere rientra dalla finestra.
Io penso che una relazione sentimentale con un soggetto simile sia ultronea anzi da evitare.
La cosa ,pero',su cui mi arrovello e'che Barabino con la tata parte da un assunto apparentemente libertario ( il superamento della sua gioventù' a cui i genitori hanno tarpato le ali) ma poi inevitabilmente si rituffa in una pedagogia in cui i verbi " inculcare" " plasmare" eccetera sono assolutamente centrali.
L'autoritàrismo i cui esiti vuole combattere rientra dalla finestra.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Purtroppo hai ragione: in fondo sono uno che combatte lo zar ma ama Lenin (e' solo una metafora eh),
cioe' uno altrettanto tirannico e omicida ma con contenuti che condivido di piu'
Dieci anni di propaganda liberista alla LUISS non mi hanno convinto fino in fondo...
La pluralita' di fidanza-tate a tempo determinato ha anche quella un valore educativo: costringe il pupone ad affrontare la Perdita, il Rifiuto e imparare a sopportarla...
al massimo facendosi ogni tanto una seghettina di nostalgia su una fotina di facebook invece di mandarle lettere strane 15 anni dopo, tenendo spento il telefono perche' preferisce un sms da tesaurizzare

cioe' uno altrettanto tirannico e omicida ma con contenuti che condivido di piu'

Dieci anni di propaganda liberista alla LUISS non mi hanno convinto fino in fondo...

La pluralita' di fidanza-tate a tempo determinato ha anche quella un valore educativo: costringe il pupone ad affrontare la Perdita, il Rifiuto e imparare a sopportarla...

al massimo facendosi ogni tanto una seghettina di nostalgia su una fotina di facebook invece di mandarle lettere strane 15 anni dopo, tenendo spento il telefono perche' preferisce un sms da tesaurizzare

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Va bene il non vistosa ( questa Gwynet mi irrita e basta) ed anche il non bella.Salieri D'Amato ha scritto: Bella ma non troppo vistosa.
Una Lorena Bianchetti con il camice da donna di servizio già' può dare l'idea di quello che andiamo cercando.