stellaema1983 dalla Capitale!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#616 Messaggio da Jack de Quadri »

Ti ringrazio Paola mi fà piacere che hai condiviso il mio pensiero

per quanto riguarda le generalità non intendevo il fatto che pottessi essere scoperta da tuo marito ovviamente chi si espone così deve inevitabilmente rendere partecipe il proprio compagno di vita altrimenti la cosa la vedo improponibile...
resto perplesso sul fatto che veramente potresti o forse già lo sei soggetta a spetegolezzi e cattiverie da parte di chi ti conosce
non sò immagino a vicini amici parenti o colleghi di lavoro....che scoprendoti esibizionista possono fare con facilità il paragone esibizionista allora troia quindi scopa con tutti....

a quando esibizioni in metropolitana B???
la C te la risparmio è troppo affolata :DDD
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#617 Messaggio da wolf.55 »

Jack, gli esibizionisti "cattivi" sono quegli omini che aprono il lungo impermeabile e appaiono nudi davanti ad una ragazzina. Ogni tanto se ne incontra qualcuno, proprio ieri uno era davanti all' ufficio postale di via Magnagrecia. Non è assolutamente questo il caso di Paola che, oltretutto, agisce a viso aperto.
...piuttosto Paola ha reso pubblica la sua fede nella "Magica" (= bandiera esposta), lo sapevi?
D'altra parte siamo "paesani" di Totti!

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 257
Iscritto il: 19/08/2011, 23:28

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#618 Messaggio da stellaema1983 »

Jack de Quadri ha scritto:Ti ringrazio Paola mi fà piacere che hai condiviso il mio pensiero

per quanto riguarda le generalità non intendevo il fatto che pottessi essere scoperta da tuo marito ovviamente chi si espone così deve inevitabilmente rendere partecipe il proprio compagno di vita altrimenti la cosa la vedo improponibile...
resto perplesso sul fatto che veramente potresti o forse già lo sei soggetta a spetegolezzi e cattiverie da parte di chi ti conosce
non sò immagino a vicini amici parenti o colleghi di lavoro....che scoprendoti esibizionista possono fare con facilità il paragone esibizionista allora troia quindi scopa con tutti....

a quando esibizioni in metropolitana B???
la C te la risparmio è troppo affolata :DDD
Scartei anche la B1 e' troppo ferma.........................

E perche troia?
attualmente sono di fatto monogama
offro a mio marito tutta la mia fantasia e dispoibilita'
non lo tradisco
non gli mento
sono perfettamente all'interno di ogni etica sociale morale e cattolica nei riguardi del partner e della societa' ho solo sostituito le pareti della camera da letto con lastre di vetro e allora do ve e' il peccato?

In realta' qualche collega sa, ma conoscendo la mia professionalita' mai si sognerebbe di mescolare o confondere il mio tempo libero con quello lavorativo ho ricevuto fino ad ora solo complimenti ed incoraggiamenti per il coraggio all'estero tutto cio' e' gia' normale da tempo

Vedete questa signora? e' di Monaco di Baviera si chiama Sabine Schwanger e' una farmacista madre di tre figli con il marito complice pratica l'esibizionismo e anche lo scambismo sessuale ma nessuno dei colleghi dei vicini o dei parenti si sentirebbe di giudicarla per questo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di stellaema1983 il 30/08/2012, 20:44, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#619 Messaggio da Dario83 »

stellaema1983 ha scritto:Immagine
hai l'età di mia madre...però che culo... :P :wink:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 257
Iscritto il: 19/08/2011, 23:28

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#620 Messaggio da stellaema1983 »

wolf.55 ha scritto:Jack, gli esibizionisti "cattivi" sono quegli omini che aprono il lungo impermeabile e appaiono nudi davanti ad una ragazzina. Ogni tanto se ne incontra qualcuno, proprio ieri uno era davanti all' ufficio postale di via Magnagrecia. Non è assolutamente questo il caso di Paola che, oltretutto, agisce a viso aperto.
...piuttosto Paola ha reso pubblica la sua fede nella "Magica" (= bandiera esposta), lo sapevi?
D'altra parte siamo "paesani" di Totti!
Ciao Wolf hai ragione se vedi anche Sabine vedrai che a prescindere dai giudizi estetici sempre da evitare, anche in lei non c'e' cattiveria ma tanta giocosita'

