Kowalski ha scritto:xx86 ha scritto:Calma, la teoria sarebbe leggermente diversa riguardo l'origine aliena.
E tutto ciò riguarda il fatto che forse la storia non è proprio come ce la raccontano.....
Altro esempio, Goebkli Tepe, mai sentito?
no, come sicuramente molti altri che non possono essere spiegati alla luce delle attuali teorie evolutive (anche se io penso sempre che tanto tempo+tanta manodopera gratuita possano spiegare quasi tutto), ma allora probabilmente non ho capito. Nelle ultime pagine si mette in dubbio che l'evoluzione è diversa da quella che si studia normalmente o che gli alieni c'entrano in qualche modo?
Se ti interessa sapere qualcosa riguardo una origine "alternativa" dell'uomo moderno ti consiglio i libri di Sitchin.
Quello che però si vuol far capire è che la storia forse non è proprio così aderente alla "versione ufficiale", le prove e le questioni sono tantissime ma è dura per fior di scienziati rinunciare allo "status quo".
Hawass, riprendendo il discorso, non lascia toccare nemmeno un sasso delle "sue" piramidi, non lascia che venga fatto nessuno studio senza il suo permesso.....dopo tutto se avesse scoperto che forse le piramidi non sono proprio opera degli egizi credi lo avrebbe fatto sapere in giro?
Poi sono saltate fuori le piramidi di Visoko datate 12000 anni fa e lo scopritore è stato perculeggiato dalla comunità scientifica mondiale. Salvo poi scoprire in seguito che forse sono davvero opera dell'uomo, inoltre l'università di Triste ha scoperto che emettono particolari "ultrasuoni".....ma non ne parla nessuno....ecco lo status quo.
Il tempio di gobkli tepe che avevo citato prima, altro esempio, che rivoluzione un concetto cardine della storia ma che passa sotto silenzio.
I templi di puma punko, 12000 anni fa, età della pietra.
Per non parlare di altri fatti simili che sono sempre stati taciuti......sai, lo status quo......