dboon ha scritto:la puttana te l'avrebbe data ( a pago )
Ti dico, però, che me la sarei potuta chiavare abbastanza facilmente, sarebbe stato sufficiente una maggiore disponibilità a spendere da parte mia.
Ricordo benissimo quando ci vedemmo il venerdi sera al Gioia69 e mi richiamò lei stessa, al sabato pomeriggio, chiedendomi di accompagnarla a fare shopping in centro ........ ovviamente a spese mie!!!
El Diablo ha scritto:Ricordo quando uscii con la Santanchè,che donna! E poi con la Mussolini,che donna! E con Luxuria,che...!??
No, Diablo, sei libero pure di non crederci: non è mi danni l'anima per convincerti.
Io con Marica Longini sono uscito davvero e - come detto - non è che ne meni vanto.
Anzi, me ne vergogno un pochetto, trattandosi di troione da sbarco.
Ma si sa, errando discitur.
Non ci bazzica mai dalle parti della capitale?
Cmq l'ho vista lo scorso week-end su 7Gold e ne ho apprezzato la sua preparazione sportiva, cosa non da poco! non sapevo ancora chi fosse ed ovviamente poi per le zinne l'ho subito notata ed ho cercato info sulla rete.
Se la fanno partecipare all'Isola dei Famosi può fare il salto di qualità?
e non è tutto... io ne ho chieste due ed è venuta lei a farmi una pompa con l'ingoio!
con tre = spagnola
quattro = sesso vaginale
cinque = sesso anale
per combinazioni multiple occorre sommare il numero di cardSSSSSSSSSS
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
senomane ha scritto:e non è tutto... io ne ho chieste due ed è venuta lei a farmi una pompa con l'ingoio!
con tre = spagnola
quattro = sesso vaginale
cinque = sesso anale
per combinazioni multiple occorre sommare il numero di cardSSSSSSSSSS
Per me 15...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Blauer ha scritto:E' un pò volgarotta.. Però che bocce
Sara` volgarotta... ma la amo!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.