appunto.....poi uno va a vedere le immagini di Benito che miete il grano e passa la poesiaalex1jd1 ha scritto:l'intervento ha degli spunti interessanti, ma l'aspetto nostalgico verso il fascismo ed il suo capo fa veramente sorridere
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pippobaudo
- Impulsi superiori
non amo il fascismo in quanto mi considero un cattolico - liberale (mi riconosco ultimamente e non sorridete, molto nelle posizioni di famiglia cristiana, leggetela e vedrete) cmq dinanzi alla lettera sul fascismo di quel ragazzo caro parakarro i tuoi commenti sono davvero fuori posto in quanto le stesse, identiche, spiccicate cose si potrebbero applicare all'altra parte, quella comunista per la quale desumo tu propenda, quindi lasciamo perdere le chiacchiere sulla libertà , i delitti politici e tutte le schifezze fatte nel secolo scorso altrimenti questo nano di merda ce troveremo tra le palle ancora per vent'anni.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
ho letto la lettera del missino
bisogna anche aggiungere che allora l'olio di ricino era più sano, mica i purganti di ora fatti con gli ogm
i treni arrivavano in orario, mica trenitalia che è gestita dalle lobby dello psiconano
sti pidduisti schifosi che usano le mazzette, allora si usava il manganello che era un mezzo più sano e schietto per ottenere ció che si voleva
il gabibbo multimiliardario radical-chic da corda anche ai nostalgici impuniti degli anni di piombo..... un paese tragicomico ormai
non solo non c'è più religione.... qua mi sembra che non ci sia più ragione. la logica è andata a puttane e ci è rimasta.....forse ha preso la gonorrea
vabbè forse è meglio della sifilide
bisogna anche aggiungere che allora l'olio di ricino era più sano, mica i purganti di ora fatti con gli ogm
i treni arrivavano in orario, mica trenitalia che è gestita dalle lobby dello psiconano
sti pidduisti schifosi che usano le mazzette, allora si usava il manganello che era un mezzo più sano e schietto per ottenere ció che si voleva
il gabibbo multimiliardario radical-chic da corda anche ai nostalgici impuniti degli anni di piombo..... un paese tragicomico ormai
non solo non c'è più religione.... qua mi sembra che non ci sia più ragione. la logica è andata a puttane e ci è rimasta.....forse ha preso la gonorrea
vabbè forse è meglio della sifilide
- Parakarro
- Storico dell'impulso
pippo pippo pippo... oltre il fatto che desumi decisamente male... ora mi vuoi far credere (te e il fenomeno della lettera a grillo) che il fasciso era simbolo di integrità morale e di lotta ai massoni?! Mi vuoi far credere che mussolini avrebbe accettato accuse di qualsiasi tipo e si sarebbe prestato ad affrontare un processo a proprio carico?!pippobaudo ha scritto: tuoi commenti sono davvero fuori posto in quanto le stesse, identiche, spiccicate cose si potrebbero applicare all'altra parte, quella comunista per la quale desumo tu propenda,.
HAUHAUHAUAHUAH rido in faccia a te o a chi dovesse provare ad affermare boiate del genere...FINI docet
poi bellino il fatto che dici: non amo il fascismo in quanto cattolico... fantastico come i cattolichi mischino il loro credo alla politica, il concetto di stato laico non vi entr proprio nel cervelletto vero?!
parte delirante:quindi lasciamo perdere le chiacchiere sulla libertà , i delitti politici e tutte le schifezze fatte nel secolo scorso altrimenti questo nano di merda ce troveremo tra le palle ancora per vent'anni.

ps
wè okkio che tra poco ti ritrovi la tua UDC legata al pdl...

