[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
no perche in queso caso Olanda 5, Italia e Francia 4 con scontro diretto in nostro vantaggiosgrofo ha scritto:Si finirebbe pari con Francia e Olanda. E avendo perso 3-0 con l'Olanda...tiffany rayne ha scritto:no perche non basta alla Romaniasgrofo ha scritto:Che vinca la Francia. Anche se allora c'è il rischio di farsi inculare da un pareggio Olanda Romaniasuper_super ha scritto: che dite cosa ci conviene stasera?
Per me Grosso
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Io dico Grosso nel primo tempo e Cassano nel secondo.sgrofo ha scritto:E comunque per me il migliore dei nostri è stato Toni. Le ha prese tutte lui
Pirlo pessimo, come zambrotta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Saremmo tutti a 4tiffany rayne ha scritto:no perche in queso caso Olanda 5, Italia e Francia 4 con scontro diretto in nostro vantaggiosgrofo ha scritto:Si finirebbe pari con Francia e Olanda. E avendo perso 3-0 con l'Olanda...tiffany rayne ha scritto:no perche non basta alla Romaniasgrofo ha scritto: Che vinca la Francia. Anche se allora c'è il rischio di farsi inculare da un pareggio Olanda Romania
ita 1 con fra, x con rom, 2 con Ola
Ola 1 con ita, x con rom, 2 con fra
fra 1 con ola, x con rom, 2 con ita
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- super_super
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
wow eheh ma cosi usciamo per i gol credosgrofo ha scritto:Saremmo tutti a 4tiffany rayne ha scritto:no perche in queso caso Olanda 5, Italia e Francia 4 con scontro diretto in nostro vantaggiosgrofo ha scritto:Si finirebbe pari con Francia e Olanda. E avendo perso 3-0 con l'Olanda...tiffany rayne ha scritto: no perche non basta alla Romania
-
- Storico dell'impulso
hai probabilmente ragione, ma in qualche azione doveva essere piu' decisivoCanellaBruneri ha scritto:Per me merita la sufficienza piena, pensa solo a Di Natale l'altro match.tiffany rayne ha scritto:dal "mio" Alex mi aspetto molto di piu'...a volte sono troppo criticoXisco ha scritto:Io metterei Chiellini 6.5, De Rossi 7, Del Piero 6tiffany rayne ha scritto:pagelle : Buffon 7.5, Grosso 7, Zambrotta 4.5, Panucci 6.5, Chiellini 6, Pirlo 5.5, De Rossi 6.5, Perrotta 6, Camoranesi 5, Toni 6, Del Piero 5
Di più, secondo me, Del Piero poteva solo fare gol
comunque e la prima volta che boccio Del Piero e quasi tutti concordono invece sulla sufficienza....mi arrendo

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:hai probabilmente ragione, ma in qualche azione doveva essere piu' decisivoCanellaBruneri ha scritto:Per me merita la sufficienza piena, pensa solo a Di Natale l'altro match.tiffany rayne ha scritto:dal "mio" Alex mi aspetto molto di piu'...a volte sono troppo criticoXisco ha scritto: Io metterei Chiellini 6.5, De Rossi 7, Del Piero 6
Di più, secondo me, Del Piero poteva solo fare gol
comunque e la prima volta che boccio Del Piero e quasi tutti concordono invece sulla sufficienza....mi arrendo
Mi sembrava peggio ai mondiali.
Comunque, son due stagioni che il Capitano ci fa impazzire, forse ci siamo viziati
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Storico dell'impulso
vero ma in questo caso dipenderà dai punteggi delle vittorie francese contro l'Olanda e di quella nostra contro i francesisgrofo ha scritto:Saremmo tutti a 4tiffany rayne ha scritto:no perche in queso caso Olanda 5, Italia e Francia 4 con scontro diretto in nostro vantaggiosgrofo ha scritto:Si finirebbe pari con Francia e Olanda. E avendo perso 3-0 con l'Olanda...tiffany rayne ha scritto: no perche non basta alla Romania
insomma tante variabili, conviene aspettare la fine di Olanda-Francia.....
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Inutile far calcoli ora...aspettiamo la fine di Francia-Olanda e poi possiamo provare a ragionarci sù
Fermo restando che a questo punto non dipende più solo da noi ma abbiamo bisogno di risultati che si incastrano; ed è la situazione peggiore da affrontare...
Fermo restando che a questo punto non dipende più solo da noi ma abbiamo bisogno di risultati che si incastrano; ed è la situazione peggiore da affrontare...
Ultima modifica di lone wolf il 13/06/2008, 20:30, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Purtroppo mi devo quotare.....Del Piero e' sembrato veramente un ex giocatore....lento, pochissimo incisivo.....e' bastato inserire un giocatore piu' fresco e giovane come Cassano per cambiare le cose....Husker_Du ha scritto:Spero vivamente di sbagliarmi....ma il fatto che le speranze di riscossa italiane sono sulle spalle di Del Piero non lo vedo come un segno molto positivo......
Ammetto, che nonostante questo l'Italia non mi e' dispiaciuta, soprattutto per lo spirito che ci hanno messo....
L'arbitraggio e' stato effettivamente pessimo....tuttavia a livello difensivo siamo messi parecchio male.....nel primo tempo la romania poteva fare tre goal....
Peccato.....soprattutto perche' non riesco proprio fisicamente a tifare francia.....anche se ormai e' necesario farlo.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
comunque vada non possiamo qualificarci senza dipendere dal risultato di Olanda-RomaniaCroCop ha scritto:Solo io spero in un pareggio tra Olanda e Francia?
La RAI tifa per una vittoria francese e a me sembra da suicidio!
Con un pareggio invece si terrebbe l'Olanda prima ma con un minimo di "pepe al culo".
pessima situazione....mi ricorda Euro 2004
-
- Storico dell'impulso
mi mancava il discorso su Del Piero ex giocatore.....dai un pó di originalità ogni tanto non farebbe maleHusker_Du ha scritto:Purtroppo mi devo quotare.....Del Piero e' sembrato veramente un ex giocatore....lento, pochissimo incisivo.....e' bastato inserire un giocatore piu' fresco e giovane come Cassano per cambiare le cose....Husker_Du ha scritto:Spero vivamente di sbagliarmi....ma il fatto che le speranze di riscossa italiane sono sulle spalle di Del Piero non lo vedo come un segno molto positivo......
Ammetto, che nonostante questo l'Italia non mi e' dispiaciuta, soprattutto per lo spirito che ci hanno messo....
L'arbitraggio e' stato effettivamente pessimo....tuttavia a livello difensivo siamo messi parecchio male.....nel primo tempo la romania poteva fare tre goal....
Peccato.....soprattutto perche' non riesco proprio fisicamente a tifare francia.....anche se ormai e' necesario farlo.....
lo sento ciclicamente dal 2000.....