La fede calcistica e' personale, in questo caso e' anche la mia, ma sono una donna..schiva..... gli sbandieramenti e le esposizioni di bandiere non li farei mai...........mi vergogno potrei essere presa per un'esibizionista. La fede manifestata bandiera ben in vista e' di mio figlio speriamo che domenica non diventi un oggetto contundente contro mio marito c'e' Inter Roma. Cosi' sapete anche la fede di Marco-

Totti detto anche Francesco, il nipote della "fruttarola" di Piazza Epiro mio marito racconta che da ragazzo accompagnava la nonna (sua) e vedeva sempre la nonna (di Totti) che chiamava Francesco (il nipote suo che amava imboscarsi)

Avatar utente
alroy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/08/2012, 12:41

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#621 Messaggio da alroy »

ciao paola hai letto la mia piccola richiesta? se potessi esaudirla ne sarei felice....grazie in anticipo

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 257
Iscritto il: 19/08/2011, 23:28

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#622 Messaggio da stellaema1983 »

alroy ha scritto:ciao paola hai letto la mia piccola richiesta? se potessi esaudirla ne sarei felice....grazie in anticipo
ma dove l'hai fatta sulla mail di superzeta? io non posso leggere i ,messaggi privati rifammela a stella.ma1983@gmail.com

un bacione

Avatar utente
alroy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/08/2012, 12:41

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#623 Messaggio da alroy »

evidentemente ti è sfuggita, la richiesta l'ho fatta alla pagina 40.... un bacione pure a te splendida

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 257
Iscritto il: 19/08/2011, 23:28

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#624 Messaggio da stellaema1983 »

[quote="Infine noterei che questo stesso percorso, dalle inserzioni al flashing, è stato avviato a suo tempo già da un'altra incredibile e indimenticabile creatura, Aldonze's Bitch C, che tra l'altro somiglia anche molto, come ho già avuto modo di osservare, a Paola.[/quote]

Grazie loconsidero un complimento bella donna bel fisico ma un piede intero dentro..................... non sio se da dilettante arriveo' mai a tanto

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 257
Iscritto il: 19/08/2011, 23:28

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#625 Messaggio da stellaema1983 »

alroy ha scritto:evidentemente ti è sfuggita, la richiesta l'ho fatta alla pagina 40.... un bacione pure a te splendida
d'accordo per la dedica un bacio
Paola

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#626 Messaggio da amoidoors69 »

amoidoors69 ha scritto:Paola una curiosità: posteresti delle foto mentre "squirti" ?

Avatar utente
gege_63
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3034
Iscritto il: 01/02/2008, 12:00

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#627 Messaggio da gege_63 »

Jack de Quadri ha scritto: a quando esibizioni in metropolitana B???
io, come richiesto qualche pagina fa, sogno paola al Quirinale!!!

(non al posto di Napolitano, ma con foto sul piazzale!!!!)
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)

Avatar utente
max6521
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3297
Iscritto il: 08/01/2012, 17:32
Località: Pavia

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#628 Messaggio da max6521 »

gege_63 ha scritto: io, come richiesto qualche pagina fa, sogno paola al Quirinale!!!
(non al posto di Napolitano, ma con foto sul piazzale!!!!)
Piace molto anche a me l'idea di gege
Però con tutti i problemi del presidente in questi giorni ci sarà una sorveglianza speciale,mi sa che bisognerà accontentarsi di un fotomontaggio :evil:
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.

stellaema1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 257
Iscritto il: 19/08/2011, 23:28

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#629 Messaggio da stellaema1983 »

max6521 ha scritto:
gege_63 ha scritto: io, come richiesto qualche pagina fa, sogno paola al Quirinale!!!
(non al posto di Napolitano, ma con foto sul piazzale!!!!)
Piace molto anche a me l'idea di gege
Però con tutti i problemi del presidente in questi giorni ci sarà una sorveglianza speciale,mi sa che bisognerà accontentarsi di un fotomontaggio :evil:

Basta saper aspettare marzo inizia il semestre bianco sara' distratto

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: Paola P. - stellaema1983 dalla Capitale!

#630 Messaggio da amoidoors69 »

paolè hai letto la mia richiesta ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”