-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
qualcuno mi puó spiegare quale sia il concetto di democrazia secondo Grillo?Paperinik ha scritto:E' stupefacente, leggi le proposte di un comico e quelle di un politico, e inverti i ruoli.Grillo pronto a lanciare il suo partito
«Sarà un esempio di democrazia diretta»
Liste regionali dopo l'estate, in autunno nascerà un nuovo Movimento di Liberazione Nazionale
MILANO - «L'assalto alla diligenza Italia è in corso. Tutti vogliono la loro parte di bottino. Partiti, lobby, criminalità organizzata, interessi locali, gruppi stranieri. Gli unici esclusi sono i cittadini, coloro che si ostinano a chiamarsi italiani e a pagare le tasse. La democrazia è diventato un semplice esercizio di potere». Beppe Grillo alza il livello della sua partecipazione all'agone politico e, dopo le liste con il 'bollino' per le amministrative, dopo il tentativo di candidatura alla segreteria Pd, annuncia la formazione di un partito tutto suo. Il comico genovese annuncia che dopo l'estate lancerà «le Liste regionali a Cinque Stelle per le elezioni del 2010» e che «in autunno nascerà un nuovo Movimento di Liberazione Nazionale, un soggetto politico a Cinque Stelle espressione dei cittadini. Un esempio di democrazia diretta».
POTERE DI DEBITO - Grillo punta il dito contro gli attuali partiti politici, che «hanno il potere del debito e lo usano contro di noi. Creano capitoli di spesa per motivi elettorali, di conservazione della loro influenza, come per la Sicilia a cui hanno assegnato quattro miliardi di euro. Il debito pubblico è la risorsa infinita di Tremorti, il Grande Elemosiniere con il debito degli italiani - prosegue Grillo. - Da inizio anno il debito pubblico è cresciuto di quasi 90 miliardi. Chi autorizza questa gente a indebitarci? Anche il debito ha un punto di non ritorno, ed è vicino, Tremorti e Draghi lo sanno. Ogni spesa pubblica deve avere una copertura finanziaria, altrimenti è furto con destrezza ai danni degli italiani».
POVERI - Secondo Grillo, «ci aspetta un Autunno Flambè. Le aziende, terminata la cassa integrazione, saranno costrette a licenziare, o a chiudere. Otto milioni di italiani sono poveri. Poveri, ascoltate il suono della parola: Po-ve-ri. Una parola dell'Ottocento, Charles Dickens e le navi di emigranti verso le Americhe. A 150 anni dall'Unità d'Italia ci sono otto milioni di poveri. Questa Italia è fallita». E ancora: «Quando i soldi finiranno, o meglio, quando saranno costretti a annunciare che i soldi sono finiti, allora inizierà il ballo. Nessuno puó dire che tipo di ballo sarà . Secessionista, peronista, federalista, pre unitario, fascista. Una danza a cui dobbiamo partecipare, non assistere». «Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?) - conclude Grillo. - Noi neppure».
02 agosto 2009
Grillo....mi fai + ridere adesso di quando eri comico......
Ho sempre apprezzato le tue critiche ma un partito non nasce perchè lo decidi TU!
demente.....e fascista!
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
infatti guardo sempre con sospetto ogni tentativo di trovare qualcosa di buono e positivo in fenomeni come il fascismo; sembra un modo per sminuirne la portata negativa, con effetti decisamente pericolosi: tutto ci serve tranne una riabilitazione del fascismo. Ovviamente stesso discorso vale per qualsiasi dittatura e regime dittatoriale. Perchè, ad essere pignoli, qualcosa di buono l'avranno fatto pure quei simpaticoni di Hitler e Stalin...Prof.Fontecedro ha scritto:quoto... i fascisti hanno combinato parecchie barbarie, hanno fatto anche delle cose buone.....ma anche berlusconi ogni tanto ne azzecca unaalex1jd1 ha scritto:l'intervento ha degli spunti interessanti, ma l'aspetto nostalgico verso il fascismo ed il suo capo fa veramente sorridere
- Parakarro
- Storico dell'impulso
spesso il fine giustifica i mezzi... ma quando i presupposti e i personaggi che applicano i mezzi sono marci, difficilmente puoi giustificare un fine anche onorevole...alex1jd1 ha scritto: infatti guardo sempre con sospetto ogni tentativo di trovare qualcosa di buono e positivo in fenomeni come il fascismo; ...
ripeto...c'è di bello che i fascisti non si riconoscano in sto pdl... anche se molti dei loro vecchi rappresentanti sono NEL pdl...
