tra l'altro, se vi interessa, kelly divine ha girato una scena per black ice (il film si chiama "official 196 & park parody), nei quali è travestita da lady gaga (lady gag gag nella parodia). la scena è interracial, è carina ed è divertente.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bblova82 ha scritto:tra l'altro, se vi interessa, kelly divine ha girato una scena per black ice (il film si chiama "official 196 & park parody), nei quali è travestita da lady gaga (lady gag gag nella parodia). la scena è interracial, è carina ed è divertente.
eccovi un po' di foto
Porca Pu**ana!!! :p
Planetsuzy ha già messo a disposizione?
bblova82 ha scritto:tra l'altro, se vi interessa, kelly divine ha girato una scena per black ice (il film si chiama "official 196 & park parody), nei quali è travestita da lady gaga (lady gag gag nella parodia). la scena è interracial, è carina ed è divertente.
eccovi un po' di foto
Porca Pu**ana!!! :p
Planetsuzy ha già messo a disposizione?
conosco maschi ben brutti con vagonate di figa appresso (e non per soldi)..
e' femmineo nei lineamenti (beh..vorrei vede'..)..cosa che a motle sicure piace..ribadisco che beccherebbe piu di me sicuro...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
conosco maschi ben brutti con vagonate di figa appresso (e non per soldi)..
e' femmineo nei lineamenti (beh..vorrei vede'..)..cosa che a motle sicure piace..ribadisco che beccherebbe piu di me sicuro...
sicuramente i gusti son gusti e che ci siano sciure attratte da un simil efebo ok.....ma ora mi incuriosisci sul tuo aspetto....
cmq GAGA la salvo solo nel video di TELEPHONE, sarà la vicinanza di BEYONCE'
per il resto per me rimane una gran furba, forse talentuosa ma davvero rospa: non ci vedo nulla di sexy, preferisco 100.000 volte quella vecchia porca di Madonna
un po di efebo acchiappa nelle donne (almeno in occidente..). per quello dico che a mio parere e' piu credibile come uomo a livello di piacevolezza..
qui grazie a dio anche se hai panza e pelo (come me) ti arrangi...
nik978 ha scritto:un po di efebo acchiappa nelle donne (almeno in occidente..). per quello dico che a mio parere e' piu credibile come uomo a livello di piacevolezza..
qui grazie a dio anche se hai panza e pelo (come me) ti arrangi...