Ultima modifica di Parakarro il 10/08/2009, 11:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Impulsi superiori
- Parakarro
- Storico dell'impulso
perchè non lo sai, se ti opponi a gasparri o se parli male dei fassisti diventi automaticamente comunista... ora basta che devo andare a ritirare l'eschimo...anzi, l'esKimo in tintoriaProf.Fontecedro ha scritto:ecco, io sono sempre l'ultimo a sapere le cose....pippobaudo ha scritto:, quella comunista per la quale desumo tu propenda,
Parak ma da quando sei diventato comunista?
La prox volta avvisami, cosi evito di quotarti...cribbio!

-
- Impulsi superiori
Gasparri ha tutta la mia stimaParakarro ha scritto:perchè non lo sai, se ti opponi a gasparri o se parli male dei fassisti diventi automaticamente comunista... ora basta che devo andare a ritirare l'eschimo...anzi, l'esKimo in tintoriaProf.Fontecedro ha scritto:ecco, io sono sempre l'ultimo a sapere le cose....pippobaudo ha scritto:, quella comunista per la quale desumo tu propenda,
Parak ma da quando sei diventato comunista?
La prox volta avvisami, cosi evito di quotarti...cribbio!

i fassisti (i seguaci di fassino) stanno sulle balle anche a me!
A legger la lettera che Alessio ha scritto a Grillo si denota solamente disillusione verso gli ideali a lui trasmessi nel periodo Missino. Di nostalgia del fascismo inteso come ventennio non ne trovo molto. Mi sembravano parole profonde, peccato che se ne sia fatta un'analisi veramente banale.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
...Oggi sento dire che viviamo in un regime fascista. Ma questo vuol dire offendere il fascismo. Mussolini mandó il prefetto Mori in Sicilia a combattere la mafia. I suoi presunti eredi, i post fascisti, post missini, poi annini e poi più niente si sono alleati con un partito creato da Dell'Utri condannato a nove anni per frequentazioni mafiose...
...Era più democratico il fascismo di questa caricatura di democrazia truccata...
...durante il fascismo Gelli sarebbe finito al confino e lo psiconano in qualche varietà di provincia...
tanto per dire che non c'è nulla di nostalgico
...Era più democratico il fascismo di questa caricatura di democrazia truccata...
...durante il fascismo Gelli sarebbe finito al confino e lo psiconano in qualche varietà di provincia...
tanto per dire che non c'è nulla di nostalgico
-
- Impulsi superiori
L'aria è pesante in questo Ferragosto. Troppi girano ormai con una trave nell'occhio. In modo sfacciato. Non temono più alcuna conseguenza. La trave nell'occhio, se esibita con disinvoltura in pubblico, è diventata un segno di riconoscimento sociale. Uno status symbol. L'Italia è un Inferno che simula il Paradiso.
Il Parlamento è il girone infernale più ambito. Una volta giunto lì puoi fare tutto quello che è proibito ai comuni cittadini. Alle anime morte che sono diventate oggi tanti italiani. Puoi consentirti un tal numero di travi nell'occhio da mettere su una falegnameria. Droghe pesanti, mafia, camorra, corruzione, prostituzione. Un deputato cocainomane non commette peccato, un falegname che coltiva canapa viene ammazzato. Il secondo cerchio, oltre il Parlamento, è ugualmente protetto. E' la Borsa Italiana, terreno di vita e di guadagni di Tronchetti, Geronzi, Tanzi, Cragnotti, dell'ubiquo Berlusconi e dei discendenti della famiglia Agnelli. Nel terzo cerchio prosperano i faccendieri, gli amministratori locali, i picciotti o più semplicemente i leccaculo. Sono legioni e legioni. Portano sulle pupille travi più piccole dei loro padroni, ma, tra tutti, sono i più sfrontati, i più beceri.Insultano ragazzi in pubblico e li fanno trascinare via dalle forze dell'Ordine. Il quarto cerchio contiene i quaqquaraquà , i boccachiusa, gli indifferenti, i mivoltodallatraparte, i miononnohacampatocentanniperchèsifacevaicazzisuoi. Sono eserciti, sono infiltrati ovunque, nelle famiglie, negli uffici, nelle chiese.
A protezione di questo fantastico mondo di travi ci sono i cultori della menzogna. Allevati nelle redazioni dei giornali, negli uffici stampa dei partiti, negli studi televisivi. Mentitori di razza che starnazzano come le oche del Campidoglio contro ogni accenno di verità . Cercatori di peli nell'uovo negli avversari del Sistema. Trasformano il bianco in nero. La merda in oro. Un cialtrone in presidente del Consiglio. Una velina in un ministro. Un guitto in un portavoce del Senato. Sono i maghi moderni della parola di Stato. Professionisti della diffamazione. Vomitatori di calunnie grazie alle sovvenzioni, alle tasse dei cittadini.
Fa caldo in questa Italia, in questo agosto. Un caldo insopportabile.Fuori da gironi ci sono i precari, i disoccupati, i pensionati a 500 euro al mese, i laureati senza un futuro. Ci sono gli onesti, gli umiliati, i cercatori di verità , i rompicoglioni, coloro che si informano attraverso la Rete e la stampa internazionale. Sono tanti e sono ancora pochi. Ma è una marea crescente. Quando gli informati saranno maggioranza, le pale dell'elicottero cominceranno a girare. Forse ci vorrà un cargo per trasportarli tutti, forse non basterà . Beati i fuggitivi, perchè non subiranno la collera degli onesti. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
da sottoscrivere parola per parola !!!!!!!!!!
Il Parlamento è il girone infernale più ambito. Una volta giunto lì puoi fare tutto quello che è proibito ai comuni cittadini. Alle anime morte che sono diventate oggi tanti italiani. Puoi consentirti un tal numero di travi nell'occhio da mettere su una falegnameria. Droghe pesanti, mafia, camorra, corruzione, prostituzione. Un deputato cocainomane non commette peccato, un falegname che coltiva canapa viene ammazzato. Il secondo cerchio, oltre il Parlamento, è ugualmente protetto. E' la Borsa Italiana, terreno di vita e di guadagni di Tronchetti, Geronzi, Tanzi, Cragnotti, dell'ubiquo Berlusconi e dei discendenti della famiglia Agnelli. Nel terzo cerchio prosperano i faccendieri, gli amministratori locali, i picciotti o più semplicemente i leccaculo. Sono legioni e legioni. Portano sulle pupille travi più piccole dei loro padroni, ma, tra tutti, sono i più sfrontati, i più beceri.Insultano ragazzi in pubblico e li fanno trascinare via dalle forze dell'Ordine. Il quarto cerchio contiene i quaqquaraquà , i boccachiusa, gli indifferenti, i mivoltodallatraparte, i miononnohacampatocentanniperchèsifacevaicazzisuoi. Sono eserciti, sono infiltrati ovunque, nelle famiglie, negli uffici, nelle chiese.
A protezione di questo fantastico mondo di travi ci sono i cultori della menzogna. Allevati nelle redazioni dei giornali, negli uffici stampa dei partiti, negli studi televisivi. Mentitori di razza che starnazzano come le oche del Campidoglio contro ogni accenno di verità . Cercatori di peli nell'uovo negli avversari del Sistema. Trasformano il bianco in nero. La merda in oro. Un cialtrone in presidente del Consiglio. Una velina in un ministro. Un guitto in un portavoce del Senato. Sono i maghi moderni della parola di Stato. Professionisti della diffamazione. Vomitatori di calunnie grazie alle sovvenzioni, alle tasse dei cittadini.
Fa caldo in questa Italia, in questo agosto. Un caldo insopportabile.Fuori da gironi ci sono i precari, i disoccupati, i pensionati a 500 euro al mese, i laureati senza un futuro. Ci sono gli onesti, gli umiliati, i cercatori di verità , i rompicoglioni, coloro che si informano attraverso la Rete e la stampa internazionale. Sono tanti e sono ancora pochi. Ma è una marea crescente. Quando gli informati saranno maggioranza, le pale dell'elicottero cominceranno a girare. Forse ci vorrà un cargo per trasportarli tutti, forse non basterà . Beati i fuggitivi, perchè non subiranno la collera degli onesti. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
da sottoscrivere parola per parola !!!!!!!!!!